Dubbi Vinted

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.256
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Mi sfugge una cosa, ma gli strappi sulla scatola c'erano già prima di spedire oppure li hai fatti tu togliendo lo scotch?
Se lo scotch l'hai tolto tu, non so come hai fatto ma in questi casi forse potevi risolvere in modo indolore, basta scaldare lo scotch con un fon e tirare delicatamente, serve pazienza appena senti che lo scotch inizia ad opporre una certa resistenza ti fermi!!! Riprendi a scaldare e dopo quando senti che lo scotch molla la presa continui a tirare.
Tolto IO lo scotch

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.256
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

RatMat17

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
297
Questa è nuova:
Ore 15:00 lascio il pacco poste italiane in tabaccheria a Parma
Ore 15:30 il pacco risulta in Piemonte
Ore 16:00 pacco ritirato
Ore 16:30 Vinted blocca l'ordine perché il compratore segnala che non è arrivato niente.
Oggi vado in tabaccheria e mi dicono che il corriere di Poste Italiane ha ritirato il pacco e riconsegnato lo stesso 30 minuti dopo...
Hanno invertito mittente e destinatario. Ora dovrò annullare l'ordine e rimetterlo chiedendo che me lo prenda con un corriere diverso (spero InPost)

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
708
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Questa è nuova:
Ore 15:00 lascio il pacco poste italiane in tabaccheria a Parma
Ore 15:30 il pacco risulta in Piemonte
Ore 16:00 pacco ritirato
Ore 16:30 Vinted blocca l'ordine perché il compratore segnala che non è arrivato niente.
Oggi vado in tabaccheria e mi dicono che il corriere di Poste Italiane ha ritirato il pacco e riconsegnato lo stesso 30 minuti dopo...
Hanno invertito mittente e destinatario. Ora dovrò annullare l'ordine e rimetterlo chiedendo che me lo prenda con un corriere diverso (spero InPost)
Grande efficienza… 😅

RatMat17

Iniziato
Goblons
297
E la cosa bella che devo rispedirlo con poste, non ha cambiato corriere. Speriamo bene

RatMat17

Iniziato
Goblons
297
E la cosa bella che devo rispedirlo con poste, non ha cambiato corriere. Speriamo bene
Da farsa a tragedia:
Il nuovo pacco risulta spedito stamattina da Piacenza. Peccato che io non l'abbia spedito. Io codice non funza più e l'assistente vocale di SDA (per poste) mi dice che è tutto ok. E di usare il modulo sul sito per ulteriori informazioni. Il modulo sul sito è disattivato per manutenzione... Che due gonadi maschili

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.076
Poste italiane è una sciagura, soprattutto perché di fatto subappalta il servizio pacchi a SDA e Nexive (due costole assorbite da Poste Italiane stessa ma operativamente separate) che se ne sbattono altamente della qualità e hanno l'assistenza clienti quasi peggiore di quella di Blasone Shop . A me hanno perso (o per meglio dire rubato) pacchi, mistificato serialmente tentativi di consegna, spedito pacchi al mittente invece che al destinatario e chi più ne ha più ne metta. Ultimamente invece con Inpost mi sto trovando bene

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10.815
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Qua invece c'è stato un piccolo miracolo di Capodanno!
Il pacco di The Golden Ages era fermo a Catania da un mese e nel tardo pomeriggio del 31 mi era arrivata la notifica che avrei potuto avere un miserrimo rimborso non appena il destinatario non avesse segnalato un problema. E invece, durante la mia prima tappa al bagno del 2025, mi trovo un messaggio in cui vengo informato che inaspettatamente il pacco è arrivato ieri e buon anno. Giuoia e felicità, penso di aver già finito le botte di culo dell'anno che manco ha fatto in tempo a iniziare!

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10.815
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.256
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.256
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
20250101_191709.jpg

É una 10ina di gIOrni che su vinted mi è apparsa questa pubblicità dal tablet (sempre diversa) che mi scoccia molto perché la maggIOr parte delle volte mi inibisce il click!

Sapete come fare a rimuoverlo e/o ce lo avete anche voi e come lo arginate?

