Mi trovo in una situazione nuova con un acquisto, ho cercato sull'assistenza di vinted ma non capisco bene come la gestiranno.
Premessa:
il mio dubbio non verte sul venditore che ha ottime recensioni e che in tutta la discussione su vinted non ha finora dato impressione di volermi fregare
Ho acquistato un gioco(lord of hellas) che mi è arrivato con una miniatura rotta alla base.
Il venditore sostine che quando è stata inviata era intera, ma l'ho avvisato che avrei segnalato il problema e fatto il reso(allegando foto della miniatura rotta).
Abbiamo perciò attivato la pratica di reso, ed inviato indietro il gioco.
Ieri l'ha ricevuto, e invece che segnalare "tutto a posto" per far partire il rimborso ha segnalato anche lui un problema , e di conseguenza Vinted ha sospeso il rimborso per le valutazioni del caso.
Quando l'ho contattato per capire come mai avesse fatto questo mi ha spiegato che secondo lui si è rotta nel viaggio e di conseguenza ha segnalato anche lui il problema della miniatura rotta per vedere se vinted riconosce anche a lui un rimborso.
Al netto di tutto, il mio dubbio è il seguente:
In questo momento il gioco ce l'ha lui, se Vinted per qualunque ragione decidesse di rimborsare lui ma non me cosa succederebbe? dovrebbe rimandarmi il gioco perchè vorrebbe dire che vinted ha ritenuto valida la vendita? rimarrei senza gioco e senza credito?
Ho cercato in centro assistenza ma ho trovato solo riferimenti ad ordini iniziali sospesi, ma non a resi sospesi perciò faccio fatica a capire tempistiche e modalità.