La copia che ho regalato a mio nipote andava corretta (ci sono i pdf delle carte sul sito della casa editrice). Non so se poi ne hanno fatte altre.Ma cobble & fog versione italiana attualmente è ok oppure è fallata?
Io posseggo il Volume 1 e mi sono sempre divertito un sacco. Mi sembrano personaggi equilibrati e anche variati.Chiedo consiglio su quale scatola iniziare
Io presa a Natale ho trovato quattro o cinque carte (non ricordo con precisione) corrette allegate in più .Ma cobble & fog versione italiana attualmente è ok oppure è fallata?
Anche mio nipote. Poi, andando sul sito, ho scoperto che ce n'erano altre da correggereIo presa a Natale ho trovato quattro o cinque carte (non ricordo con precisione) corrette allegate in più .
Io ho una scatola in italiano e una in inglese , non vedo problemi nel mixare se non disponibili in italianoMa quindi meglio prenderlo in italiano o in inglese questo gioco? considerate che le licenze DC o Marvel a me non attirano per niente mentre la mia compagna è appassionata di Buffy.
Il set di buffy non è facile da trovare a prezzi umaniMa quindi meglio prenderlo in italiano o in inglese questo gioco? considerate che le licenze DC o Marvel a me non attirano per niente mentre la mia compagna è appassionata di Buffy.
Grazie mille l'ho visto ci stavo facendo un pensierino.. non conosco però Robin Hood vs big footCiao, @miguelx74 se ti può aiutare nella scelta su Dungeon Dice c'è in offerta il bundle Battle Legends: Volume 1 + Robin Hood vs Big Foot
Guarda, in realtà parto da zero anch'io, non possiedo nulla, in passato ho visto solo qualche video e letto qualche recensione. Poi questa mattina, probabilmente a causa della mia parte razionale ancora dormiente, ho aggiunto al carrello e confermato l'ordineGrazie mille l'ho visto ci stavo facendo un pensierino.. non conosco però Robin Hood vs big foot