lordkreoss
Grande Goblin

Dovete dargli fiducia...
Sì sì, diciamo che la fiducia devono un attimo riguadagnarselaDovete dargli fiducia...
Tutti possono sbagliare, ora aspettiamo che rimedino!
Quindi sono al corrente anche di queste 11 tessere settore sbagliate?
Con me, cmq risolvano stò gran macello che hanno creato, con gli ustart hanno chiuso.Sì sì, diciamo che la fiducia devono un attimo riguadagnarselail Natale 2021 se lo ricorderanno per un po'...
Fò una battuta!
Certo, ma non parliamo mica della tesina delle medie santo cielo! Sono una azienda grandicella! Non verifichi passo passo quel che hai in mano con la versione originale? Insomma è troppo grossa questa! davvero ti risollevi solo garantendo sostituzione nel più breve tempo possibile a spese tue con mille scuse , pena la fine di ogni credibilità in eterno. Almeno con me avrebbero chiuso per sempre
Mi è già capitato in passato con i PDF e può accadere con qualunque file multilivello: spesso non vengono utilizzati i programmi "ufficiali" per trattarli, ma programmi "compatibili" che hanno alcune limitazioni, come ad esempio non leggono oltre un certo numero di livelli, oppure interpretano in modo errato l'ordine con cui vanno letti, o altro.
L'unica sicurezza in questi casi è di non inviare in stampa file multilivello, ma trasformarli prima in file "piatti", ma in ogni caso con un controllo dovrebbe risultare, a meno che per le prove di stampa non venga utilizzato un sistema software/hardware differente da quello utilizzato per la stampa effettiva.
Ma quello sarebbe il problema minore.Temo che l'errore sulle tessere sia la cosa oggettivamente più grave. Le plance si possono ristampare dove vuoi, ma le tessere... Se ristampi solo quelle errate in una tipografia diversa quasi certamente si noterà la differenza con le altre tessere. E avere delle tessere distinguibili dalle altre è un grosso problema. Mi sa che alla fine qualunque soluzione sarà una pezza, a meno che non ristampino TUTTE le tessere, cosa che reputo altamente improbabile.
Anche IMHO faranno così.Secondo me, se ristampano gli esagoni faranno gli adesivi da attaccare sul fronte, dubito fortemente che rifacciano tutte le fustelle. Quindi il problema del retro non si pone.
Sì esatto, adesivo per adesivo, meglio il meno impattante possibileMeglio la stellina da appiccicare...
Certo ..se nn hanno sbagliato altro ..
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Capisco che fra poco è Natale e bisogna essere tutti più buoni, ma i 160€ non erano i soldi del Monopoli ed io esigo l'esagono e plancia nuove, senno chiederò il rimborsoSecondo me, se ristampano gli esagoni faranno gli adesivi da attaccare sul fronte, dubito fortemente che rifacciano tutte le fustelle. Quindi il problema del retro non si pone.
Quoto anche io. Qualcuno può mettere il link al manuale in italiano?Qualcuno può mettere il link al regolamento italiano? Grazie