DooM":12owkzeb ha scritto:
Sapete una cosa, non capite un cavolo.
Crusader Kings 2
Wargame: Red Dragon
XCOM: Enemy Unkown
Papers, Please
FTL
Command & Conquer Red Alert / Generals
Total War: Shogun 2
Worms Armgeddon
StarCraft 2
Battlefield 4
RollerCoaster Tycoon2
Unity of Command
World of Warcraft
Divinity: Original Sin
Grand Theft Auto V
TES: Skyrim
Call of Duty: Modern Warfare 2
Company of Heroes
Adesso si che parliamo seriamente. A forza di vivere nel passato vi perdete il presente. E il presente il passato <se lo magnia>.
E giovedì c'è la Steam Winter Sale. Non so se me so' spiegato.
...
e qua ti sbagli... per me... i giochi del passato mi piacevano un sacco perche' nel giro di pochissime ore si finivano... ora deve giocarci ore e ore e ore e salva e riprendi e salva e riprendi... e poi io anche nei videogiochi amo L' OFFLINE IN COMPAGNIA...
dove' finito il gusto dei 200 o 500 lire nei videogiochi come il grande golden axe e provare e ancora e ancora fino a quando non lo si finiva in 2 insieme... ai giochi di oggi mi piace un sacco fifa (fino 4 giocatori) e magari fare un bel mondiale a pes o un 4 vs 4 (su one si puo' giocare fino in 8 in contemporanea, anche se per ora ho solo 5 controller) , oppure sfide al wrestilng in 3-6 giocatori... mario kart in 4 ... sonic all star racing in 4... fifa street sempre in 4... dragon crown in 4... marvel la grande alleanza 1 e 2 in 4... mortal kombat komplrta edition (2 vs 2 con cambi) ecc...
insomma i videogiochi di oggi mi piacciono molto, o meglio mi divertono tantissimo, quelli CHE SI PUO' GIOCARE OFFLINE IN COMPAGNIA SULLA STESSA CONSOLLE...
gli altri mettermi davanti da solo senza nulla togliere ai videogiochi sia online che no mi mettono noia in brevissimo tempo...
gli altri videogiochi da solitario