Fedellow
Grande Goblin
Editor

Ma la mia era tutta invidia, infatti!Io c'è l'avevo già![]()

Ma la mia era tutta invidia, infatti!Io c'è l'avevo già![]()
Questo lo comprerei anch'io, appena lo trovo al giusto scontoIl tempo per giocare è poco.
La voglia di qualche piccola novità è tanta.
Quindi.... e quindi naturalmente non mi metto a guardare nella pila di giochi non provati che ho già in casa ma vado a guardarmi intorno per il gusto di buttar qualcosa nel carrello. Chissà perché scatta sempre questo meccanismo, non ha senso, bastava che guardassi cos'ho in giro per casa.... tant'è. Spunta un'offertina - ina e poco dopo mi ritrovo a piazzar tessere.
![]()
Questo lo comprerei anch'io, appena lo trovo al giusto sconto
Ti posso aiutare io, se vuoi. Quando ti partono queste scimmie improvvise manda a me via paypal la cifra che avresti speso, così da attivare un meccanismo psicologico del tipo "i soldi sono partiti, è già successo, scimmia sei appagata", e poi te li rimando indietro tolta una piccola percentuale da concordare ma non inferiore al 30%La scimmia vuole il bundle di Townsfolk, che ha trovato tempo fa, e continua a stressarmi. Mi sta facendo vedere un flusso di gioco per convincermi. Temo un cedimento entro stanotte.
diamine non avevo letto in piccoloTi posso aiutare io, se vuoi. Quando ti partono queste scimmie improvvise manda a me via paypal la cifra che avresti speso, così da attivare un meccanismo psicologico del tipo "i soldi sono partiti, è già successo, scimmia sei appagata", e poi te li rimando indietro tolta una piccola percentuale da concordare ma non inferiore al 30%
Ma Scout merita assolutamente anche il titolo di "acquisto ponderato"..e brava la pubblicità intelligente!L'altra sera c'è mancato un fillerino e nel frattempo mi è arrivata una pubblicità, per curiosità ho cliccato e alla fine...
![]()
Mai avuta l' intenzione di comprare questi due giochi ma alla fine a € 10 euro tutto compreso (e in 6 giorni) non potevo non comprare un paio di giochi accazzo!
(lo so, non si fa...)
E viva anche gli amici tarocconi cinesi!Ma Scout merita assolutamente anche il titolo di "acquisto ponderato"..e brava la pubblicità intelligente!
Ho avuto il dubbio con il faraway cinese...che mi ricorda la copia di QUALCUUUNOOOOE viva anche gli amici tarocconi cinesi!
Temu è il maleeeee
Il tempo per giocare è poco.
La voglia di qualche piccola novità è tanta.
Quindi.... e quindi naturalmente non mi metto a guardare nella pila di giochi non provati che ho già in casa ma vado a guardarmi intorno per il gusto di buttar qualcosa nel carrello. Chissà perché scatta sempre questo meccanismo, non ha senso, bastava che guardassi cos'ho in giro per casa.... tant'è. Spunta un'offertina - ina e poco dopo mi ritrovo a piazzar tessere.
![]()
Fari del Nordche gioco è?
Comunque se volete sul sito Mantic ce ne sono ancora disponibili (soprattutto di questo formato, di quello deluxe stanno esaurendo).A caso proprio.
Mantic mystery box da 49£
Apro e...
![]()
Imbottitura scansati. Un'ala rotta di un imp, una spada semi spezzata di un barbaro, il resto integro.
Hellboy più Darkness Calls, più la versione Dice con un mazzetto di carte esclusive Kickstarter.
![]()
100 miniature più una quarantina di mini di Rat swarm.
Il tutto per 72€ spedito. Di tutti i giochi Mantic che speravo (oltre a DSO su cui punto per l'altro pacco comprato accazzo che è la versione Deluxe che mi arriverà forse settimana prossima) è quello migliore dopo The Walking Dead All out war.
Un po' di miniature
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()