Videotutorial

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.262
Località
Roma
Goblons
1.407
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Felice 2013 anche a te :!:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Nel prossimo videotutorial, con TOCCA A TE Leggenderemo ad Andor! Vediamo un pò come se la cavano i nostri eroi...
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
296
Goblons
51
Un descent seconda edizione?chiedo troppo :) ?
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Al momento sì, non avendolo. :cry:
 

Kaboom84

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2011
Messaggi
432
Località
Fano (PU)
Goblons
0
Sbaglio o tra la lista dei videotutorial manca un Mac Gerdts? Un bell' Imperial non è in cantiere?
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
ahhaha----l'intro di Rftg è fikissimo!! complimenti!

anche la spiegazione è ottima....sembra fatta tutta d'un fiato!
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.795
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.575
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
fantastici i video, dire che li adoro è poco :grin: ..spero un giorno di vedere anche quello di reef encounter così tutti lo scoprono :) o anche un bios megafauna 8)

ps: ti rompo anche qui :)) :lol:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Col prossimo tutorial TOCCA A TE affronterà un mostro di livello...in tutti i sensi! Arkham Horror! Ce la faremo? :roll:
 

JacktheRipper

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
4
Goblons
0
complimenti!!!! appena finito di vedere leggende di andor, ottima spiegazione! che ci fai con 3 scatole? :D non vedo l'ora di vedere arkham, ero indeciso tra quello ed andor e alla fine ho scelto andor, ma ora che ho quasi finito le missioni, sto cercando un altro cooperativo!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
E col prossimo tutorial chiudiamo la trilogia dei cooperativi, rivisitando il Descent nella sua nuova edizione. Poi peró basta collaborare...torneremo a menarci! :grin:
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Poi basta collaborativi veramente!!!
ma un bel Alien Frontiers ad esempio...
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Va bene, va bene, basta coi collaborativi. Ora concediamoci un bel tuffo nel passato con I Coloni di Catan.
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Giochi facile...
Ti devi riposare?
ahhahah
 

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Sono d'accordo con quanto detto qualche post più in su: spero prima o poi sarà dedicato un tutorial anche al buon Gerdts. Anzi, mi sbilancio: un video su Imperial ci sta tutto.. ;)

Posso inoltrare richiesta ufficiale, Marco? :grin:

La scelta dei Coloni per il prossimo tutorial ha un suo perchè: immagino che, dato il meritato successo che stanno avendo i tutorial di alkyla anche tra i neofiti, si cerchi di farli avvicinare a determinate meccaniche partendo da mooolto lontano. Guardare un video di un quarto d'ora è tremendamente più comodo rispetto allo sciropparsi un regolamento, soprattutto per chi è da poco nell'ambiente. Giusto? ;)
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Askatasuna":eau3w5or ha scritto:
Sono d'accordo con quanto detto qualche post più in su: spero prima o poi sarà dedicato un tutorial anche al buon Gerdts. Anzi, mi sbilancio: un video su Imperial ci sta tutto.. ;)

Posso inoltrare richiesta ufficiale, Marco? :grin:

La scelta dei Coloni per il prossimo tutorial ha un suo perchè: immagino che, dato il meritato successo che stanno avendo i tutorial di alkyla anche tra i neofiti, si cerchi di farli avvicinare a determinate meccaniche partendo da mooolto lontano. Guardare un video di un quarto d'ora è tremendamente più comodo rispetto allo sciropparsi un regolamento, soprattutto per chi è da poco nell'ambiente. Giusto? ;)

Tutto giustissimo, il ragionamento è quello. Anche il Gerdts ci sta tutto tra i prossimi, ma sarei orientato più verso un Navegador. Che ne dici?

È un po' di ragione c'è l'ha anche Sampy nel senso che: posso mica sfrangervi le gonadi ogni volta con 22 minuti al colpo! Dovrò pure alleggerire di tanto in tanto, no? ;)
 

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
e starcraft + brood war....????

Marco non puoi NON spiegare un capolavoro :)))

cosi posso far giocare più persone :)))))
 

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
sava73":10yaiizg ha scritto:
io pago di tasca mia se qualcuno mi spiega StarCraft :lol:

quotoooooooo :)))
e io do la differenza per brood war .-)
 
Alto Basso