venerdì 6 marzo

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
In realtà non penso di essere così forte, poi due giocatori su quattro erano alla loro prima partita (e Zaga l'ho visto molto portato, diamogli qualche partita e secondo me diventerà un rivale davvero pericoloso!). Imperial inoltre è un gioco dove uno puo' giocare benissimo, ma la vittoria dipende anche da cosa fanno gli altri (infatti è stato Marco che mi ha salvato da una situazione pessima, in cui avevo investito tantissimo nella Russia che era messa così così prima che rilevassi una Austria messa benissimo). Questo per smontare un po' la fama che ho :)
Per rigiocarci sono sempre disponibile, per me è il gioco più bello dopo Caylus (che a mio avviso gli è leggermente superiore e scala meglio al variare dei partecipanti)! Marco, potresti proporre al figlio di giocare il sabato sera invece di andare in discoteca, ma dubito che accetterebbe :lol:
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
Zaga è portatissimo nei giochi finanziari.
Giocare il sabato sera ? Magari. Ma a questo punto ho paura che la moglie non sia molto d'accordo.
Ciao a presto
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.668
Località
Ravenna
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
Se organizzare serate ludiche al di fuori della tana io ci sono...magari anche mattinate come oggi che ho cazzeggiato tutto il tempo... ;)
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Venerdì per me è l'ideale perché il sabato mattina non lavoro... poi si potrebbe giocare qualche sera durante la settimana (ma non posso fare tardi, inoltre già il mercoledì sera vado quasi sempre alla Taverna di Gargantua) oppure il sabato e la domenica (ma anche qua in genere il sabato pomeriggio e sera li passo con la mia ragazza e la domenica mattina dormo).
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
Anche io preferisco le serate che precedono un giorno NON lavorativo.
Vediamo, per qualche gioco che sappiamo che è veloce, ci si potrebbe pure organizzare.
 

Becienz

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Francoforte (Germania)
Goblons
0
Utente Bgg
Becienz
Board Game Arena
Rastibor
Il mercoledì in genere cerchiamo sempre di finire presto (o meglio, di non fare troppo tardi).
Si scelgono giochi non eccessivamente lunghi e massimo a mezzanotte e mezza si spera di finire.

A proposito di stasera, se vengo in taverna vorrei portare Sankt Petersburg (link), vincitore del Deutscher Spiele Preis nel lontano 2004, se qualcuno ha voglia di provarlo.
Nel caso chi ci sarebbe stasera in Taverna?
 
Alto Basso