Generale Una Classifica Goblin Ep 10 - Votiamo i nostri giochi preferiti di COREY KONIECZKA

Francesco Rimini

Illuminato
Immensa gratitudine Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.746
Finalmente! Proprio lui!

0 titoli giocati
Ho diritto a qualcosa?
Zero è una statistica notevole, soprattutto considerando che hai giocato tipo 2 mila giochi diversi😅. Prima o poi ci inciamperai, ma non ti piacerà!

Jason Myers

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.931
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
1 - Star Wars Orlo Esterno (e non "Outer Rims", correggere grazie esiste il titolo italiano e comunque il titolo inglese è "Outer Rim")
2 - Eldritch Horror

Gli altri non mi piacciono specie Rebellion noiosissimo nella fase di manutenzione
Ciao grazie.

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
640
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Ne ho giocati almeno una quindicina più volte.

10 pt Gears of War - un capolavoro del genere american, mi meraviglio che sia in bassa posizione. Sicuramente a causa del fatto che è difficilissimo da reperire e costa un rene. Ma è un gioco incredibilmente divertente ed epico

7 pt - Star Wars Rebellion

5 pt - Middle Earth Quest

3 pt - Eldritc Horror

1 pt - Star Wars Destiny

Baafs

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
250
Zero provati, autore che probabilmente non è nelle corde per meccaniche e, soprattutto, temi (non amo la fantascienza/spaziale, in particolare detesto Star Wars).
Non metto in dubbio che abbia fatto ottimi giochi.

cyberdisc

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Gears of War 10pt
Middle-Earth Quest 5pt
Star Wars: Imperial Assault 3pt

Menzione d'onore:
Eldritch Horror
Descent
Mansions of Madness
Space Hulk Death Angel

Angus

Esperto
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
424
Utente Bgg
Angus_Druido
Board Game Arena
-
Yucata
-
Posso votare dato che, non contando riedizioni varie ad esempio Insondabili, ne ho giocati sicuramente più di 6 (forse anche più di 10).

10 punti a Battlestar Galactica. Capolavoro assoluto. Immersivo e cattivissimo. Da più di 15 anni nella mia personale top ten!

5 punti per Twilight Imperium. Si piazza secondo solo perché davanti c’è Battlestar. Le partite sono sempre epiche ed ho avuto il piacere di giocarlo abbastanza spesso l’ultimo anno.

3 punti a Eldritch Horror. Pur non amando l’ambientazione ricordo con piacere le partite fatte anni sono, quindi, forse per nostalgia, lo metto davanti agli altri giocati.

Rockoccodrillo

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
102
9 giocati! (il numero più alto, e leggendo il nome non mi diceva nulla...!!!)

1° BattleStar Galactica 10 pv
2° Assalto imperiale 5 pv
3° Twilight Imperium 3 pv (ovviamente 4 ed., ma immagino si possano considerare un unico gioco)

Ma piange il cuore mettere TI4 terzo, ma i primi due mi sono troppo nel cuore per cedere il posto!

Tsuki

Gran Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
558
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Ma di questo gioco nuovo che uscirà nel 2026 ne sapete qualcosa? Nel caso mi linkate il thread corretto, se qualcuno ne ha già parlato, che sono molto curiosa?
La conclusione del suo messaggio di addio alla Unexpected Games è parecchio invitante, chissà che questo "giocone" possa dare nuova linfa alla classifica di Francesco?!? Bah...chi lo sa....
Ho appena concluso un nuovo fantastico gioco (in arrivo nel 2026) e ci sono altri progetti in fase di sviluppo. Non vedo l'ora che tu veda il mio gioco finale, perché penso che sia uno dei più divertenti (e unici) che abbia mai creato.

(Scusate ma io su BGG mi faccio tradurre la pagina che sono pigra)

Francesco Rimini

Illuminato
Immensa gratitudine Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.746
Ma di questo gioco nuovo che uscirà nel 2026 ne sapete qualcosa? Nel caso mi linkate il thread corretto, se qualcuno ne ha già parlato, che sono molto curiosa?
La conclusione del suo messaggio di addio alla Unexpected Games è parecchio invitante, chissà che questo "giocone" possa dare nuova linfa alla classifica di Francesco?!? Bah...chi lo sa....
Ho appena concluso un nuovo fantastico gioco (in arrivo nel 2026) e ci sono altri progetti in fase di sviluppo. Non vedo l'ora che tu veda il mio gioco finale, perché penso che sia uno dei più divertenti (e unici) che abbia mai creato.

(Scusate ma io su BGG mi faccio tradurre la pagina che sono pigra)
Non ne so nulla , provo ad informarmi però!

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.738
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer

Intanto sta per mettere a frutto qualche ora di scrittura (immagino raccolta negli anni), con un crowdfunding per 12 storie scritte di suo pugno...

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.738
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan