Anche io fino ad ora ho sempre avuto commenti positivi. Parto sempre dal presupposto che lo impacchetto come mi piacerebbe riceverlo se fossi l'acquirente
Scatole integre, carta abbondante per evitare il più possibile colpi, se il gioco non ha un organizer inserisco i contenuti in sacchetti in modo che girino per la scatola il meno possibile.
Stasera però sarà la prima spedizione difficoltosa. Devo spedire il gioco in scatola di world of warcraft che purtroppo ha delle dimenisioni "antipatiche" dovrebbe essere circa 60x30 circa 15cm di altezza.
L'unica scatola che ho trovato che riuscisse a contenerlo è 70x40x30 perciò avrò una quindicina di cm che ballano in altezza.
Fortunatamente ho recuperato al lavoro dell'imballo che buttiamo. Pluriball normale da mettere attorno alla scatola, carta da imballo speciale(è una via di mezzo fra carta e cartone a più strati) carta normale da imballo e un paio di strisce di pluriball gigante(prima volta che li vedo sembrano tanti sacchettini grandi quasi una spanna riempiti d'aria che formano una fila unica). Speravo di trovare anche del polistirolo ma mi è andata male.
Se anche questo va bene metto su una logistica