Chiedo un informazione per chi ha già spedito con vinted; se il pacco eccede il peso, 2kg per i giochi da tavolo è troppo poco, quando vado in posta mi fanno pagare tutta la spedizione o solo la differenza?
In posta non mi hanno mai fatto storie (chiaro se il pacco pesa 20 chili magari sì, ma non me lo hanno mai pesato).Chiedo un informazione per chi ha già spedito con vinted; se il pacco eccede il peso, 2kg per i giochi da tavolo è troppo poco, quando vado in posta mi fanno pagare tutta la spedizione o solo la differenza?
Lo pesano successivamente nei centri di smistamento, poste è il corriere più severo riguardo dimensioni e peso, torna indietro se eccede.In posta non mi hanno mai fatto storie (chiaro se il pacco pesa 20 chili magari sì, ma non me lo hanno mai pesato).
Vi è mai capitato che ci mettessero tanto a trasferire i soldi sul saldo dopo che vendita è stata completata?
Fino ad oggi mi erano stati caricati i soldi praticamente subito dopo la conferma dell'utente, nel giro davvero di una mezz'ora al max.
Sto giro sono già passate 16 ore e ancora niente.
Ebbene sì, c'è un forum con tutte le lamentele degli utenti e i loro mega sponsor che vanna marchi spostati proprioForum di Vinted?
Link?
Ebbene sì, c'è un forum con tutte le lamentele degli utenti e il loro mega sponsor che vanna marchi spostati proprio
Cosa avevi comrpato?!?! Il tuo venditore lo voleva chiaramente buttà via (a me medesimo arrivò un Blood Rage in queste condizIOni... e mi arrivò tutto ROTTO)!Ed ecco che anche a me arriva i problemi.
Innanzitutto il bel pacco che ho ricevuto ieri:
![]()
Una bella busta ricoperta con la carta del pane
Scatola brutta ma fortunatamente non danneggiata.
Purtroppo la descrizione citava un danno che invece si è moltiplicato. I pezzi danneggiati sono due e non sono riparabili. Io penso sempre alla buona fede, ma sono sicuro che non ha minimamente controllato. Capisco che non tutti considerano i giochi come noi. Ma se la descrizione è mendace come fai a lamentarti?!
Ho fatto reclamo, ma non è d'accordo. Vediamo come finisce.
Ma ti hanno spedito dalla Colombia o dalla Bolivia?Ed ecco che anche a me arriva i problemi.
Innanzitutto il bel pacco che ho ricevuto ieri:
![]()
Una bella busta ricoperta con la carta del pane
Scatola brutta ma fortunatamente non danneggiata.
Purtroppo la descrizione citava un danno che invece si è moltiplicato. I pezzi danneggiati sono due e non sono riparabili. Io penso sempre alla buona fede, ma sono sicuro che non ha minimamente controllato. Capisco che non tutti considerano i giochi come noi. Ma se la descrizione è mendace come fai a lamentarti?!
Ho fatto reclamo, ma non è d'accordo. Vediamo come finisce.
Esiste un metodo per rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi giochi tramite l'inserimento di parole chiave (es. Brass - Gloomhaven - Ghenos games ecc.) così che ogni volta che qualcuno mette in vendita un titolo/editore, mi arriva una notifica o email in automatico?
Per il momento per tenere controllata la cosa, mi salvo nella barra ricerca del sito delle parole come segnalibro e metto ordina dal più recente, ma lo trovo parecchio scomodo.
Questa paura c'era... ma il prezzo era troppo convenienteMa ti hanno spedito dalla Colombia o dalla Bolivia?
Non sembra che quella confezione di plastica possa contenere giochi...
Idem per me per una copia di TTR Europa (acquistata ad un prezzo veramente veramente basso) che mi è arrivata avvolta in sola carta da regaloQuesta paura c'era... ma il prezzo era troppo conveniente
Il mí fratello ci é passato... e alla fine ha dovuto rispedire.Ha chiesto il reso... Lui
Ma la vera domanda è perché ci devo rimettere io...
Qualcuno che ci è già passato?