Venerdì 7 gennaio 2011 - Maria, Cuba, Steam, Okko

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0
sabato

stec74":2g1br6w4 ha scritto:
Era appunto questa la domanda : trenino a parte, chi e' cosi gentile da fare i giornalieri? :-o
ciao
io probabilmente sabato, ne parliamo in tana.
ciao
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Posso fare un molto charo per semplificare la vita a tutti. Se vieni per un giorno o roba del genere allora in qualche modo ti organizzi. Ma se hai la possibilità e la voglia di farti i 2 giorni e mezzo di gobcom in un posto dove tutto rasenta la perfezione ( gli darei un dieci se mettessimo Guglia a cucinare) non hai motivo per non dormire li. SE guardi a viaggi e sbattimenti avanti e indietro e che se fai il giornaliero ogni pasto costa 20 euro....obiettivamente i 75 (comprende notte in stanza e confort ottimi, colazione pranzo cena e donazione TDG medici senza frontiere) direi che la scelta è facile e scontata. Poi quello che avviene alla notte a porte chiuse e solo per chi risiede nell'albergo ve lo lascio tutto. Se io heidi guglia mononoke aledrugo nakedape e non sò quanti altri pur abitando in zona stanno a dormire ci sarà un motivo. Quindi fate i vostri conti e organizzatevi. Per i giornalieri cmq sabato GDanielli e in quei giorni Messi o non sò chi.

saluti
EVD
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
evd":22blpyit ha scritto:
Posso fare un molto charo per semplificare la vita a tutti. Se vieni per un giorno o roba del genere allora in qualche modo ti organizzi. Ma se hai la possibilità e la voglia di farti i 2 giorni e mezzo di gobcom in un posto dove tutto rasenta la perfezione ( gli darei un dieci se mettessimo Guglia a cucinare) non hai motivo per non dormire li. SE guardi a viaggi e sbattimenti avanti e indietro e che se fai il giornaliero ogni pasto costa 20 euro....obiettivamente i 75 (comprende notte in stanza e confort ottimi, colazione pranzo cena e donazione TDG medici senza frontiere) direi che la scelta è facile e scontata. Poi quello che avviene alla notte a porte chiuse e solo per chi risiede nell'albergo ve lo lascio tutto. Se io heidi guglia mononoke aledrugo nakedape e non sò quanti altri pur abitando in zona stanno a dormire ci sarà un motivo. Quindi fate i vostri conti e organizzatevi. Per i giornalieri cmq sabato GDanielli e in quei giorni Messi o non sò chi.

saluti
EVD

Quotone, in particolare modo per chi non ha una macchina e deve scroccare passaggi...Stec...questo è il paradiso dei giocatori...compra meno giochi ma non rinunciare MAI a una Gobcon...(per me è da 10 così, se cucinasse Guglia sarebbe da 11)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
nakedape"Quotone ha scritto:
Purtroppo la fantastica cucina di Guglia ho potuto provarla solo in parte, mannaggia... per il resto, sono sicurissimo della gobcon e sto ancora valutando se partecipare unicamente alle sessioni di gioco oppure se prendere tutto il pacchetto completo... devo meditare...
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
C'e' poco da meditare. Se puoi prendi il pacchetto completissimo.
Ti trasferisci in hotel da venerdì a domenica, mangi, bevi, giochi e stai in compagnia.

Io probabilmente ci sarò solo venerdì e sabato.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
ZetaZeta":270mir9i ha scritto:
C'e' poco da meditare. Se puoi prendi il pacchetto completissimo.
Ti trasferisci in hotel da venerdì a domenica, mangi, bevi, giochi e stai in compagnia.

Io probabilmente ci sarò solo venerdì e sabato.

Io ho fatto carte false pur di esserci...immagina...decine di tavoli (non sto esagerando) come quelli del venerdì sera pieni di giocatori di medio-alto livello. Tavoli da buffet zeppi di gioconi, e la possibilità di giocare a giochi fuori portata per lunghezza o per rarità in altre occasioni...
Ci sono 52 fine settimana all'anno. 1 lo passo in compagnia dei miei 3 più antichi amici. 1 è dedicato ad Essen. Gli altri due alle con organizzate da Guglia. Il resto è dedicato alla famiglia.
Ci sarà un perchè? ;)
Poi costa come tre giochi ma ne vale molti di più...
 
Alto Basso