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.152
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
20250101_191709.jpg

É una 10ina di gIOrni che su vinted mi è apparsa questa pubblicità dal tablet (sempre diversa) che mi scoccia molto perché la maggIOr parte delle volte mi inibisce il click!

Sapete come fare a rimuoverlo e/o ce lo avete anche voi e come lo arginate?

Allegati

• IMG_20250101_200447.jpg
    IMG_20250101_200447.jpg
    430,5 KB · Visite: 27

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.256
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
si @traico7 lo so di cliccare quello... ma non và comunque via e resta a rompere le scatole e scende quando sto per cliccare su altro!

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
130
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Mi trovo in una situazione nuova con un acquisto, ho cercato sull'assistenza di vinted ma non capisco bene come la gestiranno.

Premessa:
il mio dubbio non verte sul venditore che ha ottime recensioni e che in tutta la discussione su vinted non ha finora dato impressione di volermi fregare

Ho acquistato un gioco(lord of hellas) che mi è arrivato con una miniatura rotta alla base.
Il venditore sostine che quando è stata inviata era intera, ma l'ho avvisato che avrei segnalato il problema e fatto il reso(allegando foto della miniatura rotta).

Abbiamo perciò attivato la pratica di reso, ed inviato indietro il gioco.

Ieri l'ha ricevuto, e invece che segnalare "tutto a posto" per far partire il rimborso ha segnalato anche lui un problema , e di conseguenza Vinted ha sospeso il rimborso per le valutazioni del caso.

Quando l'ho contattato per capire come mai avesse fatto questo mi ha spiegato che secondo lui si è rotta nel viaggio e di conseguenza ha segnalato anche lui il problema della miniatura rotta per vedere se vinted riconosce anche a lui un rimborso.

Al netto di tutto, il mio dubbio è il seguente:
In questo momento il gioco ce l'ha lui, se Vinted per qualunque ragione decidesse di rimborsare lui ma non me cosa succederebbe? dovrebbe rimandarmi il gioco perchè vorrebbe dire che vinted ha ritenuto valida la vendita? rimarrei senza gioco e senza credito?

Ho cercato in centro assistenza ma ho trovato solo riferimenti ad ordini iniziali sospesi, ma non a resi sospesi perciò faccio fatica a capire tempistiche e modalità.

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.523
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Mi trovo in una situazione nuova con un acquisto, ho cercato sull'assistenza di vinted ma non capisco bene come la gestiranno.

Premessa:
il mio dubbio non verte sul venditore che ha ottime recensioni e che in tutta la discussione su vinted non ha finora dato impressione di volermi fregare

Ho acquistato un gioco(lord of hellas) che mi è arrivato con una miniatura rotta alla base.
Il venditore sostine che quando è stata inviata era intera, ma l'ho avvisato che avrei segnalato il problema e fatto il reso(allegando foto della miniatura rotta).

Abbiamo perciò attivato la pratica di reso, ed inviato indietro il gioco.

Ieri l'ha ricevuto, e invece che segnalare "tutto a posto" per far partire il rimborso ha segnalato anche lui un problema , e di conseguenza Vinted ha sospeso il rimborso per le valutazioni del caso.

Quando l'ho contattato per capire come mai avesse fatto questo mi ha spiegato che secondo lui si è rotta nel viaggio e di conseguenza ha segnalato anche lui il problema della miniatura rotta per vedere se vinted riconosce anche a lui un rimborso.

Al netto di tutto, il mio dubbio è il seguente:
In questo momento il gioco ce l'ha lui, se Vinted per qualunque ragione decidesse di rimborsare lui ma non me cosa succederebbe? dovrebbe rimandarmi il gioco perchè vorrebbe dire che vinted ha ritenuto valida la vendita? rimarrei senza gioco e senza credito?

Ho cercato in centro assistenza ma ho trovato solo riferimenti ad ordini iniziali sospesi, ma non a resi sospesi perciò faccio fatica a capire tempistiche e modalità.
Ma come sarebbero potute rompersi durante il viaggio? Non erano ben fermate all'interno della scatola?
Perchè se fosse così è chiaro che c'è comunque una responsabilità del venditore...

Alto Basso