Il gioco ha tre miniature divise ognuna in quattro parti componibili, parte del gioco preve proprio l'alzare queste miniature componendo i vari livelli.Ma come sarebbero potute rompersi durante il viaggio? Non erano ben fermate all'interno della scatola?
Perchè se fosse così è chiaro che c'è comunque una responsabilità del venditore...Il
I vari componenti di ogni miniatura hanno un alloggio dove sono riposti assieme.
L'unica che mi viene in mente è che nel viaggio sbattendo il pacco, la parte di miniatura abbia fatto leva con le altre e si sia rotta.
Cmq al netto di questo sono riuscito a fatica ad attivare il supporto a riguardo, questa è la risposta loro:
"Mi dispiace apprendere che ci sono stati problemi con il reso. Ti informo che il venditore ci ha contattati, lamentando che l'articolo le è arrivato danneggiato!
Tuttavia per poter effettuare accertamenti, è necessario che il venditore ci contatti direttamente il prima possibile. Informeremo il venditore quali prove sono necessarie e inoltreremo le informazioni al corriere. Una volta che avremo tutte le informazioni necessarie, le inoltreremo al corriere e ti ricontatteremo non appena avremo una risposta"
Io ho risposto:
"ma essendo una questione fra il venditore e il corriere, avendo io fatto il reso, non dovreste sploccare il mio rimborso?Io avevo fatto il reso proprio perchè avevo ricevuto l'articolo danneggiato"
Vediamo come si evolve
edit: Vinted mi ha sbloccato il rimborso
Ultima modifica: