[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Ma a parte il playmat non sarebbe possibile avere come add on anche gli altri accessori, tipo gli stand delle astronavi e le varie promo?
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Ma a parte il playmat non sarebbe possibile avere come add on anche gli altri accessori, tipo gli stand delle astronavi e le varie promo?
mi pare che quella sia la Worlds afar expansion, la quale verrà messa in vendita sempre su Uplay (se le cose vanno bene) nel prossimo futuro. C'è pure in 10% di sconto per chi ha partecipato alla campagna ustart principale
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
La campagna si è un po' arenata... Mi sa che serve una spinta! :alesisi:
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Alla chiamata di una spinta hanno risposto in molti. Siamo quasi a 100, metà dell'opera :cheer:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
108 di 200 altro passetto in avanti, speriamo di farcela ad arrivare a 200 così poi faranno anche l'espansione ? ;)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
quale espansione? A me rode un sacco il fatto che non ci sia un apertura sul fatto del regolamento da poter avere.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
quale espansione? A me rode un sacco il fatto che non ci sia un apertura sul fatto del regolamento da poter avere.
Aderisci e ti togli il pensiero ;), se invece avevi fatto il ks sapevi che era in inglese e rispetto a noi risparmerai, visto che noi ci pagheremo anche l'espansione se la vogliamo
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Aderisci e ti togli il pensiero ;), se invece avevi fatto il ks sapevi che era in inglese e rispetto a noi risparmerai, visto che noi ci pagheremo anche l'espansione se la vogliamo
e chissà quanto, poi... cmq mi sembra abbastanza inutile
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Aderisci e ti togli il pensiero ;), se invece avevi fatto il ks sapevi che era in inglese e rispetto a noi risparmerai, visto che noi ci pagheremo anche l'espansione se la vogliamo
si ho fatto il ks tra l'altro versione sundrop, allora non avevano dato nessuna possibilità di traduzione se no ci avrei pensato
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Intanto credo che Uplay abbia fatto una cosa molto intelligente.
Ha venduto decine di copie ai vari siti di vendita online che a loro volta li hanno messi in preordine con lo stesso sconto che prevedeva Uplay e con la sicurezza della produzione del gioco localizzato in italiano.
Non si spiegherebbe altrimenti come in due giorni sulla pagina uplay dedicata,si sia passati da 120 preordini a 438.
Comunque....avremo questo capolavoro in italiano e non mi sembra poco. Come non mi sembra neanche poco il prezzo ( 127 euro). Ma di materiale sembra essercene davvero un fracco e la bontà del gameplay, secondo chi lo ha giocato, è assolutamente di altissimo livello.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
Novità sulla consegna?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
ho cercato qualche dichiarazione/comunicazione, ma pare si siano dimenticati tutti dell'esistenza della localizzazione di Eclipse :pippotto:
L'unica è provare a sentire direttamente Uplay e sperare in una risposta "onesta" su quando ci arriverà il gioco
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Ho provato a chiedere sulla pagina FB, vediamo se domani risponderanno
Io glielo avevo chiesto un po' di tempo fa, ma la risposta era abbastanza evasiva, come se non lo sapessero nemmeno loro.
Adesso magari ne sanno qualcosa di più, ma l'impressione è che non si smoverà nulla almeno prima dell'autunno...
 
Alto Basso