CHIUSO USTART (US) Maracaibo ed ITA

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
Volevo segnalare questa campagna uplay.it, devo dire che, il gioco è molto interessante, per chi lo volesse può partecipare, il pagamento va ultimato solo e se il gioco verrà prodotto e in + potete farlo entro la data di uscita, in questo caso entro giugno 2020, per ora si da semplicemente €10 il resto entro giugno quando volete lo date ;)

LINK:


LINK https://www.uplay.it/ustart-u200
 
Ultima modifica:

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Domanda tecnica: uplay ha le spedizioni gratuite da 45 euro quindi mi spetterebbero dato che il costo finale sarà quasi 70! Se però metto in carrello Maracaibo, dato che per ora si pagano 10 euro, mi farebbe pagare 4,49 di spedizione dicendomi che mi mancano 35 euro per averla gratuita!
Proseguendo quindi con l'ordine se su metodo di spedizione scelgo "corriere" mi farebbe effettivamente pagare anche i 4,49...se invece seleziono come metodo di spedizione "Metti da parte-gratuita" mi farebbe pagare i soli 10 euro.
Presumo quindi si debba per forza selezionare questo metodo! Confermate? In cosa consiste questo "metti da parte" ? Posso poi aggiungere altri giochi in futuro a questo ordine?
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
zetazan":1x0zpo3d ha scritto:
Domanda tecnica: uplay ha le spedizioni gratuite da 45 euro quindi mi spetterebbero dato che il costo finale sarà quasi 70! Se però metto in carrello Maracaibo, dato che per ora si pagano 10 euro, mi farebbe pagare 4,49 di spedizione dicendomi che mi mancano 35 euro per averla gratuita!
Proseguendo quindi con l'ordine se su metodo di spedizione scelgo "corriere" mi farebbe effettivamente pagare anche i 4,49...se invece seleziono come metodo di spedizione "Metti da parte-gratuita" mi farebbe pagare i soli 10 euro.
Presumo quindi si debba per forza selezionare questo metodo! Confermate? In cosa consiste questo "metti da parte" ? Posso poi aggiungere altri giochi in futuro a questo ordine?

Hai ragione, chiariremo presto la cosa. Comunque hai detto bene, dovreste scegliere "metti da parte" come metodo di spedizione, poi quando andrete a saldare (superando la soglia per la spedizione gratuita) farete partire l'ordine :)
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.210
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.470
Provo a fare il pagamento con satispay e all'ultimo mi fa pagare 14,99 invece che 10, mah :pippotto:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
Magari ha commissioni a aprte, io ho fatto il mio ordine scegliendo l'opzione metti da parte, poi appena pagherò ovviamente superando la soglia non sarà necessario pagare altro
AkioSix":1j7ut6la ha scritto:
Provo a fare il pagamento con satispay e all'ultimo mi fa pagare 14,99 invece che 10, mah :pippotto:
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.210
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.470
Hanno fixato, ora sono riuscito a pagare 10 ^^
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Siamo a metà dell'opera...forza ce la possiamo fare..ustartate ustartate su :clap: :clap: :clap:
Io l'ho fatto per tutti 3 i progetti, speriamo che ce la facciano...Maracaibo potrebbe riuscirci, per gli altri la vedo molto più dura!
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
zetazan":2yl9s8zo ha scritto:
Siamo a metà dell'opera...forza ce la possiamo fare..ustartate ustartate su :clap: :clap: :clap:
Io l'ho fatto per tutti 3 i progetti, speriamo che ce la facciano...Maracaibo potrebbe riuscirci, per gli altri la vedo molto più dura!

