Dubbi Vinted

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Io avrei smesso di rispondergli molto prima, non ho tutta quella pazienza.
Preferisco perdere la vendita.
Boia che sbattimento.
No no io sono serio e preferisco Bonifico o soldi alla mano, se ti va bene sennò il prossimo ...figurati se mi sbatto con questi soggetti...dai

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.031
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
A me, per non aver ritirato un pacco al punto di ritiro (storia lunga, comunque lo avevo avvertito e gli avevo chiesto di modificare l'indirizzo di destinazione cosa che lui non ha fatto) hanno ridato comunque tutti i soldi
Immagino però che possa dipendere dal motivo del mancato ritiro
Ricordi se ti hanno rimborsato anche spese di spedizione e "tassa Vinted"?

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.503
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Si, mi hanno corrisposto l'importo preciso

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.835
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Eccomi di fronte alla "Truffa" del rimborso:

Probabilmente un mIO pacco è stato perso...

1694154024678.png

e Vinted Mi propone un rimborso ridicolo di 25 euro (per 88,88 euro di Bene Venduto).

Ma scherziamo?!?!?!

Sapete nulla a riguardo?!?!

Allegati

• 1694153993547.png
    1694153993547.png
    1,1 MB · Visite: 34

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.031
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno

1694154024678.png

e Vinted Mi propone un rimborso ridicolo di 25 euro (per 88,88 euro di Bene Venduto).

Ma scherziamo?!?!?!

Non so cosa dire... Quando si era smarrita una mia vendita (Tales of Arabian Nights) mi avevano rimborsato intera cifra di 50€.

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.835
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Non so cosa dire... Quando si era smarrita una mia vendita (Tales of Arabian Nights) mi avevano rimborsato intera cifra di 50€.
Come hai fatto?!?!?!

Hai fatto una richiesta particolare, oppure cosa?!?!?

Pigoz

Onnisciente
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.031
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Come hai fatto?!?!?!

Hai fatto una richiesta particolare, oppure cosa?!?!?
Nulla di particolare. Ordine si è annullato dopo i 21 giorni e sia io che acquirente abbiamo ricevuto rimborso completo. Forse un errore del sistema....

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.503
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Vinted Mi propone un rimborso ridicolo di 25 euro (per 88,88 euro di Bene Venduto).

Ma scherziamo?!?!?!

Sapete nulla a riguardo?!?

Possibile che il pacco sia stato spedito con InPost?

1694157940395.png

computer82

Grande Goblin
Goblons
8.835
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.890
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Io ho portato a buon fine altre due trattative
5/5 per ora senza problemi, a parte quella busta del pane.
@computer82 personaggio fantozziano :asd: 🤣

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.070
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Affermativo, con InPost...

avevo visto anche IO questa "assurda" cosa stamani

Assurda per assurda però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.
È scritto e anche molto chiaramente.

Tutto non si può avere. Costi di spedizione bassissimi e servizio top non sono due cose che si possono combinare.
InPost è economico, molto economico visti i costi di adesso (spedire con corriere spendendo meno di 9€ è quasi impossibile), da qualche parte devono tirar giù.

E bisogna dire che la cosa è molto trasparente.

E cmq si, le sfighe tutte a @computer82 , io su di una trentina di transazioni tra vendite e acquisti, zero problemi.

Vero anche che non ci penso nemmeno a comprar giochi su Vinted se non sono CERTO che il prodotto sia tenuto in maniera maniacale e che verrà imballato bene.

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
833
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
giusto per farvi vedere che elementi girano sul web (e lui è uno ben noto per chi segue i mercatini):

qui aveva acquistato subito nel pomeriggIO di oggi, senza contattarmi (tanto da me ha già comprato e sà che son un "bravo venditore" di cui fidarsi)

1694014009039.png
1694014030732.png
1694014052385.png
1694014073018.png
1694014086909.png

poi mi ha richiesto il set
Immagine 2023-09-06 172931.png
1694014206757.png
1694014225509.png

1694013927547.png

Ditemi voi...

e mi aveva già fatto una cosa simile su Facebook con Principi di Firenze (quando questo tipo vende pezzi a prezzi da gIOielleria [e non ha robe come il mIO BUS])...

