Fedellow
Grande Goblin
Editor

Patate!Copertina del gioco: ma sono fagioli?
Patate!Copertina del gioco: ma sono fagioli?
ah ecco...Patate!
ah ecco...
Ma c'e' un significato nascosto fra le patate ed il tema del gioco?
E mangerà tante patate per crescere sana e forte...Una scimmietta piccina sta guardando il sito di queste patate
pero' sul sito c'e' solo il set up, non si capisce il flusso di giocoE mangerà tante patate per crescere sana e forte...![]()
pero' sul sito c'e' solo il set up, non si capisce il flusso di gioco
https://www.amazon.com/dp/B0BRTGQ6C...1&psc=1#aw-udpv3-customer-reviews_feature_div 134 euro, dogana inclusa.L'ho scritto altrove e lo ribadisco qui: ho voglia di Darkest Dungeon. Mi accontenterei soltanto della scatola base...
Mi stupisco di te, da quando in qua serve capire il flusso di gioco quando hai una patata pirata in copertina?pero' sul sito c'e' solo il set up, non si capisce il flusso di gioco
Le scimmie di @Delia saranno sicuramente evolute in buongustaie di alta classe... Mica ci si può avventare per una copertina... Serve pure la sostanza...Mi stupisco di te, da quando in qua serve capire il flusso di gioco quando hai una patata pirata in copertina?![]()
Mi stupisco di te, da quando in qua serve capire il flusso di gioco quando hai una patata pirata in copertina?![]()
Clinic, se non ricordo male lo hai già...: Sono giorni che sono molto preoccupato per la sua salute mentale. Dice e fa cose senza senso tipo bello Men nefer, ma ho gia'tanti giochi a tema egizio...MA CHE DISCORSI SONO? CHIAMO LA NEURO
si con tutte tutte tutte le espansioni...una malattiaClinic, se non ricordo male lo hai già...
Questo? https://boardgamegeek.com/boardgame/419293/medical-mysteries-miami-flatline
E dato che può essere "contagiosa", la mia scimmia ha la tuta hazmat. E guai se se la toglie.si con tutte tutte tutte le espansioni...una malattia
Mi immagino la scimmia: "Presto presto, devo svolgere il mio lavoro!" Le altre scimmie: "Anvedi la giovincella... Prendi il numero e mettiti in fila!"Voglio Cthulhu Death may die. Improvvisamente dal nulla e' spuntata questa scimmia, senza un avviso, senza una reale ragione. Non so come sia successo...
Il tutto e' cominciato quando controllavo se, fra le novita' di Philibert, c'era qualcosa di interessante ed ho visto quel nome "CTHULHU" su un RPG. Poi ho sentito una vocina in testa " Death may die". Ora non mi da' pace
Pero' la scimmia mi ha lasciato la scelta della scatola base 1 o 3 o 5
: ma certo hai tutti i diritti di scegliere da quale cominciare
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Abbiamo cominciato a giocarlo proprio ieriVoglio Cthulhu Death may die. Improvvisamente dal nulla e' spuntata questa scimmia, senza un avviso, senza una reale ragione. Non so come sia successo...
Il tutto e' cominciato quando controllavo se, fra le novita' di Philibert, c'era qualcosa di interessante ed ho visto quel nome "CTHULHU" su un RPG. Poi ho sentito una vocina in testa " Death may die". Ora non mi da' pace
Pero' la scimmia mi ha lasciato la scelta della scatola base 1 o 3 o 5
: ma certo hai tutti i diritti di scegliere da quale cominciare
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
impressioni?Abbiamo cominciato a giocarlo proprio ieri