Anche a me piacerebbe vederli localizzati tutti e 3 ma purtroppo solo maracaibo sembra il candidato ad essere localizzato ma mai perdere la speranza :clap: :clap: :clap:
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Già Maracaibo pare l'unico che ce la può fare ...peccato... 200 sono tanti :piange:
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
zetazan":91x6romo ha scritto:
Già Maracaibo pare l'unico che ce la può fare ...peccato... 200 sono tanti :piange:
Se non pubblicizzano un po', rischiano di fallire tutti e tre.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.778
Località
Modena
Goblons
2.983
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Gaspatcho":2uxca86u ha scritto:
zetazan":2uxca86u ha scritto:
Già Maracaibo pare l'unico che ce la può fare ...peccato... 200 sono tanti :piange:
Se non pubblicizzano un po', rischiano di fallire tutti e tre.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Boia.. Su Facebook stanno martellando.. Hanno mandato la mailing a tutti i loro contatti.. Instagram stessa cosa..
Hanno anche fatto un giveaway che la gente condivide il loro post..
Cos'altro devono fare? Un passaggio su Rai Uno? Di sto giveaway, a chi può interessare, ormai la voce è giunta..
È solo che c'è gente, come me, che ci sta pensando...
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
"solo che c'è gente, come me, che ci sta pensando..."
Beh, non ci pensare troppo...
Io non ho visto questa gran pubblicità, ma se me lo dici, ci credo.
Detto questo, se una versione localizzata non arriva a 200 copie, si capisce perché non localizzino più nulla.
Al netto delle localizzazioni penose, che non incentivano di certo gli acquirenti.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Che è successo oggi??? C'è stata una impennata...144 Maracaibo, 78 Cooper Island , 92 watergate
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
Speriamo che si riesca a localizzare almeno 2 su 3, ma io spero ancora in 3 su 3 :clap: :clap: :clap:
zetazan":2spu2ncf ha scritto:
Che è successo oggi??? C'è stata una impennata...144 Maracaibo, 78 Cooper Island , 92 watergate
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.830
Località
Eboli (Sa)
Goblons
564
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Gaspatcho":285y9nmf ha scritto:
Detto questo, se una versione localizzata non arriva a 200 copie, si capisce perché non localizzino più nulla.
Al netto delle localizzazioni penose, che non incentivano di certo gli acquirenti.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Diciamo che in questo Ustart, rispetto a Robinson, ci sono diverse cose che potrebbero far desistere i potenziali acquirenti.
L'offerta, almeno a naso, non è così vantaggiosa come quella proposta con RC. Il gioco non è tanto dipendente dal linguaggio come lo è RC.
E infine, imho, devi anche considerare che diversi (non so quanti possano essere) lo hanno già comprato in fiera o all'estero perchè non vogliono aspettare giugno (se tutto va bene) per giocarlo.

Parliamo sempre di un gioco che sfiora i 70 €, di una certa complessità, quindi non per tutti.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
titillo80":30e3yf8g ha scritto:
Diciamo che in questo Ustart, rispetto a Robinson, ci sono diverse cose che potrebbero far desistere i potenziali acquirenti.
L'offerta, almeno a naso, non è così vantaggiosa come quella proposta con RC. Il gioco non è tanto dipendente dal linguaggio come lo è RC.
E infine, imho, devi anche considerare che diversi (non so quanti possano essere) lo hanno già comprato in fiera o all'estero perchè non vogliono aspettare giugno (se tutto va bene) per giocarlo.

Parliamo sempre di un gioco che sfiora i 70 €, di una certa complessità, quindi non per tutti.
Tutto vero. Basta poi non lamentarsi perché i giochi non vengono localizzati.
Io compro spesso in lingua, perché non ho grossi problemi con l'inglese, ma in questo caso il prezzo della versione inglese non è molto più basso di quello in U200 e alla fine posso aspettare...
Io ho aderito, se va bene mi arriverà in italiano, altrimenti farò come voi.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.830
Località
Eboli (Sa)
Goblons
564
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Voi chi? Io ho aderito.
Sopra ho fatto solo una considerazione.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
titillo80":3dehpq39 ha scritto:
Voi chi? Io ho aderito.
Sopra ho fatto solo una considerazione.
Ohi, non te la prendere perché anche io ho fatto solo delle considerazioni. :pippotto:
Mica era una accusa, ognuno si comporta come vuole, lo considero ovvio.
Anche io non sono sicuro di aver fatto la scelta migliore, vedremo.
Intanto se non si arriva a 200, dovremo prenderlo tutti in inglese, volenti o nolenti.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
351
Goblons
229
A trovarlo a prezzi non da strozzinaggio più che altro
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Nel mentre -50...
Forza almeno questo portiamolo a casa!
Poi vediamo di far salire un po' anche gli altri 2 :approva:
 
Alto Basso