Dubbi Vinted

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.374
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Signori...

Abbiamo la vincitrice come miglIOr imballaggIO di Vinted!

IMG-20240521-WA0004.jpg
IMG-20240521-WA0006.jpg
Praticamente come quello che ho ricevuto avvolto in un foglio di carta. A me però è andata di lusso: niente danni...

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Giusto per renderci conto della situazione Vinted: 7th Citadel viene venduto a 177 all-in comprese spedizioni sul sito del venditore; su Vinted si trova anche a più di 200 solo il base. Chiedendo sconti facendo notare la cosa, al massimo ti tolgono 10 euro, rimanendo ben al di sopra del valore di mercato. Io ho iniziato a bloccare questi venditori, che sono liberi di fare quel che vogliono, ma non rendeno comunque la piattaforma vivibile, inquinandola con i loro annunci inutili

elvis74

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470
Barrage
Dune
Spirit Island
Primal: The Awakening
Hexplore It
Chip Theory Games
Uprising Curse of the Last Emperor
Utente Bgg
elvisgame
Vinted
elvism2020
sul tema "inquinamento" annunci per me i peggiori sono quelli che vendono un gioco X e mettono nel testo del medesimo annuncio N altri nomi di giochi, assolutamente non oggetto della vendita, al SOLO scopo di attivare l'evidenza nella lista ricerca preferiti che c'è un nuovo annuncio per il gioco che stai cercando ma in realtà non è affatto vero. Quelli sono da bannare!
Comunque nulla in confronto a quello che gira (o non gira) su Wallapop, dove sembra di essere in piazza Jema el Fna di Marrakech

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.272
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
sul tema "inquinamento" annunci per me i peggiori sono quelli che vendono un gioco X e mettono nel testo del medesimo annuncio N altri nomi di giochi, assolutamente non oggetto della vendita, al SOLO scopo di attivare l'evidenza nella lista ricerca preferiti che c'è un nuovo annuncio per il gioco che stai cercando ma in realtà non è affatto vero. Quelli sono da bannare!
Comunque nulla in confronto a quello che gira (o non gira) su Wallapop, dove sembra di essere in piazza Jema el Fna di Marrakech

Wallapop mi sono appena iscritto perchè volevo provare ad ampliare il pubblico a cui arrivare visto che vendo giochi che, pare, non si rifili nessuno anche se praticamente li regalo, ma mi sono trovato davanti il delirio.
Vinted è cento volte meglio.
Poi appena iscritto 3 tentativi di truffa uno dietro l'altro. Segnalati tutti e 3 immediatamente. Su Vinted mai capitato.

Quelli che mettono gli # a caso li odio pure io e li blocco.

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Hai ragione. Le segnalazioni di simili comportamenti vengono prese in considerazione da Vinted?

Naki85

Maestro
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
631
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Giusto per renderci conto della situazione Vinted: 7th Citadel viene venduto a 177 all-in comprese spedizioni sul sito del venditore; su Vinted si trova anche a più di 200 solo il base. Chiedendo sconti facendo notare la cosa, al massimo ti tolgono 10 euro, rimanendo ben al di sopra del valore di mercato. Io ho iniziato a bloccare questi venditori, che sono liberi di fare quel che vogliono, ma non rendeno comunque la piattaforma vivibile, inquinandola con i loro annunci inutili

L'altro giorno ho visto un annuncio di Wyrmspan in italiano (sicuramente recuperato alla play) a 80 e rotti € + spese. Giustificato dal fatto che è un'anteprima (esce retail tra un mese).

Inoltre una copia di Wingspan usata sempre a 85€ giustificato dal fatto che non è più in commercio (a breve arriverà la ristampa). Questo ora è stato abbassato a 69€ + spese...

elvis74

Veterano
Goblons
470
Barrage
Dune
Spirit Island
Hexplore It
Chip Theory Games
Utente Bgg
elvisgame
Vinted
elvism2020
Wallapop mi sono appena iscritto perchè volevo provare ad ampliare il pubblico a cui arrivare visto che vendo giochi che, pare, non si rifili nessuno anche se praticamente li regalo, ma mi sono trovato davanti il delirio.
Poi appena iscritto 3 tentativi di truffa uno dietro l'altro. Segnalati tutti e 3 immediatamente. Su Vinted mai capitato.

Peraltro cento volte meglio i francesi (che usano vinted) degli spagnoli (che usano wallapop). Con questi ultimi compri il gioco e sistematicamente non rispondono e si annulla la vendita, gli scrivi e non ti rispondono. Non oso pensare la vendita e ritiro da parte loro

asmo77

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
227
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
Board Game Arena
Barone Asmo
Peraltro cento volte meglio i francesi (che usano vinted) degli spagnoli (che usano wallapop). Con questi ultimi compri il gioco e sistematicamente non rispondono e si annulla la vendita, gli scrivi e non ti rispondono. Non oso pensare la vendita e ritiro da parte loro

non ho avuto grossi problemi con gli spagnoli su wallapop, meglio sempre inviare un messaggio prima di acquistare.
poiil simpaticone che ha messo un prezzo irrisorio e prova a farsi pagare fuori dal sistema lo si becca sempre, come su vinted.

elvis74

Veterano
Goblons
470
Barrage
Dune
Spirit Island
Hexplore It
Chip Theory Games
Utente Bgg
elvisgame
Vinted
elvism2020
Di robe così e pure peggio se ne vedono tutti i giorni. Piccolo esempio di oggi:
1716396885917.png

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.824
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82

Perche delirIO?

Stexx

Illuminato
Goblons
2.188
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Stexxx
Vinted
Stexxq
Non riesco più ad accedere alla mia lista di bookmark . Succede anche a voi?

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.272
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.561
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Non riesco più ad accedere alla mia lista di bookmark . Succede anche a voi?
Succede anche a me
Ho notato però che se faccio una ricerca di prodotti già salvati e lascio passare qualche secondo poi mi appare la lista

Seldon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.244
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
A me sull'app impiega più tempo del solito per caricare la lista delle ricerche... Da circa 3/4 giorni
Orpo, mi sembra un po' eccessivo un tempo di caricamento di 3-4 giorni...forse è meglio se senti l'assistenza...o un esorcista di computer :memehehe:

Stexx

Illuminato
Goblons
2.188
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Stexxx
Vinted
Stexxq
Devono aver letto delle lamentele qua in tana... ora funziona 😉

Alto Basso