Videotutorial

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Questa volta il salto nel passato sarà triplo carpiato. TOCCA A TE partirà alla scoperta delle Specie Dominanti.
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
alkyla":2uvhbnbd ha scritto:
Questa volta il salto nel passato sarà triplo carpiato. TOCCA A TE partirà alla scoperta delle Specie Dominanti.
Bellissimo! Ottimo davvero! ;)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
io me lo faro' spiegare di persona a Modena
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
sava73":125riie6 ha scritto:
io me lo faro' spiegare di persona a Modena
Quasi quasi mi aggrego se ci vai la domenica... :roll:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
sava73":3repmgu1 ha scritto:
Gerdtz è immenso :-o ( io lo adoro :oops: )
Navegador pero' è decisamente hard-core gamer... a sto punto un bel Antike Duellum? Oppure Imperial come si diceva prima.

My2cent :grin:

Piccolo messaggio pubblicitario; per tutti gli amanti di Gerds il Sommo, immediatamente dopo al Play sarà ospite della TdG Forlì Cesena, che organizzerà una serata solo con i suoi giochi e il maestro come ospite, il tutto gratis e senza tessere.
Per informazioni potete contattarci su eventi@ilcappellodellastrega.it
Spero che questa piccola intromissione, sia stata informazione gradita
Scusate
 

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
353
Località
rmlk
Goblons
0
alkyla":2aflpyfr ha scritto:
Askatasuna":2aflpyfr ha scritto:
Sono d'accordo con quanto detto qualche post più in su: spero prima o poi sarà dedicato un tutorial anche al buon Gerdts. Anzi, mi sbilancio: un video su Imperial ci sta tutto.. ;)

Posso inoltrare richiesta ufficiale, Marco? :grin:

La scelta dei Coloni per il prossimo tutorial ha un suo perchè: immagino che, dato il meritato successo che stanno avendo i tutorial di alkyla anche tra i neofiti, si cerchi di farli avvicinare a determinate meccaniche partendo da mooolto lontano. Guardare un video di un quarto d'ora è tremendamente più comodo rispetto allo sciropparsi un regolamento, soprattutto per chi è da poco nell'ambiente. Giusto? ;)

Tutto giustissimo, il ragionamento è quello. Anche il Gerdts ci sta tutto tra i prossimi, ma sarei orientato più verso un Navegador. Che ne dici?

È un po' di ragione c'è l'ha anche Sampy nel senso che: posso mica sfrangervi le gonadi ogni volta con 22 minuti al colpo! Dovrò pure alleggerire di tanto in tanto, no? ;)


MAGARI NAVRGADOR!! sarebbbeee molto apprezzato!
:grin: :grin:
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
alkyla ha scritto:
È un po' di ragione c'è l'ha anche Sampy nel senso che: posso mica sfrangervi le gonadi ogni volta con 22 minuti al colpo! Dovrò pure alleggerire di tanto in tanto, no? ;)

Ciao Alkyla credo di parlare per molti, ma i tuo i 22 minuti volano via in un battibaleno e ce ne fossero di spiegazioni e giochi da 20 -30 minuti!!!

Quindi la tua missione e' quella di snocciolare dei gioconi... poi se vuoi per sfizio personale vanno bene anche altri... ehehe

Comunque quello che fai lo fai bene, molto bene!!! e sei adatto a spiegare giochi complessi quindi non rilassarti troppo...ahahhaha

Ciao Marco a presto.

Sampy
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Dopo Specie Dominanti, continuiamo sulla scia dei "piazzamento lavoratori" e "maggioranze" col videotutorial di Age of Empires III.
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Bravo Marco, buona scelta!
Ma un Alien Frontiers, un village o un cuba o un diamonds club o un Lancaster o un Yspahan?
Ne avrei altri da aggiungere...
Ciao Marco.
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
alkyla":3biskagl ha scritto:
Dopo Specie Dominanti, continuiamo sulla scia dei "piazzamento lavoratori" e "maggioranze" col videotutorial di Age of Empires III.

ottimo! ( per entrambe le notizie ) :-o
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Ma come ho potuto trascurare fino ad ora...le rondelle di Mac Gerdts?!? 8-O Devo rimediare subito: Navegador.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
E che vi devo dire...ora diamogli di Starcraft!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
E' di dominio pubblico già da un pò che la prossima puntata sarà dedicata a Tzolk'in!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
E ora sotto con Terra Mystica!
 
Alto Basso