venerdì 7 novembre

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
eurek":2z1tz9sj ha scritto:
Preso.
Murano:

1) eurek
2) paperoga
3) utter
4) stephane
Ecco allora prima robba buona con aquasphere e poi un Murano, muniti di stivali che l'acqua è alta.
A che ora :grin: ? a che ora :p ? a che ora :asd: ? io arrivo per le 20. a duepo.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ok studio stasera antike e tiriamo su gente al momento. In quanti gira? Sennò paperoga mi spiega libertè :D
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
secondo me Antike è bello in 5/6
 

osuriano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
170
Località
milano
Goblons
0
Ci sono . Arrivo alle 20.30. Mi aggrego volentieri a tutti i tavoli...
Oscar
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
paperoga":3ur3rgux ha scritto:
secondo me Antike è bello in 5/6

mmm. mmm. Se non raggiungiamo il minimo sindacale ti porto Omega Centauri da provare.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
eurek":3pkx1ei7 ha scritto:
paperoga":3pkx1ei7 ha scritto:
secondo me Antike è bello in 5/6

mmm. mmm. Se non raggiungiamo il minimo sindacale ti porto Omega Centauri da provare.
perché non ci buttiamo subito su Omega centauri (io ho letto il regolamento)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Peppe74":jwfxzuaa ha scritto:
eurek":jwfxzuaa ha scritto:
paperoga":jwfxzuaa ha scritto:
secondo me Antike è bello in 5/6

mmm. mmm. Se non raggiungiamo il minimo sindacale ti porto Omega Centauri da provare.
perché non ci buttiamo subito su Omega centauri (io ho letto il regolamento)

Ho come l'impressione che antike in tana non tiri granché in effetti se non l'ho mai visto giocare ci sarà una ragione :p
Per me va bene, ho fatto già due partite ma solo in 2p (gioco base una, gioco avanzato l'altra). Una partita in 4p è doverosa soprattutto sotto math trade boh, paperoga che dice?

Edit:
Omega Centauri
1) eurek
2) peppe
3) paperoga (?)
4) iaanus

Seconda serata
Murano
1) eurek
2) utter
3) paperoga
4) stephane
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Lord_Fabbolo":m7mo3eai ha scritto:
Arthans":m7mo3eai ha scritto:
Ciao a tutti.
Propongo per venerdì star wars x-wing. Giocheremo con 250 punti. I giocatori vecchi e nuovi sono invatati. Cronos mi aveva già confermato. Docsilk, Glaukoss,Pier.., qualche nuovo interessato?

Se saremo più di 5 giocatori potremmo faremo due tavoli.Inizio ore 20.30.

Seconda serata avalon, room 25,...

Ciao, venerdì ci sono anche io.
Ho qualche astronave ma non abbastanza per arrivare a 250 punti :(

Lord ci troviamo allora domani. Io penso dovrei riuscire ad esser lì entro le ore 20.30. Siamo in tre sicuri. Giochiamo con 100 punti.
Se qualcuno volesse provare x wing ci si vede lì.
Subito dopo dovremmo giocare a room 25. Fine serata avalon/altri light....
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
ciao ragazzi...vedo (leggo) che i tavoli sono pieni....va be io ci sono lo stesso poi se c'è spazio per qualcosa meglio...
prima di fare un acquisto chiedo se qualche anima pia mi può far provare Abyss o Cosmic Encounter

per UtterMarcus: a quando una bella partita a Eldrich magari vincendola???
per Eurek: grande l'iniziativa del painting..ho postato un mio commento
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
sashaza65":2n4ovpnt ha scritto:
ciao ragazzi...vedo (leggo) che i tavoli sono pieni....va be io ci sono lo stesso poi se c'è spazio per qualcosa meglio...
prima di fare un acquisto chiedo se qualche anima pia mi può far provare Abyss o Cosmic Encounter

per UtterMarcus: a quando una bella partita a Eldrich magari vincendola???
per Eurek: grande l'iniziativa del painting..ho postato un mio commento
Ciao sash non credo si giochi a Murano subito quindi si vede domani il da farsi io mi porto dietro Dungeon Pets e eldritch con la modalità fast, ognuno si legge la storiella e va avanti, la finiamo vittoriosi :)
 

Lord_Fabbolo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
5
Goblons
0
Arthans":2qiipw81 ha scritto:
Lord_Fabbolo":2qiipw81 ha scritto:
Arthans":2qiipw81 ha scritto:
Ciao a tutti.
Propongo per venerdì star wars x-wing. Giocheremo con 250 punti. I giocatori vecchi e nuovi sono invatati. Cronos mi aveva già confermato. Docsilk, Glaukoss,Pier.., qualche nuovo interessato?

Se saremo più di 5 giocatori potremmo faremo due tavoli.Inizio ore 20.30.

Seconda serata avalon, room 25,...

Ciao, venerdì ci sono anche io.
Ho qualche astronave ma non abbastanza per arrivare a 250 punti :(

Lord ci troviamo allora domani. Io penso dovrei riuscire ad esser lì entro le ore 20.30. Siamo in tre sicuri. Giochiamo con 100 punti.
Se qualcuno volesse provare x wing ci si vede lì.
Subito dopo dovremmo giocare a room 25. Fine serata avalon/altri light....

OK, cerco di essere li anche io per quell'ora
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
eurek":1iaqy6pb ha scritto:
Omega Centauri
1) eurek
2) peppe
3) paperoga (?)
4) iaanus

Seconda serata
Murano
1) eurek
2) utter
3) paperoga
4) stephane

Ok, prima serata a che ora ci vediamo :approva:
comunque Antike e' uno dei miei giochi preferiti e lo abbiamo giocato spesso
...perdonate la voglia di provare I giochi nuovi :D , poi vi spiego Antike (I cambiamenti ci sono, ma non dovrebbero essere radicali)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Ho come l'impressione che antike in tana non tiri granché in effetti se non l'ho mai visto giocare ci sarà una ragione :p
Per me va bene, ho fatto già due partite ma solo in 2p (gioco base una, gioco avanzato l'altra). Una partita in 4p è doverosa soprattutto sotto math trade boh, paperoga che dice?

Edit:
Omega Centauri
1) eurek
2) peppe
3) paperoga (?)
4) iaanus

Antike si gioca in tana, solo che è un gioco di qualche anno fa, quindi si fa una partita ogni tanto, se lo metti in MT, secondo me, avrai molte offerte
per Omega Centauri se l'inglese non la fa da padrone ci gioco volentieri
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Antike si gioca in tana, solo che è un gioco di qualche anno fa, quindi si fa una partita ogni tanto, se lo metti in MT, secondo me, avrai molte offerte
per Omega Centauri se l'inglese non la fa da padrone ci gioco volentieri

Prima di metterlo in mt antike o proverei! Omega non ha molto inglese, direi che sei tranquillo!
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Del bottino di Essen, porterò Hoyuk, gioco di piazzamento e maggioranze ambientato nella preistoria. + altri filer sempre di Essen per riempire i buchi. Alberto ha invece dietro Omega centauri. A stasera (sarò lì già verso le 19)
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
UtterMarcus":2ozyf0x8 ha scritto:
sashaza65":2ozyf0x8 ha scritto:
ciao ragazzi...vedo (leggo) che i tavoli sono pieni....va be io ci sono lo stesso poi se c'è spazio per qualcosa meglio...
prima di fare un acquisto chiedo se qualche anima pia mi può far provare Abyss o Cosmic Encounter

per UtterMarcus: a quando una bella partita a Eldrich magari vincendola???
per Eurek: grande l'iniziativa del painting..ho postato un mio commento
Ciao sash non credo si giochi a Murano subito quindi si vede domani il da farsi io mi porto dietro Dungeon Pets e eldritch con la modalità fast, ognuno si legge la storiella e va avanti, la finiamo vittoriosi :)

:clap: grande utter...ci sarebbero anche altre 3-4 persone che sono disposte a fare una partita a eldrich...dai che la vinciamo :approva:
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
sashaza65":2ex96v74 ha scritto:
[
:clap: grande utter...ci sarebbero anche altre 3-4 persone che sono disposte a fare una partita a eldrich...dai che la vinciamo :approva:
ci provo da quel che ho capito murano è seconda serata e preferirei fare quello ma io al momento ho pure un UtterMalDiGola e sono a corto di UtterAspirine vediamo come procede.
 

inzivro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
146
Località
Milano
Goblons
0
Ciao ragazzi stasera ci sarei anche io con le mie novità di Essen.

Se qualcuno vuole giocarci Porterei ORLEANS (Oscar?) che è molto carino e semplice e che mi offro di spiegare, altrimenti chiedete e vi sarà dato! :approva:

Antike II provato a Essen: voto 4 :snob:

Vorrei provare Panamax ma pare che non ci sarà il tavolo..... pazienza.
Altrimenti Patchistory, Terra Mystica con espansione.......
 
Alto Basso