Praticamente come quello che ho ricevuto avvolto in un foglio di carta. A me però è andata di lusso: niente danni...
Praticamente come quello che ho ricevuto avvolto in un foglio di carta. A me però è andata di lusso: niente danni...
Bè dai ... Poteva andare peggio
sul tema "inquinamento" annunci per me i peggiori sono quelli che vendono un gioco X e mettono nel testo del medesimo annuncio N altri nomi di giochi, assolutamente non oggetto della vendita, al SOLO scopo di attivare l'evidenza nella lista ricerca preferiti che c'è un nuovo annuncio per il gioco che stai cercando ma in realtà non è affatto vero. Quelli sono da bannare!
Comunque nulla in confronto a quello che gira (o non gira) su Wallapop, dove sembra di essere in piazza Jema el Fna di Marrakech
Hai ragione. Le segnalazioni di simili comportamenti vengono prese in considerazione da Vinted?sul tema "inquinamento" annunci per me i peggiori sono quelli che vendono un gioco X e mettono nel testo del medesimo annuncio N altri nomi di giochi, assolutamente non oggetto della vendita, al SOLO scopo di attivare l'evidenza nella lista ricerca preferiti che c'è un nuovo annuncio per il gioco che stai cercando ma in realtà non è affatto vero. Quelli sono da bannare!
Comunque nulla in confronto a quello che gira (o non gira) su Wallapop, dove sembra di essere in piazza Jema el Fna di Marrakech
Giusto per renderci conto della situazione Vinted: 7th Citadel viene venduto a 177 all-in comprese spedizioni sul sito del venditore; su Vinted si trova anche a più di 200 solo il base. Chiedendo sconti facendo notare la cosa, al massimo ti tolgono 10 euro, rimanendo ben al di sopra del valore di mercato. Io ho iniziato a bloccare questi venditori, che sono liberi di fare quel che vogliono, ma non rendeno comunque la piattaforma vivibile, inquinandola con i loro annunci inutili
Peraltro cento volte meglio i francesi (che usano vinted) degli spagnoli (che usano wallapop). Con questi ultimi compri il gioco e sistematicamente non rispondono e si annulla la vendita, gli scrivi e non ti rispondono. Non oso pensare la vendita e ritiro da parte loroWallapop mi sono appena iscritto perchè volevo provare ad ampliare il pubblico a cui arrivare visto che vendo giochi che, pare, non si rifili nessuno anche se praticamente li regalo, ma mi sono trovato davanti il delirio.
Vinted è cento volte meglio.
Poi appena iscritto 3 tentativi di truffa uno dietro l'altro. Segnalati tutti e 3 immediatamente. Su Vinted mai capitato.
Quelli che mettono gli # a caso li odio pure io e li blocco.
Peraltro cento volte meglio i francesi (che usano vinted) degli spagnoli (che usano wallapop). Con questi ultimi compri il gioco e sistematicamente non rispondono e si annulla la vendita, gli scrivi e non ti rispondono. Non oso pensare la vendita e ritiro da parte loro
Di robe così e pure peggio se ne vedono tutti i giorni. Piccolo esempio di oggi:Giusto per renderci conto della situazione Vinted: 7th Citadel viene venduto a 177 all-in comprese spedizioni sul sito del venditore; su Vinted si trova anche a più di 200 solo il base. Chiedendo sconti facendo notare la cosa, al massimo ti tolgono 10 euro, rimanendo ben al di sopra del valore di mercato. Io ho iniziato a bloccare questi venditori, che sono liberi di fare quel che vogliono, ma non rendeno comunque la piattaforma vivibile, inquinandola con i loro annunci inutili
Va be ignora e basta. Che te frega?
Perche delirIO?Wallapop mi sono appena iscritto perchè volevo provare ad ampliare il pubblico a cui arrivare visto che vendo giochi che, pare, non si rifili nessuno anche se praticamente li regalo, ma mi sono trovato davanti il delirio.
Vinted è cento volte meglio.
Poi appena iscritto 3 tentativi di truffa uno dietro l'altro. Segnalati tutti e 3 immediatamente. Su Vinted mai capitato.
Quelli che mettono gli # a caso li odio pure io e li blocco.
Infatti ignoro. Frega nulla. Era per dire che se ne vede di ogni. Inutile infastidirsiVa be ignora e basta. Che te frega?
Non riesco più ad accedere alla mia lista di bookmark . Succede anche a voi?
A me sull'app impiega più tempo del solito per caricare la lista delle ricerche... Da circa 3/4 giorniNon riesco più ad accedere alla mia lista di bookmark . Succede anche a voi?
Succede anche a meNon riesco più ad accedere alla mia lista di bookmark . Succede anche a voi?
Orpo, mi sembra un po' eccessivo un tempo di caricamento di 3-4 giorni...forse è meglio se senti l'assistenza...o un esorcista di computerA me sull'app impiega più tempo del solito per caricare la lista delle ricerche... Da circa 3/4 giorni