Per cortesia compratemeli voi quei due titoli perchè a lulì non vorrei venderli ;-)
Ahahah...ho capito chi è...
Un cagasconti da paura...
Ci prova praticamente per ogni gdt "di peso" che ho messo su Vinted...
Ormai nemmeno gli rispondo più declinandogli l'offerta.

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.486
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow

1694154024678.png

Ma scherziamo?!?!?!

Ma ancora è presto per piangere, dai tempo al tempo e dimenticati del pacco spedito, vedrai che arriverà!

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io invece ho comprato un gioco che mi è arrivato in queste condizioni…

Naturalmente il gioco aveva un angolo ammaccato e peccato ancor di più che era un gioco proveniente da ks…
A fronte di questo fatto, ho comunque lasciato il feedback positivo all’utente con 4/5 stelle con spiegazione del motivo nella recensione.
Ovviamente mi sono preso anche io 4/5 stelle come feedback perché l’utente l ha lasciato dopo di me.
Per me, questo sistema non funziona, dovrebbe essere segreto e non visibile da subito.

Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.890
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Io invece ho comprato un gioco che mi è arrivato in queste condizioni…

Naturalmente il gioco aveva un angolo ammaccato e peccato ancor di più che era un gioco proveniente da ks…
A fronte di questo fatto, ho comunque lasciato il feedback positivo all’utente con 4/5 stelle con spiegazione del motivo nella recensione.
Ovviamente mi sono preso anche io 4/5 stelle come feedback perché l’utente l ha lasciato dopo di me.
Per me, questo sistema non funziona, dovrebbe essere segreto e non visibile da subito.

Va be' ma il 4/5 glielo hai dato per cosa? La colpa è sua o l'hanno buttato sotto uno schiaccia sassi?

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
549
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Ieri sera ho acquistato il mio primo gioco su Vinted (finora ho solo venduto). Trovato Hogwarts Battle a 20€...mi ha detto che è nuovo mai giocato e che farà imballo adeguato in modo che non si rovini. Speriamo bene, vi farò sapere.

Allora pacco arrivato miracolosamente con la scatola intatta visto che è stata buttata dentro una scatola più grande senza nessuna protezione per gli urti. Pensate che quando li spedisco io li avvolgo nel pluriball!

Ora ho un dubbio, Hogwarts Battle è un legacy dove ci sono 7 scatoline che vengono aperte man mano che si va avanti col gioco. Le apro tutte per controllare se ci sono tutti i componenti rovinandomi così la sorpresa o mi fido visto che i componenti "base" fuori dalle 7 scatoline ci sono tutti? 🤔

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Va be' ma il 4/5 glielo hai dato per cosa? La colpa è sua o l'hanno buttato sotto uno schiaccia sassi?

4 su 5 perché il pacco che ha utilizzato era poco più profondo della scatola del gioco e questa all’interno non aveva margine sufficiente spazio per evitare urti ( doveva usarne una poco più grande). Quindi ci metto la buona fede ma ,con la scatola che è stata trasportata da Ace ventura, non poteva non arrivare danneggiata.

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
1.340
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Allora pacco arrivato miracolosamente con la scatola intatta visto che è stata buttata dentro una scatola più grande senza nessuna protezione per gli urti. Pensate che quando li spedisco io li avvolgo nel pluriball!

Ora ho un dubbio, Hogwarts Battle è un legacy dove ci sono 7 scatoline che vengono aperte man mano che si va avanti col gioco. Le apro tutte per controllare se ci sono tutti i componenti rovinandomi così la sorpresa o mi fido visto che i componenti "base" fuori dalle 7 scatoline ci sono tutti? 🤔
Trova un volontario che le controlli per te 😂

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.318
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde

non dire legacy che ti linciano :D... non mi sembra che ci sia roba da stracciare né che sia one shot.
se non ricordo male le scatole devono essere aperte in progress perchè il gioco ti insegna a giocare in maniera graduale, se conosci già un po' di deck building apri tutto e giocaci con le regole complete

Alto Basso