Dubbi Vinted

iFreddy

Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
870
Località
Catania
Goblons
878
Utente Bgg
ifreddy
Board Game Arena
myFreddy
Yucata
iFreddy
Sono d'accordo. Inoltre imballare in maniera curata penso sia il minimo per garantire che il prodotto non venga danneggiato dalla spedizione, quindi un costo tutt'altro che accessorio (visto che è responsabilità tua di venditore fare del tuo meglio affinché il prodotto arrivi nelle condizioni descritte).
Avrei potuto capire se il gioco fosse stato nuovo, ma se è addirittura danneggiato il 50% lo ritengo del tutto ragionevole.
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
770
Località
Vicenza
Goblons
608
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Si tratta de "La Guerra dell'Anello, il gioco di carte" incluse le 4 carte promo. MM lo vende nuovo a quasi 55€. Ho guardato gli altri prezzi Vinted ed erano tutti più alti. Il danneggiamento è minimo però c'è e l'ho segnalato perché potrebbe dare fastidio.

Grazie per i consigli, abbasso un po'.

EDIT: Venduto 🙂
 
Ultima modifica:

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
Ho messo un gioco in vendita e mi contatta un utente proponendomi poco più della metà del mio prezzo di vendita.
Gli rispondo che è troppo poco e propongo 15€.
Mi risponde proponendomi 14€.
Gli chiedo se realmente mi sta chiedendo un euro di sconto.
Mi risponde chiedendomi scusa per la perdita di tempo e mi saluta.
Gli scrivo che non è per le perdita di tempo, ma che non capisco la differenza tra 14 e 15 euro.
Dopo un altro paio di messaggi mi risponde dicendomi "capisco se lo vuoi vendere a quel prezzo(15€) e mi saluta.
Io sono basito, alla fine lo avrei anche venduto a 14 euro, ma veramente non capisco come si possa rinunciare ad un acquisto per 1€.

EDIT: mi ha ricontattato e alla fine l'ho venduto a 14€. L'utente è sempre stato molto gentile ed educato(ma continuo a non capire questa differenza di un euro)
 
Ultima modifica:

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.033
Goblons
2.680
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ho messo un gioco in vendita e mi contatta un utente proponendomi poco più della metà del mio prezzo di vendita.
Gli rispondo che è troppo poco e propongo 15€.
Mi risponde proponendomi 14€.
Gli chiedo se realmente mi sta chiedendo un euro di sconto.
Mi risponde chiedendomi scusa per la perdita di tempo e mi saluta.
Gli scrivo che non è per le perdita di tempo, ma che non capisco la differenza tra 14 e 15 euro.
Dopo un altro paio di messaggi mi risponde dicendomi "capisco se lo vuoi vendere a quel prezzo(15€) e mi saluta.
Io sono basito, alla fine lo avrei anche venduto a 14 euro, ma veramente non capisco come si possa rinunciare ad un acquisto per 1€.
Con me lo fanno sempre.... Con 1€ manco più il caffè ci prendi ...
 

Astolbrando

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
166
Località
PD
Goblons
154
ho la moglie che si è messa a vendere i miei giochi su vinted :asd:

ci si chiedeva se per spedizioni sopra i 2 kg vale ancora l'idea di computer82 di mettere come "seggiolino per auto" il tipo di prodotto e avere più possibilità di peso o se son saltate fuori altre modalità. Mia moglie sta tentando di vendermi Oath che pesa circa due 2,5 / 3 kg :asd:

:sadness:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io fino ad ora (anche andando alla poste) non ho avuto problemi con la spedizione di giochi. Considera che ho portato Zombicide2.0 + scatola stretch che pesava ben più dei 2 kg e non mi han detto nulla a riguardo, anche perché si va con già il bollettino stampato da Vinted e quindi loro devono solo scansionarlo.
 

