Zot":wlcp5wfo ha scritto:[...] ...un giochino lieve lieve dal titolo
THE REPUBLIC OF ROME
Oh, è un evento, eh? Non lo porto più di una volta ogni 2-3 anni!!!
Ah, vabbeh, allora............
Zot":wlcp5wfo ha scritto:[...] ...un giochino lieve lieve dal titolo
THE REPUBLIC OF ROME
Oh, è un evento, eh? Non lo porto più di una volta ogni 2-3 anni!!!
Zot":1qhaz244 ha scritto:THE REPUBLIC OF ROME
Non c'è bisogno che vi prenotiate, tanto non ci sarà la fila.
Zot":2l69mibf ha scritto:nakedape, non prendere impegni. Questo venerdi ci sono anch'io, quindi ti tocca :twisted:
Zot":1r3oumhk ha scritto:Paura, eh? :naughty:
Tanelorn":2yi80arh ha scritto:a entrambi piace poco contare e più a "fare strategie anche complesse ma slegate dal conteggio dei soldi" ), per cui...
Struggle Of Empires lo ho anche io, lo ho provato due volte ed è un'acquisto di cui mi sono pentito: quei dadi pesano come macigni!
nakedape":2gmnabkm ha scritto:Tanelorn":2gmnabkm ha scritto:a entrambi piace poco contare e più a "fare strategie anche complesse ma slegate dal conteggio dei soldi" ), per cui...
Struggle Of Empires lo ho anche io, lo ho provato due volte ed è un'acquisto di cui mi sono pentito: quei dadi pesano come macigni!
Sui gusti non si discute. Per me l'asta di Steam è un momento di batticuore forte. Ma ti consiglio di provare Steam nella sua completezza...e basta!
Tanelorn":fv5zrcyd ha scritto:se urbanizzi una citta che aveva il link "in mezzo agli esagoni", non uccidi il link come dicevamo, ma resta (ma se non era stato fatto prima di urbanizzare la citta, il link nel mezzo non si può più fare, devi per forza passare via binari).
C'è un dubbio non ancora chiarito ufficialmente:
quando giochi sulle mappe di Steam Barons, si discute se a prescindere dal regolamento che applichi (o se vale solo per l'azionario), tutte le tue tratte devono partire da una città ed essere contigue, ma contigue solo tra le tue, senza contare quelle degli altri. Inoltre se si usa il lato con le ancora la prima città deve essere una con l'ancora. Sono andato a vedere su Boardgamegeek questa mattina, ci sono due parrocchie senza soluzione definitiva se la regola su quelle due mappe valga sempre o solo per l'azionario!
Tanelorn":1d846rq5 ha scritto:ci sono due parrocchie senza soluzione definitiva se la regola su quelle due mappe valga sempre o solo per l'azionario!
bruces":17vh84p2 ha scritto:quindi ieri sera Sauro ed EVD hanno avuto un bel vantaggio ...
ps comunque io ci sono quando volete per un'altra partita
aledrugo1977":2bt9y7r5 ha scritto:Sì, in effetti sì anche l'Erede ha avuto un bel vantaggio...giusto Bruce e io abbiamo annaspato inutilmente .
Stasera io ci sarei per giocare...voi?
mmm ... che ne dici di Automobile?aledrugo1977":3cd5gp64 ha scritto:che faccio vengo venerdì? Che si gioca? Non mi lasciate con Knizia veRO? sENNò UCCIDO STO GIRO...
ZetaZeta":hxd7o0ng ha scritto:mmm ... che ne dici di Automobile?aledrugo1977":hxd7o0ng ha scritto:che faccio vengo venerdì? Che si gioca? Non mi lasciate con Knizia veRO? sENNò UCCIDO STO GIRO...
oppure Giants?
Knizia è antipatico anche a me. Mi piacciono invece i giochi "calcolosi".
Ps: dovrebbe esserci anche Lara