Un anno da giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.450
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
26
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Ragazzi, buon anniversario!! :beerchug:

Voi siete il mio ideale di coppia.....moglie e marito che amano ALLO STESSO MODO i gdt...che bella cosa :roll: mentre noi, maggioranza dei mortali, devono mendicare e cedere a sporchi ricatti per cercare di trascinare il coniuge a fare qualche misera partitella a qualcosa

Per fortuna che i miei figli ora sono grandicelli e mi danno grandi soddisfazioni (specie il piccirillo che è patito quanto me :grin: :grin: :grin: )

Speriamo che qualche volta capiti l'occasione giusta per incontrarsi!
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.265
Località
Roma
Goblons
1.410
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Buon anniversario :grin:

Va festeggiato tutti nella cantina di redskin65 :twisted: Spumante come se piovesse :idea:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
kenparker":3m9y6jbz ha scritto:
I giullari miei nuovi idoli! Mi piacerebbe tanto un giorno conoscervi di persona e giocare con voi!

Caro kenparker, ti dirò una cosa che ti farà apprezzare i Giullari ancora di più: dopo aver provato con loro tutti i miei giochi (ed aver provato i loro) nel corso dell'ultimo anno, da un mesetto a questa parte ho fatto loro conoscere la tua saga (che posseggo in originale). Proprio ieri sera il Giullare Barbuto mi ha detto che ha conosciuto Pat O'Shane, che gli è piaciuta.
Monta a cavallo e raggiungici!
So long
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
kenparker":220xzl6x ha scritto:
I giullari miei nuovi idoli! Mi piacerebbe tanto un giorno conoscervi di persona e giocare con voi!
Caro Ale sarebbe un onore conoscerti!

E come ha già detto red abbiamo pure una conoscenza in comune!
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
IGiullari":265sdj80 ha scritto:
kenparker":265sdj80 ha scritto:
I giullari miei nuovi idoli! Mi piacerebbe tanto un giorno conoscervi di persona e giocare con voi!
Caro Ale sarebbe un onore conoscerti!

E come ha già detto red abbiamo pure una conoscenza in comune!

Non ti preoccupare Ale...I Giullari verranno alla Gobcon di Bologna...Vero ragazzi ??
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Rotilio":3ia6crf1 ha scritto:
Non ti preoccupare Ale...I Giullari verranno alla Gobcon di Bologna...Vero ragazzi ??


Sì dai!! Vi aspettiamo alla Deluxe!
Intanto auguri per il vostro "ludianniversario"! :grin:

laura/bubu
luca/yoghi
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
bella storia!! Continuate a giocare! Anzi, CONTINUIAMO!
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
redskin65":29tu9qeb ha scritto:
kenparker":29tu9qeb ha scritto:
I giullari miei nuovi idoli! Mi piacerebbe tanto un giorno conoscervi di persona e giocare con voi!

Caro kenparker, ti dirò una cosa che ti farà apprezzare i Giullari ancora di più: dopo aver provato con loro tutti i miei giochi (ed aver provato i loro) nel corso dell'ultimo anno, da un mesetto a questa parte ho fatto loro conoscere la tua saga (che posseggo in originale). Proprio ieri sera il Giullare Barbuto mi ha detto che ha conosciuto Pat O'Shane, che gli è piaciuta.
Monta a cavallo e raggiungici!
So long

Ciao amici, come redskin ben saprà attualmente sono rinchiuso in una prigione in Florida, e non è per me facile raggiungervi nel lontano cuneese, terra che adoro per averci fatto delle belle gare d'orienteering (altra mia passione).

La mia dorata prigione è un po' più bella della colonia penale in cui Berardi ha fatto fine Ken (e speriamo un giorno lo faccia uscire), la mia ha per guardiani i miei due angioletti e vista la loro tenera età è doloroso per me fuggire a belle fiere come GiocaTorino e venirvi a trovare.

Per buona condotta però sono riuscito ad avere un paio di giorni di permesso a gennaio e andrò alla gobcon deluxe, sarebbe bellissimo in una sola occasione stringere le mani e incrociare i fucili annacquati di tanti amici, a me ormai cari, come voi.

Per il momento non posso che lasciarvi in compagnia della pestifera Pat, ma anche di Adah e Norma.
Chemako vi aspetta!
So long!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso