namtar
Gran Maestro

Su molti store online stava a circa 8 euro.- Lo Stregone di Salem a 15€
Nell'immagine indovinate quale è il francese e quale l'italiano.
Su molti store online stava a circa 8 euro.- Lo Stregone di Salem a 15€
Preso su un noto store online nuovo a questo prezzo. Forse la percezione è che quello che tu reputi un buon prezzo alla fine potrebbe non esserloWyrmspan 45€
Quando lo presi era appena uscito e non era ancora in sconto, ho fatto in tempo a rivederlo allo stesso prezzo.Preso su un noto store online nuovo a questo prezzo. Forse la percezione è che quello che tu reputi un buon prezzo alla fine potrebbe non esserlo
Lo so, per un breve periodo. Anche alla Play per dire. Ma me l'ero perso. Fare il pelo all'uovo non toglie nulla al fatto che su Vinted se hai pazienza trovi offerte convenienti. E io acquisto da negozio SEMPRE E SOLO con ALMENO il 32% di sconto quando questo è possibile (ovvero su titoli che vengono venduti da negozi che applicano questo tipo di sconto a determinate condizioni).Su molti store online stava a circa 8 euro.
Nell'immagine indovinate quale è il francese e quale l'italiano.
Il periodo è stato abbastanza lungo e adesso sta a 14...Lo so, per un breve periodo.
Ho detto che mediamente i francesi sono più a buon mercato. Francamente sono invece dell'idea che i francesi abbiano prezzi ridicoli. Se io fossi un produttore sarei inc****o con loro perché distruggono ogni valore del prodotto stesso vendendo a quei prezzi.Il periodo è stato abbastanza lungo e adesso sta a 14...
Il fatto che avete trovato dei prezzi che ritenete convenienti( anche a me è successo) non vuol dire che gli italiani facciano dei prezzi buoni. Sono delle eccezioni, ma nei mercatini dovrebbero essere la normalità
Il primo punto non lo condivido per nulla. Ho vissuto in Germania per tanti anni e li ho preso giochi a prezzi veramente bassi, perché i mercatini sono molto convenienti e nessun editore si lamenta, il mercato è bello florido. Scusa se te lo dico ma hai una mentalità(citando Stannis La Rochelle) molto italiana.Ho detto che mediamente i francesi sono più a buon mercato. Francamente sono invece dell'idea che i francesi abbiano prezzi ridicoli. Se io fossi un produttore sarei inc****o con loro perché distruggono ogni valore del prodotto stesso vendendo a quei prezzi.
...
Quindi così tanto eccezione no. Forse devi migliorare le tue ricerche o avere papazienza.
Benvenuto nel "magico" (Tenetevi forte: esiste una nuova categoria di venditori di Gdt
Quelli che vendono carte e nella descrizione scrivono MINT
Ma Mint che?! Ma cosa stai vendendo?
Prossimamente troveremo i Gdt gradati![]()
Va bene ma tu cosa ti aspetti da un gioco MINT?!Benvenuto nel "magico" () mondo di Magic
Comunque le scale di valutazione dello stato di un gdt sono a tutti gli effetti un grading (A++, B, Z e così via)
Delle caramelline alla menta nella scatolaVa bene ma tu cosa ti aspetti da un gioco MINT?!
Sembra che credi problemi:un utente mia chiesto il ritiro a mano, sapete come funziona? Possiamo accordarci fuori da Vinted o il passarci mail/cell. comporta la violazione del regolamento?
Io ti riporto mia esperienza recente. Non so se ho sbagliato, in buona fede, o meno ma tutto è filato liscio.un utente mia chiesto il ritiro a mano, sapete come funziona? Possiamo accordarci fuori da Vinted o il passarci mail/cell. comporta la violazione del regolamento?
Si anche io sempre fatto così e Vinted stesso mi ha chiesto a chi l'avessi venduto. Quindi non capiscoIo ti riporto mia esperienza recente. Non so se ho sbagliato, in buona fede, o meno ma tutto è filato liscio.
Accordi su prodotto e prezzo su chat vinted senza specificare modalità di pagamento ma indicando possibilità di consegna a mano
Scambio contatti e accordi consegna a mano fuori vinted, ossia whatsapp.
Una volta fatta consegna e incassato contanti ho segnato come venduto il prodotto che tra l’altro ti chiede di indicare a chi, cosa che ho fatto.
Pure io ero in dubbio se ho fatto cosa giusta o facevo meglio ad eliminare il prodotto tout court.
Comunque non ho avuto alcun problema di sorta con vinted. Questa vendita non risulta comunque nello storico e il compratore e/o chi vende non può fare recensione
Ma ormai è così. Anche per Amazon vine funzionerà così e ha già avvisato tutti gli utenti (con colpevole ritardo) che ormai dovranno pagare migliaia di euro di tasseLa questione però mi confonde, perchè dalla home di vinted (almeno su pc), circa la questione delle tasse nel loro avviso dicono che non c'è tassazione anche in caso di profitto.