Venerdì 4 luglio

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
gixx":1xrt2isr ha scritto:
ANCHE IOOOO!!! Tenetemi un posto x eldrirch! :D

Ma certo Gixx per te c'è sempre posto.

Tavolo chiuso:
UtterMarcus
Antonio
Vittek
Eurek
Gixx
Gimbo82

con altri 2 e una copia di EH si possono fare due tavoli da 4 per ridurre i tempi ma per me ok anche così

Non conosco Arkham ma qui il gioco ha un limite di turni finito che si accorcia se si lasciano troppi portali aperti. Siamo sulle 3 ore di gioco max credo. Le missioni e il tempo che passa è preso dalle Case della Follia, i movimenti sulla mappa e la pesca dal fondo del mazzo da Furia di Dracula e l'alea dei dadi modificata da mille carte piccole da Segno degli Antichi, così avete un quadro generico del gioco :)

Per il resto sono preparato mi manca da studiare le eccezioni e le interazioni tra abilità dei personaggi , la parte + noiosa.
Poi c'è Eurek che mi aiuta vero?
Intanto qui ho trovato un bel riassunto: http://boardgamegeek.com/thread/1099502/newbie-faq-things-remember-novice-investigator
Marcus
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
eurek":1kitdhyk ha scritto:
gimbo82":1kitdhyk ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo mi sono tesserato ieri spero ci sarà posto anche per me in qualcuno dei vostri giochi che magari mi spiegherete... :grin:


Vieni vieni qualcosa si trova sempre!

Piuttosto..
qualcuno che non studia in smeraldo stasera? Ma sashaza sto EH non dovrebbe essere già sul tuo scaffale, ad esempio?


Ho da provare german railways, in più
Vorrei provare se qualcuno li porta..
el grande
cyclades,
pirati dei Caraibi

E posso portare upon request
- chaos nel vecchio mondo
- mage knight (meglio se con già giocati)
- mice & mystics

EH mi arriva direttamente in tana questa sera...in italiano ovviamente
ho visto che è disponibile una nuova esp. per case della follia...cosa ne pensi?
vorrei riprovare mice&mystic (la scorsa volta si è andati un pò caso)
mi piacerebbe provare Descent
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Re: R: Venerdì 4 luglio

Quoto sashaza per gli interessamenti vari
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
UtterMarcus":1vh5lv9h ha scritto:
gixx":1vh5lv9h ha scritto:
ANCHE IOOOO!!! Tenetemi un posto x eldrirch! :D

Ma certo Gixx per te c'è sempre posto.

Tavolo chiuso:
UtterMarcus
Antonio
Vittek
Eurek
Gixx
Gimbo82

con altri 2 e una copia di EH si possono fare due tavoli da 4 per ridurre i tempi ma per me ok anche così

Non conosco Arkham ma qui il gioco ha un limite di turni finito che si accorcia se si lasciano troppi portali aperti. Siamo sulle 3 ore di gioco max credo. Le missioni e il tempo che passa è preso dalle Case della Follia, i movimenti sulla mappa e la pesca dal fondo del mazzo da Furia di Dracula e l'alea dei dadi modificata da mille carte piccole da Segno degli Antichi, così avete un quadro generico del gioco :)

Per il resto sono preparato mi manca da studiare le eccezioni e le interazioni tra abilità dei personaggi , la parte + noiosa.
Poi c'è Eurek che mi aiuta vero?
Intanto qui ho trovato un bel riassunto: http://boardgamegeek.com/thread/1099502/newbie-faq-things-remember-novice-investigator
Marcus

Ci sarebbe anche Marina che vuole unirsi! E quindi ci sarebbe la copia di sashaza :) ma lasciate giù sto studio di smeraldo e facciamo due tavoli!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
sashaza65":3hseyr80 ha scritto:
ho visto che è disponibile una nuova esp. per case della follia...cosa ne pensi?
vorrei riprovare mice&mystic (la scorsa volta si è andati un pò caso)
mi piacerebbe provare Descent

Dici the laboratory?
Per me non vale la pena a meno che non mi regalino forbidden alchemy - che non ho intenzione di comprare :)


Bottom Line at the Top: This is an excellent POD scenario. It combines the good bits from Forbidden Alchemy (yes, you will need that to play), the non-linear design elements of Call of the Wild, a story Straight from Lovecraft himself, and some unique design elements to make a frothy mix of awesome.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
sterik":342twf1m ha scritto:
Quoto sashaza per gli interessamenti vari
Sì ma prima di giocare con te a qualcosa di nuovo voglio sapere se sei sotto ciclo
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Ciao a tutti,

se dovesse partire una seconda spedizione Eldritch Horror aderirei volentieri anche io.