BertaLeone

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
94
Goblons
96
Utente Bgg
bertaleone98
Board Game Arena
Bertaleone98
A me una volta è tornato indietro il pacco per eccedenza di peso e ho risolto appunto cambiando la categoria dell'oggetto.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.844
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.499
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
ho la moglie che si è messa a vendere i miei giochi su vinted :asd:

ci si chiedeva se per spedizioni sopra i 2 kg vale ancora l'idea di computer82 di mettere come "seggiolino per auto" il tipo di prodotto e avere più possibilità di peso o se son saltate fuori altre modalità. Mia moglie sta tentando di vendermi Oath che pesa circa due 2,5 / 3 kg :asd:

:sadness:
FunzIOna sempre così
 

Astolbrando

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
166
Località
PD
Goblons
154
Vabbè vediamo come andrà, sta cosa l'ha presa bene e si è appassionata. A venderli. Mannaggia
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.731
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.218
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
ho la moglie che si è messa a vendere i miei giochi su vinted :asd:

ci si chiedeva se per spedizioni sopra i 2 kg vale ancora l'idea di computer82 di mettere come "seggiolino per auto" il tipo di prodotto e avere più possibilità di peso o se son saltate fuori altre modalità. Mia moglie sta tentando di vendermi Oath che pesa circa due 2,5 / 3 kg
Dipende da chi è il vettore e da come viene gestita la spedizione. A volte fanno problemi, a volte no.
 

Astolbrando

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
166
Località
PD
Goblons
154
Vabbè ne sta piazzando come se non ci fosse un domani :asd: e ha dovuto subire la frustrazione del primo reso.

Mi serve una cassaforte per proteggere i sopravvissuti
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.844
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.499
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.297
Goblons
2.303
Ho bisogno di un aiuto

oggi ho messo per la prima volta il "segui" a un utente, ma non trovo da nessuna parte dove andare a vedere la lista degli utenti seguiti.
Dove devo cliccare per vedere gli utenti che seguo?
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Ho bisogno di un aiuto

oggi ho messo per la prima volta il "segui" a un utente, ma non trovo da nessuna parte dove andare a vedere la lista degli utenti seguiti.
Dove devo cliccare per vedere gli utenti che seguo?
Profilo - > personalizzazione - > utenti
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.297
Goblons
2.303
Profilo - > personalizzazione - > utenti

no, non c'è
metto lo screenshot del mio computer

ovviamente posso scrivere il suo nome nel campo di ricerca (avrei potuto anche se non avessi messo il "segui"), ma supponiamo che fra un mese mi sono dimenticato come si chiama? come lo ritrovo?
non vedo da nessuna parte una lista o un reminder degli utenti che seguo
anche il menù a tendina dove vedi scritto "utenti" non è ciò che cerco: serve solo a cambiare la tipologia del campo di ricerca da "utenti" a "catalogo" e viceversa

cosa non sto capendo?

Cattura.JPG
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
no, non c'è
metto lo screenshot del mio computer

ovviamente posso scrivere il suo nome nel campo di ricerca (avrei potuto anche se non avessi messo il "segui"), ma supponiamo che fra un mese mi sono dimenticato come si chiama? come lo ritrovo?
non vedo da nessuna parte una lista o un reminder degli utenti che seguo
anche il menù a tendina dove vedi scritto "utenti" non è ciò che cerco: serve solo a cambiare la tipologia del campo di ricerca da "utenti" a "catalogo" e viceversa

cosa non sto capendo?

Cattura.JPG
Mi dispiace io uso l'app da smartphone e il percorso è quello che ti ho indicato
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Da Pc clicca su profilo e poi il numerino prima di "seguiti":

1704463952477.png
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.873
Località
Milano
Goblons
1.285
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
....e poi ci sono quelli che....

Descrizione dell'oggetto (in svendita a pochi euro): "il gioco è ancora nel cellophane"

Ricevo messaggio: "ciao, mi manderesti foto dei pezzi del gioco che sono dentro la scatola?"


E certooo, tolgo il cellophane per lui 😂
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Si ma anche tu, che nel 2024 non hai ancora una fotocamera a Raggi-X :no:
 
Alto Basso