Informazioni Ultimate Railroads

Laddiobolocko

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2021
Messaggi
153
Goblons
157
Eh si sono poche copie,ieri è uscita un'offerta Amazon warehouse di una copia a 77 euro versione Tedesca e l'ho presa, fortunatamente esista già il manuale tradotto ita tradotto benissimo
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
835
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
273
Utente Bgg
farne123
Ragazzi ormai anche le copie a prezzi da capogiro 140/120€ ENG sono diventate introvabili o quasi.
Secondo il vostro metro quale potrebbe essere il prezzo retail normale di questa box e non il prezzo drogato dalla scarsa reperibilità?
Ma sopratutto quando diamine arriveranno nuovamente le ristampe sul mercato???
Grazie mille
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ragazzi ormai anche le copie a prezzi da capogiro 140/120€ ENG sono diventate introvabili o quasi.
Secondo il vostro metro quale potrebbe essere il prezzo retail normale di questa box e non il prezzo drogato dalla scarsa reperibilità?
Ma sopratutto quando diamine arriveranno nuovamente le ristampe sul mercato???
Grazie mille

Ci sto dietro anche io ma attendo con pazienza.
Comunque per la cronaca si trova a 8o euro su Philibert e a 73 euro su FantasyWelt. Sul Milan-Spiele anche a 69,90… Il problema dei siti tedeschi sono le spedizioni costose.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
808
Località
Manerbio (BS)
Goblons
400
Utente Bgg
ghk1
Ogni tanto esce la versione tedesca su Amazon a circa 70/75 euro.
Il gioco è indipendente dalla lingua, tranne che per il regolamento che, però, si trova online in italiano.
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
698
Località
Milano
Goblons
116
Utente Bgg
paffa88
Ci sto dietro anche io ma attendo con pazienza.
Comunque per la cronaca si trova a 8o euro su Philibert e a 73 euro su FantasyWelt. Sul Milan-Spiele anche a 69,90… Il problema dei siti tedeschi sono le spedizioni costose.
Sei mica di Milano o dintorni? Con un paio di amici vorremmo prenderlo proprio da Milan-spiele, potremmo fare sped unica

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Sei mica di Milano o dintorni? Con un paio di amici vorremmo prenderlo proprio da Milan-spiele, potremmo fare sped unica

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
No mi spiace ma siamo lontanucci, perché io abito in provincia di Salerno. Peccato.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Preso in settimana dalla Francia in versione francese, costa meno di quelle in ed tedesca che si trovano in Italia
 

Laddiobolocko

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2021
Messaggi
153
Goblons
157
Segnalo per chi fosse interessato che nel nostro canale YouTube è uscito da poco il tutorial dell'espansione Asian!
Buon Domenica
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Su Milanspiele per il calendario dell'avvento era a 68€. Un po' mi son pentito di non averlo preso.
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
835
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
273
Utente Bgg
farne123
Preso in inglese su EGYP. Alla fine lo desideravo troppo.
Sentite ma per caso sono noti problemi di produzione?
Tipo plancia USA senza i punti segnalati in fondo...fustelle storte...cose così?

Non vedo l'ora che arrivi!
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Io l'ho preso da Philibert in francese perché costava meno e lì non ho riscontrato problemi ma non so per quanto l'edizione inglese
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Anch'io ho l'edizione francese e non ho notato nulla di sbagliato.
Più che altro se utilizzi dei sacchetti per riporre i materiali potresti avere qualche difficoltà a rispettare l'ordine nell'apposito inserto.
Mentre a livello di materiali sono rimasto poco soddisfatto del cambio di colore dei binari.
Per quanto concerne il gioco, mi sono reso conto che molte cose inserite nella scatola non le utilizzerò mai: la plancia industrie condivisa dell'Asia non mi ha convinto, così come il modulo carbone, alcuni ingegneri troppo forti e le locomotive da 10 (che poi non ho capito quando usarle e quali inserire🤔).
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Su BoardGameArena sono stati inseriti tutti i moduli se vuoi provarli. Le locomotive da 10 si mettono sempre con le stesse modalità di quelle da 9
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.849
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.504
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Alto Basso