venerdì 6 marzo

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Ohibò! Chi c'è questo venerdì? A che si gioca? Caylus? Antike? Imperial? Cos'altro? Io voto x Caylus, ma mi vanno bene anche gli altri.
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Sicuramente io ed altri abbiamo una partita ad "Imperial" prenotata dalla settimana scorsa. Siamo io, Balduz, Bruces, Zago, Gianluca ed Evd (ricordati di portare il gioco, se non vuoi giocare col mio coi segnalini "ciccioni"!), a meno di defezioni (questa settimana Vincenzo molto probabilmente non riesce a venire, Potch non lo so). Io e Balduz dovremmo arrivare per le 22:00.
A quanto si legge c'è poi un altro gruppone che gioca a "Starcraft".
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
Io ci sto sia per Caylus (che non ho mai provato) che per Antike (di cui dispongo una copia ma non ho mai giocato). Se siamo in 5 posso azzardarmi a portare A Game of Throne oppure una bella Furia di Dracula ;)
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Gran bei giochi Caylus, Antike e Furia di Dracula! Anche Il trono di spade mi piaceva molto, resta un gioco bello, ma ora l'ho un po' ridimensionato (però con questi giochi quasi mi dispiace essere impegnato con Imperial!)
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
Confermo anche la mia presenza, venivo per giocare ad Imperial, però deciderò domani a che giocare, se davvero si è intenzionati a portare tutto quel ben di Dio di giochi. Dovrei essere lì per le 10 con l'amico Tanelorn, tempo di uscire dalla palestra e di mangiare qualcosa durante il viaggio.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Domani sera io arriverò un po' più tardi perché faccio tappa al 3emme di Modena per farmi illustrare come si svolgerà la GobMod e i relativi dettagli della nostra collaborazione; non aspettatemi per iniziare a giocare! ;)
A domani!
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Qualcuno può portare una copia di Caylus, x favore? ...io non ce l'ho :oops:
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
Andreok":2kkq9qc7 ha scritto:
Qualcuno può portare una copia di Caylus, x favore? ...io non ce l'ho :oops:
Lo porto io...ma mi devi spiegare le regole ;)
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Allora per sta sera. Io ho già la borsa pronta con dentro caylus / imperial / race fro the galaxy / comuni / funkenslag / silla.

Arrivo anche io verso le 10.00/10.15

ciauz EVD
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
Dunque, se ho ben capito, Tanelorn non hai bisogno di un passaggio.
Viceversa mandami un sms che lo leggo sicuramente prima di questo forum.
Confermo la mia presenza più Zaga. Di Claudio saprò qualche cosa nel pomeriggio. Quando riuscirò a beccare mio figlio, gli chiederò se vuole venire anche lui (ma per Starcraft).
Prenoto quindi due posti per Imperial.
Ciao a questa sera.
 

Becienz

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Francoforte (Germania)
Goblons
0
Utente Bgg
Becienz
Board Game Arena
Rastibor
Io purtroppo stasera salto :(
E mi dispiace perdere Caylus e Imperial, due gioconi.

In compenso prenoto già adesso un posto per Hamburgum di venerdì prossimo :grin:
Buona serata!
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
Qualcuno può darmi un passaggio al ritorno?
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Esatto Bruce, arrivo con Balduz!
A stasera, si prennuncia una serata piena di gioconi!
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001

Becienz

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Francoforte (Germania)
Goblons
0
Utente Bgg
Becienz
Board Game Arena
Rastibor
Beh, come è andata la serata?
Chi fa un mini-report? (chi c'era, giochi giocati, distanza tra Sauro e il secondo classificato a Imperial ;) )
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Allora, c'erano tre gruppi:
- uno ha giocato a Starcraft
- uno ha giocato a Race For The Galaxy e poi a Power Grid con la Korea
- uno ha giocato ad Imperial.
Imperial è stato interrotto a metà altrimenti la moglie di Marco lo chiudeva fuori perchè erano le due e ancora non aveva riportato il figlio (che giocava a Starcraft) a casa che il giorno dopo sarebbe dovuto andare a scuola :D
Probabilmente avrei vinto io (avevo la maggioranza difficilmente superabile in Austria e soprattutto Russia - che possedevo quasi solo io -, che erano messe tutte e due bene e mi permettevano di avviarmi ad una chiusura a base di investor/taxation in Russia con l'Austria che faceva da scudo - oltre a far punti -, avevo bloccato la Germania per almeno un paio di giri di ruota invadendola pesantemente e il giocatore Italiano non aveva interessi a menare l'Austria, in cui aveva investito molto, per cui doveva andare per forza contro la Francia che era l'unica altra potenza che mi preoccupava, che tra l'altro era minacciata pure dall'Inghilterra), ma non avendo finito la partita non si può mai dire.
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Tanelorn":328q498l ha scritto:
- uno ha giocato a Race For The Galaxy...
Non giochiamo sempre a Race for the Galaxy! Era Keltis. Race for the Galaxy siamo soltanto stati costretti a imbustarlo. :)
Guglia mi ha battuto sul filo del rasoio a Power Grid perchè, a parità di centrali alimentate (15), a lui erano rimaste 5 banconote dal valore + basso, mentre a me solo 3.
Bella serata.
 

Becienz

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Francoforte (Germania)
Goblons
0
Utente Bgg
Becienz
Board Game Arena
Rastibor
Peccato, bei giochi davvero! :cry:
PG Korea che ancora non sono riuscito a provare, lo porto con me ogni mercoledì e venerdì...
Anche Keltis non mi sarebbe dispiaciuto provarlo, pur essendo di Knizia :) E' che Lost Cities è uno dei pochissimi giochi del buon Reiner che riesco a giocare (insieme a Royal Turf e in attesa di Euphrat & Tigris)
Per Imperial devo ancora allenarmi, allenarmi, allenarmi... spero almeno ti abbiano considerato vincitore morale ;)
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
In questo momento battere Tanelorn ad Imperial penso che sia un'impresa titanica. Troppo forte.
Vincitore senza ombra di dubbio.
Personalmente sono molto curioso di fare una nuova partita perchè, soprattutto all'inizio, quando ancora la dinamica del gioco non era chiarissima, ho fatto qualche errore.
Poi il gioco è, per me, allo stesso livello di Caylus.
Alla prossima, la battaglia è aperta.
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
Dimenticavo, anche mio figlio si è molto divertito.
Vorrebbe ritornare, ma, fino a quando il giorno dopo deve andare a scuola, non se ne parla più.
Così posso tirare tardi senza problemi e senza minacce via sms :) :)
 
Alto Basso