Venerdì 4 luglio

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
gixx":2caa1g0b ha scritto:
E vedendo la foto degli investigatori al tavolo, si può capire bene perché il mondo è stato distrutto! :D

Gixx! Hai delle carte che modificano la caratteristica? Una uha uhaaaa
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
gimbo82":41xti07k ha scritto:
bella foto!!! purtroppo il mondo è andato distrutto :rotfl: :rotfl:

inoltre disturbavate un aperto confronto tra lealisti e rivoluzionari... :D :D :rotfl: :rotfl:
 

gimbo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
40
Località
Missaglia LC
Goblons
0
sashaza65":1k1gssmu ha scritto:
gimbo82":1k1gssmu ha scritto:
bella foto!!! purtroppo il mondo è andato distrutto :rotfl: :rotfl:

inoltre disturbavate un aperto confronto tra lealisti e rivoluzionari... :D :D :rotfl: :rotfl:

ihihi con tanto di colonna sonora di sottofondo...
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
sashaza65":2mo4yjbl ha scritto:
gimbo82":2mo4yjbl ha scritto:
bella foto!!! purtroppo il mondo è andato distrutto :rotfl: :rotfl:

inoltre disturbavate un aperto confronto tra lealisti e rivoluzionari... :D :D :rotfl: :rotfl:

Essi hai ragione scusa ma qualunque tavolo da 8 a prescindere dal gioco credo faccia rumore :) Io ho ancora la sbornia da dopo Eldritch. Abbiamo sbagliato qualche regoletta ma in 8 è dura ti consiglio di giocarci in 4 quando ti capiterà e ora hai il vantaggio che posso spiegarvi il gioco meglio ora che ho capito come funziona :)
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
UtterMarcus":k3vepm5x ha scritto:
sashaza65":k3vepm5x ha scritto:
gimbo82":k3vepm5x ha scritto:
bella foto!!! purtroppo il mondo è andato distrutto :rotfl: :rotfl:

inoltre disturbavate un aperto confronto tra lealisti e rivoluzionari... :D :D :rotfl: :rotfl:

Essi hai ragione scusa ma qualunque tavolo da 8 a prescindere dal gioco credo faccia rumore :) Io ho ancora la sbornia da dopo Eldritch. Abbiamo sbagliato qualche regoletta ma in 8 è dura ti consiglio di giocarci in 4 quando ti capiterà e ora hai il vantaggio che posso spiegarvi il gioco meglio ora che ho capito come funziona :)

grazie 1000!!!..cmq il mio voleva essere solo un commento spiritoso e niente più...ho visto che vi stavate divertendo molto e magari visto che ho anch'io il gioco si possono organizzare 2 tavoli (mi devo impegnare a leggere le regole)
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
sashaza65":3ez2yrt5 ha scritto:
grazie 1000!!!..cmq il mio voleva essere solo un commento spiritoso e niente più...ho visto che vi stavate divertendo molto e magari visto che ho anch'io il gioco si possono organizzare 2 tavoli (mi devo impegnare a leggere le regole)

No no dillo forte siamo stati cafoncelli :) per farmi perdonare tu leggiti il manuale che i punti oscuri te li chiarisco io :)
Magari già martedì si ripete vanno tutti in vacanza, tavolo max di 4 però che in 2 ore ce la si fa!
Grazie ancora per la foto sei diventato fotografo ufficiale.
Marcus
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
UtterMarcus":3tm0owai ha scritto:
sashaza65":3tm0owai ha scritto:
grazie 1000!!!..cmq il mio voleva essere solo un commento spiritoso e niente più...ho visto che vi stavate divertendo molto e magari visto che ho anch'io il gioco si possono organizzare 2 tavoli (mi devo impegnare a leggere le regole)

No no dillo forte siamo stati cafoncelli :) per farmi perdonare tu leggiti il manuale che i punti oscuri te li chiarisco io :)
Magari già martedì si ripete vanno tutti in vacanza, tavolo max di 4 però che in 2 ore ce la si fa!
Grazie ancora per la foto sei diventato fotografo ufficiale.
Marcus

:approva: :clap: :beer:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Se wallace fosse andato a prendere una birra con gli amici al posto che inventarsi study in emerald avremmo fatto un tavolo di EH da SEDICI con due copie. Ma quali due tavoli da quattro :D

E quali vacanze! Io ci sono martedì per EH replica, ma solo se in più di 23 oppure se posso fare io il grande antico. O il dj.
 

gimbo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
40
Località
Missaglia LC
Goblons
0
eurek":an43v077 ha scritto:
Se wallace fosse andato a prendere una birra con gli amici al posto che inventarsi study in emerald avremmo fatto un tavolo di EH da SEDICI con due copie. Ma quali due tavoli da quattro :D

E quali vacanze! Io ci sono martedì per EH replica, ma solo se in più di 23 oppure se posso fare io il grande antico. O il dj.

se sei carico!!! :D :approva:
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Martedì se organizzate EH io ci sono! :)
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
eurek":1gzwpwxn ha scritto:
Se wallace fosse andato a prendere una birra con gli amici al posto che inventarsi study in emerald avremmo fatto un tavolo di EH da SEDICI con due copie. Ma quali due tavoli da quattro :D

E quali vacanze! Io ci sono martedì per EH replica, ma solo se in più di 23 oppure se posso fare io il grande antico. O il dj.

visto che io martedì non posso esserci è cosa gradita fare un terzo sold-out venerdì 11...non potete escludermi così
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
sashaza65":2t6yyndt ha scritto:
visto che io martedì non posso esserci è cosa gradita fare un terzo sold-out venerdì 11...non potete escludermi così

noooo non ti escludiamo non lo sapevamo che non c'eri. Venerdì non ci sono io mi tocca andare dai parenti. Ma ti affido nelle mani di Rosco :)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Abbiamo fatto un uttererrore.. Da un post vicino:

Check di forza faccio 2 successi,lui ha 3,prendo un danno e gliene faccio 2 giusto?
Confermato :)
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
eurek":1l3c0118 ha scritto:
Abbiamo fatto un uttererrore.. Da un post vicino:

Check di forza faccio 2 successi,lui ha 3,prendo un danno e gliene faccio 2 giusto?
Confermato :)

si esatto abbiamo vanificato alcuni combattimenti e non usato alcune abilità ma ora sono pronto!

in pratica la creatura ti costringe a subire:

1 prova di terrore
1 prova di forza
la prova di forza ha due effetti: perdita saluta investigatore, danno al mostro.

in pratica ogni volta che combatti se fai almeno 1 successo è una cosa buona perché procuri danno ma io Cri e Mary' credo abbiamo fatto giusto dal vostro lato non so' :) eravate a 2 metri di distanza non vi seguivo in mezzo sai come è c'era il mondo!
 

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
564
Località
Triuggio (MB)
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
Sulla stessa falsariga, ho letto che il numero di mostri che compaiono con un'ondata, è il numero di mostri che compaiono da ogni singolo portale del simbolo attuale. Quindi noi ne avevamo distribuiti 3 sui due portali, invece avremmo dovuto metterne 6.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Vittek":3igpsiu7 ha scritto:
Sulla stessa falsariga, ho letto che il numero di mostri che compaiono con un'ondata, è il numero di mostri che compaiono da ogni singolo portale del simbolo attuale. Quindi noi ne avevamo distribuiti 3 sui due portali, invece avremmo dovuto metterne 6.
Si confermo! Ondata é per portale e corrispondente e non totale azzz. Se mena di bruttoooo
 
Alto Basso