CHIUSO Volfyrion: guilds

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ammazza... Buona gente della tana di Nottingham, andate prima dalla povera Lady Delia, o il principe Giovanni la farà pagare a prezzo pieno..

Credo che siamo in ritardo. Chi voleva chiedere, lo ha gia' fatto. Poi anch'io voglio essere cavalleresca nei confronti di Lord Stratego.
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Credo che siamo in ritardo. Chi voleva chiedere, lo ha gia' fatto. Poi anch'io voglio essere cavalleresca nei confronti di Lord Stratego.
Magari torna re Riccardo dalle crociate, sai mai... (?) Mal che vada ci teniamo compagnia :beer:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Magari torna re Riccardo dalle crociate, sai mai... (?) Mal che vada ci teniamo compagnia :beer:
Piangiamo insieme....
Pero' questo re Riccardo non mi dona convinzione...cosa lo mena lontano in tempi oscuri ove i morbi si diffondono per lo mondo intiero invece di unirsi alle armi volfiriane?
 

White T Poison

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
206
Località
Varese
Goblons
36
7 Wonders
Lo Squalo
Jurassic Park
Blood Rage
Tolkien
Utente Bgg
White_T_Poison
Board Game Arena
White T Poison
I 2 playmat sono presenti dal pledge "Tylaris Pride" in su. I 2 negli add-on costano 16€, ma hanno artwork alternativi (ma comunque devo dire fighissimi) rispetto a quelli inclusi nei pledge.
PS: la sezione add-on è più in basso, prima dei video.
PPS: e scusate per i vostri portafogli.
Sì chiaramente parlavo solo dei due con artwork alternativo, non i 2 inclusi nei pledge :)
Grazie per la risposta!
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.641
Località
Siena
Goblons
1.295
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Non sto avendo tempo per seguire il KS, sono sotto a lavoro e mi manca veramente il tempo per dormire. Spero di potermi liberare un po sul finire della campgna quando lo si potrò provare su BGA.

Nel mentre è uscita qualche info succosa dalla pagina di KS?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non sto avendo tempo per seguire il KS, sono sotto a lavoro e mi manca veramente il tempo per dormire. Spero di potermi liberare un po sul finire della campgna quando lo si potrò provare su BGA.

Nel mentre è uscita qualche info succosa dalla pagina di KS?
Non riesco a seguire neanche io purtroppo.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Il gioco rimane quello, con le variazioni già preannunciate ad inizio campagna (carte che ti consentono di prenotare una carta nel mercato, una specie di riserva dove tenere da parte una tua carta per usarla nei turni successivi, abilità che si attivano in tuo favore man mano che l'avversario distrugge le tue città...).
In più mi sembra che abbiano aggiunto una modalità tutti contro tutti e un po' di altre carte come stretch. Non mi sembra ci sia niente di particolarmente innovativo però, se come me siete fan del gioco originale e lo giocate con regolarità quando avete voglia di fare un deckbuilding, non resta che comprarlo.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Il gioco rimane quello, con le variazioni già preannunciate ad inizio campagna (carte che ti consentono di prenotare una carta nel mercato, una specie di riserva dove tenere da parte una tua carta per usarla nei turni successivi, abilità che si attivano in tuo favore man mano che l'avversario distrugge le tue città...).
In più mi sembra che abbiano aggiunto una modalità tutti contro tutti e un po' di altre carte come stretch. Non mi sembra ci sia niente di particolarmente innovativo però, se come me siete fan del gioco originale e lo giocate con regolarità quando avete voglia di fare un deckbuilding, non resta che comprarlo.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Quoto (tranne per il fatto che non posseggo ancora quello originale :pippotto:) e aggiungo qualche parola sulle espansioni e sulla modalità solo: Ploy Expansion permette di interagire direttamente con l'avversario durante il suo turno, incattivendo non poco il gioco; Omen Expansion permette di aggiungere questa sorta di "carte obbiettivo" che possiedono una serie di slot difficili e lunghi da completare, ma che una volta fatti permettono di attivare poteri devastanti (come ditruggere o ricostruire una città, vincere direttamente la partita, ecc...). Entrambe da sole aggiungono non poca complessità al gioco, ma alla lunga potrebbero essere un bel modo per renderlo meno monotono. Sulla modalità solo l'autore non si è sbottonato molto, ma ha detto di essersi ispirato a Primal: the Awakening, quindi i vari mostri avranno diversi effetti e richiederanno diversi modi per essere sconfitti.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi piacerebbe davvero una modalita' stile Primal! Speriamo....
 

No_mo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
15
Goblons
16
Quoto (tranne per il fatto che non posseggo ancora quello originale :pippotto:) e aggiungo qualche parola sulle espansioni e sulla modalità solo: Ploy Expansion permette di interagire direttamente con l'avversario durante il suo turno, incattivendo non poco il gioco; Omen Expansion permette di aggiungere questa sorta di "carte obbiettivo" che possiedono una serie di slot difficili e lunghi da completare, ma che una volta fatti permettono di attivare poteri devastanti (come ditruggere o ricostruire una città, vincere direttamente la partita, ecc...). Entrambe da sole aggiungono non poca complessità al gioco, ma alla lunga potrebbero essere un bel modo per renderlo meno monotono. Sulla modalità solo l'autore non si è sbottonato molto, ma ha detto di essersi ispirato a Primal: the Awakening, quindi i vari mostri avranno diversi effetti e richiederanno diversi modi per essere sconfitti.
anch'io cercavo informazioni sulle espansioni, te dove le hai trovate?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sento in colpa...non sto seguendo minimamente la campagna. Non capisco neanche quali siano gli SG!!! Dato l'enorme successo in casa di Sanctuary mi fido sulla parola
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Mi sento in colpa...non sto seguendo minimamente la campagna. Non capisco neanche quali siano gli SG!!! Dato l'enorme successo in casa di Sanctuary mi fido sulla parola
Guarda non ti perdi moltissimo. Stanno sbloccando molte nuove carte. Diciamo che la sostanza rimane quella. Di fatto è un'espansione che esce per trasformare un race game travestito da deck building in un deck building vero e proprio. La cosa, non ti nego che mi sta facendo riflettere sul sostegno alla campagna. Leggo backers che commentano entusiasti e dichiarazioni di youtuber che lo ritengono unico nel suo genere. Poi vedo la quantità di utenti che lo ha giocato su BGG e mi chiedo come mai sia in quella posizione in classifica. Vale la pena investirci soldi e spazio in libreria? Non conviene tenersi la versione base? Sono dentro, ma come vedi con molte riserve.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.641
Località
Siena
Goblons
1.295
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Guarda non ti perdi moltissimo. Stanno sbloccando molte nuove carte. Diciamo che la sostanza rimane quella. Di fatto è un'espansione che esce per trasformare un race game travestito da deck building in un deck building vero e proprio. La cosa, non ti nego che mi sta facendo riflettere sul sostegno alla campagna. Leggo backers che commentano entusiasti e dichiarazioni di youtuber che lo ritengono unico nel suo genere. Poi vedo la quantità di utenti che lo ha giocato su BGG e mi chiedo come mai sia in quella posizione in classifica. Vale la pena investirci soldi e spazio in libreria? Non conviene tenersi la versione base? Sono dentro, ma come vedi con molte riserve.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
guarda io in realtà ho difficoltà ad intavolarlo e con queste aggiunte, e la possibilità di proporre il 2vs2, credo che lo rivitalizzerò.
Poi la possibilità di aggiungere elementi del mondo di Mysthea è un plus che non fa che piacermi; a mio avviso correggono i problemi del primo e lo rendono un gioco più compelsso ma paradossalemnte più intavolabile.
Ultimo Sg praticamente è una mini espansione di 30 carte che mi pare un'altra ottima mossa di tabula!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Guarda non ti perdi moltissimo. Stanno sbloccando molte nuove carte. Diciamo che la sostanza rimane quella. Di fatto è un'espansione che esce per trasformare un race game travestito da deck building in un deck building vero e proprio. La cosa, non ti nego che mi sta facendo riflettere sul sostegno alla campagna. Leggo backers che commentano entusiasti e dichiarazioni di youtuber che lo ritengono unico nel suo genere. Poi vedo la quantità di utenti che lo ha giocato su BGG e mi chiedo come mai sia in quella posizione in classifica. Vale la pena investirci soldi e spazio in libreria? Non conviene tenersi la versione base? Sono dentro, ma come vedi con molte riserve.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Devo confessare che, mentre Sanctuary mi e' piaciuto tantissimo nella sua semplicita', Volfyirion mi ha lasciato dei dubbi. Troppo aggressivo e mi sembrava che l'altro giocatore non riuscisse piu' a raggiungermi, nonostante prendesse delle decisioni corrette. In qualche modo mi ha ricordato Terrors of London. Come Terrors non ho piu' intavolato Volfyirion. perche' mi ha dato l'impressione che se ottenevi certe carte subito, per l'altro fosse estremamente complicato riacchiapparti. Terrors, che ho provato piu' volte, secondo me, soffre di questo problema. Su Volfyirion forse mi sbaglio, ma c'e' qualcosa che non mi ha convinto.Io spero che lecarte del sequel cambino un po' le cose.
Forse il fatto che tu lo definisca un race game potrebbe spiegare perche' mi ha lasciato dei dubbi.Penso che son orimasta delusa dal fatto che non fosse un deck building come me lo aspettavo.
 
Ultima modifica:

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Stanno sbloccando un'ecatombe di carte. Paradossalmente è talmente "tanto" che non riesco più a farmi un'idea.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.035
Località
Estero
Goblons
16.791
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Di quanto si parla?
Non sto seguendo 😅
Io mi sono persa fra estensione, carte sbloccate per fazione, carte con l'immagine del fortunato backer, etc....non ci capisco piu' niente di niente.
Ho votato senza neanche capire coa stavo votando...ho solo guardato le immagini
 
Alto Basso