Un altro vostro consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bato

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
241
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.myst.it
Goblons
0
ddregs":jqba9gus ha scritto:

Figurati, è un piacere.

ddregs":jqba9gus ha scritto:
a livello di espansioni, consigliate di infilare in lista anche qualcosa x i coloni di catan? e quella della guerra dell'anello , qualcuno ce l'ha e mi sa dire?
miii quante domande questi nuovi user :roll: :lol:

Probabilmente te lo avrà suggerito già qualcun altro, comunque secondo me fin quando non hai provato (e più di una volta) i giochi base, mi sembra un po' "ridondante" comprare già le espansioni.
Le quali, spesso, costano quasi quanto un gioco intero, e allora tanto vale variare.

Naturalmente il consiglio non vale se:
a) sei un collezionista sfegatato
b) ti svegli la notte tutto sudato in preda al solito incubo: espansioni o giochi che avresti voluto comprare ormai sono fuori produzione o introvabili...

:)

bye e buon divertimento.
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Ragazzi,
grazie davvero a tutti per i consigli.
Probabilmente da domani sera sperimento gia' quanto a disposizione "in the house", e ne avro' da provare.
In attesa dei nuovi giochi , vi auguro un giocoso e felice Natale ! ci si sente nelle feste x aggiornamenti
ciao! 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso