venerdì 7 novembre

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
cherecche":1z4xjnkg ha scritto:
Ragazzi purtroppo per impegni imprevisti domani non potrò venire, mi spiace :-(
Rimandiamo Panamax per una delle prossime serate.

Noooo, per una volta che mi ero prenotato

Silvia":1z4xjnkg ha scritto:
Del bottino di Essen, porterò Hoyuk, gioco di piazzamento e maggioranze ambientato nella preistoria. + altri filer sempre di Essen per riempire i buchi. Alberto ha invece dietro Omega centauri. A stasera (sarò lì già verso le 19)

Allora qui? :)

inzivro":1z4xjnkg ha scritto:
Se qualcuno vuole giocarci Porterei ORLEANS (Oscar?) che è molto carino e semplice e che mi offro di spiegare, altrimenti chiedete e vi sarà dato!

oppure qui...
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
sashaza65":1itiskaj ha scritto:
:clap: grande utter...ci sarebbero anche altre 3-4 persone che sono disposte a fare una partita a eldrich...dai che la vinciamo :approva:
Arrivo alle 20 per petz chi vuole e dopo ci sono per Murano e dopo un eldritch la vedo dura però. se i tuoi amici sono nuovi possiamo fargli fare un mansions of madness che dura meno di 2 ore e siamo certi di concluderla. preparo il setup a casa.
ho sconfitto la UtterCold.
c ya
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
UtterMarcus":258jqp2h ha scritto:
sashaza65":258jqp2h ha scritto:
:clap: grande utter...ci sarebbero anche altre 3-4 persone che sono disposte a fare una partita a eldrich...dai che la vinciamo :approva:
Arrivo alle 20 per petz chi vuole e dopo ci sono per Murano e dopo un eldritch la vedo dura però. se i tuoi amici sono nuovi possiamo fargli fare un mansions of madness che dura meno di 2 ore e siamo certi di concluderla. preparo il setup a casa.
ho sconfitto la UtterCold.
c ya

sono amici della tana che sono già venuti...solo era da un po che si voleva fare una partita a EH con un grande maestro come te :grin: :asd: ...rietiniti prenotato per la prossima settimana :approva:
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
sashaza65":1hs49cn0 ha scritto:
UtterMarcus":1hs49cn0 ha scritto:
sashaza65":1hs49cn0 ha scritto:
:clap: grande utter...ci sarebbero anche altre 3-4 persone che sono disposte a fare una partita a eldrich...dai che la vinciamo :approva:
Arrivo alle 20 per petz chi vuole e dopo ci sono per Murano e dopo un eldritch la vedo dura però. se i tuoi amici sono nuovi possiamo fargli fare un mansions of madness che dura meno di 2 ore e siamo certi di concluderla. preparo il setup a casa.
ho sconfitto la UtterCold.
c ya
Non ne ho vinta unaaaa! :)

sono amici della tana che sono già venuti...solo era da un po che si voleva fare una partita a EH con un grande maestro come te :grin: :asd: ...rietiniti prenotato per la prossima settimana :approva:
 
Alto Basso