Altrimenti mi aggrego a quello che c'è.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
eurek":3jp4ssqp ha scritto:
.........- mage knight (meglio se con già giocati)
Ciao Eurek, adesso in vancanza per un paio di settimane ci vado io, ma programmiamo per fine Luglio il Mage Knight vs Volkare magari coinvolgendo un altro "imparato", mi sembra di aver letto in giro che ci sono almeno un apio di estimatori. Nota dopo la partita scorsa: Eurek, abbiamo sbagliato la regola del nemico "brutale", quelli menano molto di più di come abbiamo calcolato noi le ferite, per il resto siamo stati molto bravi.
A presto
Klz
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
kenparker":wfgnqhqx ha scritto:
Ciao Ken, quando rientriamo dalle ferie, ce la facciamo ad organizzare un Through th Ages?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Klauz63":21f43xmb ha scritto:
eurek":21f43xmb ha scritto:
.........- mage knight (meglio se con già giocati)
Ciao Eurek, adesso in vancanza per un paio di settimane ci vado io, ma programmiamo per fine Luglio il Mage Knight vs Volkare magari coinvolgendo un altro "imparato", mi sembra di aver letto in giro che ci sono almeno un apio di estimatori. Nota dopo la partita scorsa: Eurek, abbiamo sbagliato la regola del nemico "brutale", quelli menano molto di più di come abbiamo calcolato noi le ferite, per il resto siamo stati molto bravi.
A presto
Klz

Yes!
Sì mi ero accorto anch'io del brutal :) evabbè, se abbiamo cannato una regola sola siamo a cavallo!
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Re: R: Venerdì 4 luglio

eurek":2ehh4r02 ha scritto:
sterik":2ehh4r02 ha scritto:
Quoto sashaza per gli interessamenti vari
Sì ma prima di giocare con te a qualcosa di nuovo voglio sapere se sei sotto ciclo
Fino a fine Luglio non dovrebbero esserci problemi
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Klauz63":1nek8abv ha scritto:
kenparker":1nek8abv ha scritto:
Ciao Ken, quando rientriamo dalle ferie, ce la facciamo ad organizzare un Through th Ages?

Per TTA ci sono anche io. Gioco tutti i gg su BGA a turni senza impegno se vuoi apro qualche tavolo online a tre.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
rosco83":3108xu6p ha scritto:
Ciao a tutti,
se dovesse partire una seconda spedizione Eldritch Horror aderirei volentieri anche io

Ciao Rosco tranqui che c'è posto per tutti ormai i tavoli si formano sul momento e in base all'ora di arrivo, io devo aspettare Antonio e alle 22 si inizia. Puoi benissimo venire nel nostro gruppo si decide sul momento cmq.
Marcus

La fine del mondo è vicina!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
eurek":34euecck ha scritto:
Klauz63":34euecck ha scritto:
eurek":34euecck ha scritto:
.........- mage knight (meglio se con già giocati)
Ciao Eurek, adesso in vancanza per un paio di settimane ci vado io, ma programmiamo per fine Luglio il Mage Knight vs Volkare magari coinvolgendo un altro "imparato", mi sembra di aver letto in giro che ci sono almeno un apio di estimatori. Nota dopo la partita scorsa: Eurek, abbiamo sbagliato la regola del nemico "brutale", quelli menano molto di più di come abbiamo calcolato noi le ferite, per il resto siamo stati molto bravi.
A presto
Klz

Yes!
Sì mi ero accorto anch'io del brutal :) evabbè, se abbiamo cannato una regola sola siamo a cavallo!
Assolutamete si
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Trashcronaca di un ameritrash in UESM!

Mai riso così tanto in un gioco Horror, tutto iniziato quando qualcuno si è presentato con le salviette lavaculetti per bambini come lavamani!

Ora che mi sono visto devo riprendere seriamente la bici :)

http://1drv.ms/1mgWcpL non conosco come incorporare l'immagine grrr.

saluti!
 

gimbo82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
40
Località
Missaglia LC
Goblons
0
bella foto!!! purtroppo il mondo è andato distrutto :rotfl: :rotfl:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
E vedendo la foto degli investigatori al tavolo, si può capire bene perché il mondo è stato distrutto! :D
 
Alto Basso