- Goblons
- 170
Eh si sono poche copie,ieri è uscita un'offerta Amazon warehouse di una copia a 77 euro versione Tedesca e l'ho presa, fortunatamente esista già il manuale tradotto ita tradotto benissimo
Ragazzi ormai anche le copie a prezzi da capogiro 140/120€ ENG sono diventate introvabili o quasi.
Secondo il vostro metro quale potrebbe essere il prezzo retail normale di questa box e non il prezzo drogato dalla scarsa reperibilità?
Ma sopratutto quando diamine arriveranno nuovamente le ristampe sul mercato???
Grazie mille
Sei mica di Milano o dintorni? Con un paio di amici vorremmo prenderlo proprio da Milan-spiele, potremmo fare sped unicaCi sto dietro anche io ma attendo con pazienza.
Comunque per la cronaca si trova a 8o euro su Philibert e a 73 euro su FantasyWelt. Sul Milan-Spiele anche a 69,90… Il problema dei siti tedeschi sono le spedizioni costose.
No mi spiace ma siamo lontanucci, perché io abito in provincia di Salerno. Peccato.Sei mica di Milano o dintorni? Con un paio di amici vorremmo prenderlo proprio da Milan-spiele, potremmo fare sped unica
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Davvero costava 10 euro ?
Mega big box in arrivo per Russian Railroads con tutte le espansioni più una nuova.
Vediamo ora tutte le copie comprate a 10 euro a Lucca che verranno riversate sui vari mercatini
No, russian railroads (che sarebbe il base) te lo tiravano dietro a quel prezzoDavvero costava 10 euro ?