Si ti dà una buona variabilità di gioco. Tra l’altro è cross platform, quindi puoi giocare online anche con chi ha la versione iPad o Switch.Quindi dici Digital edition + season pass?
Grazie mille. Comunque se acquisto la versione digitale di Steam Io posso giocare solo se collegato a un PC.. c'è Modo per me di giocare anche da smartphone?Si ti dà una buona variabilità di gioco. Tra l’altro è cross platform, quindi puoi giocare online anche con chi ha la versione iPad o Switch.
Devi acquistarlo per Android o iOS... La versione Steam non e' multipiattaforma.Grazie mille. Comunque se acquisto la versione digitale di Steam Io posso giocare solo se collegato a un PC.. c'è Modo per me di giocare anche da smartphone?
No. All'interno si possono acquistare il season pass volume 1 o singoli eroi o singole mappe.La versione Android è una sola senza possibilità di espandere però (mi pare)
Ok. Ma su smartphone sarà godibile ugualmente come sul PC?
No. All'interno si possono acquistare il season pass volume 1 o singoli eroi o singole mappe.
Leggevo però sul server Discord ufficiale che la realizzazione del season pass 2 per Android é a rischio...
Ciao ho acquistato il Base dal play store ma è possibile giocare solo con 4 personaggi (alice, medusa, sindbab e re Artù). Non è possibile aggiungere nul'laltro neanche un singolo personaggio in piùNo. All'interno si possono acquistare il season pass volume 1 o singoli eroi o singole mappe.
Leggevo però sul server Discord ufficiale che la realizzazione del season pass 2 per Android é a rischio...
Fino a qualche giorno fa era possibile acquistare di tutto... Oggi ho provato e da' errore... Sia da smartphone che da tablet... Mercoledi' provo ascrivere all'assistenza della Acram...Ciao ho acquistato il Base dal play store ma è possibile giocare solo con 4 personaggi (alice, medusa, sindbab e re Artù). Non è possibile aggiungere nul'laltro neanche un singolo personaggio in più
@miguelx74 Oggi la Acram ha rilasciato una patch e mi hanno confermato la risoluzione del problema.Ciao ho acquistato il Base dal play store ma è possibile giocare solo con 4 personaggi (alice, medusa, sindbab e re Artù). Non è possibile aggiungere nul'laltro neanche un singolo personaggio in più