[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.047
Utente Bgg
Pask
Mi hanno risposto adesso

Screenshot_20211221-101203_Samsung Internet.jpg

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
795
Mi hanno risposto adesso

Screenshot_20211221-101203_Samsung Internet.jpg
Quindi sono al corrente anche di queste 11 tessere settore sbagliate?
Ho il dubbio che senza la tua mail neanche se ne sarebbero accorti......metà gennaio, magari......la vedo dura come tempistiche.
Certo è che se non si danno da fare ora, anche a costo di minimizzare i guadagni, allora non si daranno da fare mai. La toppata presa è clamorosa.

Ultima modifica:

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
795
Sì sì, diciamo che la fiducia devono un attimo riguadagnarsela 😅 il Natale 2021 se lo ricorderanno per un po'...
Con me, cmq risolvano stò gran macello che hanno creato, con gli ustart hanno chiuso.
Ne ho fatti due io (principi di Firenze e questo) ed uno un mio amico (Robinson Crusoe) e abbiamo sempre avuto mille problemi.
Alla terza toppa mi hanno definitivamente dimostrato che non sono in grado di gestirli.

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.655
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Da questo video ce ne potevamo già accorgè?

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
43
IMG_20211221_094026.jpg
Sono talmente capre che il gioco l'hanno aperto per fare foto e video e non si sono accorti delle plance e degli esagoni sbagliati, come si vede nel video.
Mi dispiace per me non hanno scuse, inutile che s ne lavano le mani scaricando sugli altri.

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.655
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
IMG_20211221_094026.jpg
Sono talmente capre che il gioco l'hanno aperto per fare foto e video e non si sono accorti delle plance e degli esagoni sbagliati, come si vede nel video.
Mi dispiace per me non hanno scuse, inutile che s ne lavano le mani scaricando sugli altri.
Fò una battuta!

Potrebbe darsi che a Lucrezia (la tipa del video) il gioco garbasse così modificato :p

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
ghk1
Certo, ma non parliamo mica della tesina delle medie santo cielo! Sono una azienda grandicella! Non verifichi passo passo quel che hai in mano con la versione originale? Insomma è troppo grossa questa! davvero ti risollevi solo garantendo sostituzione nel più breve tempo possibile a spese tue con mille scuse , pena la fine di ogni credibilità in eterno. Almeno con me avrebbero chiuso per sempre
Mi è già capitato in passato con i PDF e può accadere con qualunque file multilivello: spesso non vengono utilizzati i programmi "ufficiali" per trattarli, ma programmi "compatibili" che hanno alcune limitazioni, come ad esempio non leggono oltre un certo numero di livelli, oppure interpretano in modo errato l'ordine con cui vanno letti, o altro.

L'unica sicurezza in questi casi è di non inviare in stampa file multilivello, ma trasformarli prima in file "piatti", ma in ogni caso con un controllo dovrebbe risultare, a meno che per le prove di stampa non venga utilizzato un sistema software/hardware differente da quello utilizzato per la stampa effettiva.

E' chiaro che tecnicamente può essere capitata una cosa del genere.......... E' quello che ho pensato anche io. Manca proprio quel dettaglio sia sulle plance che sul regolamento, quindi un problema di layer/livelli.
Ma se devo mettere mano ai materiali di un prodotto e sono un'azienda che deve vendere un prodotto a parecchie persone, non lo faccio con i software free che hanno limitazioni evidenti, a meno che la mia azienda non siano 2 persone chiuse in uno scantinato.............. Per non dire di peggio.

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.655
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Se ne parla più ora per questi problemi che prima di finì lo Ustart...

Qualcuno potrebbe prendè spunto per un nuovo tipo di pubblicità!

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Temo che l'errore sulle tessere sia la cosa oggettivamente più grave. Le plance si possono ristampare dove vuoi, ma le tessere... Se ristampi solo quelle errate in una tipografia diversa quasi certamente si noterà la differenza con le altre tessere. E avere delle tessere distinguibili dalle altre è un grosso problema. Mi sa che alla fine qualunque soluzione sarà una pezza, a meno che non ristampino TUTTE le tessere, cosa che reputo altamente improbabile.

eomer

Illuminato
Goblons
795
Temo che l'errore sulle tessere sia la cosa oggettivamente più grave. Le plance si possono ristampare dove vuoi, ma le tessere... Se ristampi solo quelle errate in una tipografia diversa quasi certamente si noterà la differenza con le altre tessere. E avere delle tessere distinguibili dalle altre è un grosso problema. Mi sa che alla fine qualunque soluzione sarà una pezza, a meno che non ristampino TUTTE le tessere, cosa che reputo altamente improbabile.
Ma quello sarebbe il problema minore.
Porto come esempio le carte dell'espansione dei signori dell'underdark. La differenza dei dorsi delle carte era davvero minima e ti ci dovevi mettere per bene ad osservarle per capire quale carta potesse uscire.
Certo, stiamo parlando di una differenza minima, non di tre gradazioni di colore.
E cmq facciamogliele prima stampare, non credo sia così difficile copiare esattamente il colore del retro di una carta......oddio.....forse per uplay si.......

Bora

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Qualcuno può mettere il link al regolamento italiano? Grazie

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.376
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Secondo me, se ristampano gli esagoni faranno gli adesivi da attaccare sul fronte, dubito fortemente che rifacciano tutte le fustelle. Quindi il problema del retro non si pone.

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
15
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Secondo me, se ristampano gli esagoni faranno gli adesivi da attaccare sul fronte, dubito fortemente che rifacciano tutte le fustelle. Quindi il problema del retro non si pone.
Anche IMHO faranno così.
Non bellissimo, ma non penso rifacciano le fustelle.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.047
Utente Bgg
Pask
Capisco che fra poco è Natale e bisogna essere tutti più buoni, ma i 160€ non erano i soldi del Monopoli ed io esigo l'esagono e plancia nuove, senno chiederò il rimborso

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
333
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Qualcuno può mettere il link al regolamento italiano? Grazie
Quoto anche io. Qualcuno può mettere il link al manuale in italiano?
Io ho l'edizione kickstarter e mi dipspiace davvero che ci siano tutti quegli errori nella edizione italiana e dopo tutto il tempo che hanno fatto passare..

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
Gli adesivi sarebbero il meno peggio, ma rode un po' avere un edizione raffazzonata dopo aver sborsato 160€.

Qualcuno diceva che non farà più ustart, pure io probabilmente, perché a parte qualche esclusiva, conviene sempre aspettare di vedere com'è uscito un prodotto (quindi anche i preorder sono out), se poi si lamentano che non possono italianizzare giochi perché nessuno compra in italiano, magari dovrebbero iniziare a chiedersi il perché sempre meno persone sono interessate a localizzazioni tardive e non accurate.

Quando invece si diceva dell'azienda con 2 persone nello scantinato...beh non mi stupirei affatto che siano 3 persone in uno scantinato, l'Italia è la patria del dilettantismo, lo riscontro giornalmente ad ogni livello.
Se ripenso anche solo alle ultime campagne che ho fatto, non finire propriamente come atteso, mi viene in mente Barrage e Turno di guardia, altri due editori non proprio a conduzione familiare diciamo e due situazioni una peggio dell'altra, che si fa? Croce sopra a metà degli editori italiani?

Dare fiducia mi sembra un po' esagerata come richiesta; ritardi, errori, materiale in meno rispetto al ks, espansioni che non vedremo mai, prezzo esagerato...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Alto Basso