Tanelorn
Grande Saggio
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
In realtà non penso di essere così forte, poi due giocatori su quattro erano alla loro prima partita (e Zaga l'ho visto molto portato, diamogli qualche partita e secondo me diventerà un rivale davvero pericoloso!). Imperial inoltre è un gioco dove uno puo' giocare benissimo, ma la vittoria dipende anche da cosa fanno gli altri (infatti è stato Marco che mi ha salvato da una situazione pessima, in cui avevo investito tantissimo nella Russia che era messa così così prima che rilevassi una Austria messa benissimo). Questo per smontare un po' la fama che ho
Per rigiocarci sono sempre disponibile, per me è il gioco più bello dopo Caylus (che a mio avviso gli è leggermente superiore e scala meglio al variare dei partecipanti)! Marco, potresti proporre al figlio di giocare il sabato sera invece di andare in discoteca, ma dubito che accetterebbe :lol:
Per rigiocarci sono sempre disponibile, per me è il gioco più bello dopo Caylus (che a mio avviso gli è leggermente superiore e scala meglio al variare dei partecipanti)! Marco, potresti proporre al figlio di giocare il sabato sera invece di andare in discoteca, ma dubito che accetterebbe :lol: