Informazioni Ultimate Railroads

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.187
Località
bergamo
Goblons
1.612
io ho provato per la prima volta oggi il gioco dopo aver letto le regole ieri (parlo di russian). Cavolo che bel gioco! Semplicissimo da imparare ma spara di quelle catene allucinanti. Ovviamente mi ha schiacciato l'avversario ma l'ultimo turno ho inanellato una catena di azioni molto soddisfacente! Non vedo l'ora di farne altre con maggior cognizione del flusso di gioco!!!
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
914
Goblons
1.311
Vabbè, punteggi assurdi. Ormai sono in adorazione perpetua di questo gioco e la mappa Asia è spettacolare, con combo mirabolanti
Contro @Matthew80 hanno fatto 950 punti !
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Temo che dal vivo questo rischi paralisi piuttosto importante, anche solo per ricrdarsi tutto ciò che puoi/potevi fare.
Fatta ieri la prima partita con la mappa Asia... Mi dà l'idea che al tavolo diventi quasi ingiocabile se anche c'è un solo pensatore. In tre, solitamente molto veloci, siamo stati sulle due ore e mezza
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Fatta ieri la prima partita con la mappa Asia... Mi dà l'idea che al tavolo diventi quasi ingiocabile se anche c'è un solo pensatore. In tre, solitamente molto veloci, siamo stati sulle due ore e mezza
Perché non so nulla di questa mappa Asia? Dove si prende?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Perché non so nulla di questa mappa Asia? Dove si prende?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
È inclusa in Ultimate Railroads. Per me è davvero bellissima, permette mille mila combo di punti.
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Io sono stuzzicato da anni, ma senza un perchè non avevo mai nemmeno visto un tutorial. Lacuna colmata nel wknd.. e devo dire che sembra molto nelle mie corde.
Lo proverò su BGA mi sa!
È un gran gioco!

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
È inclusa in Ultimate Railroads. Per me è davvero bellissima, permette mille mila combo di punti.
Scorrendo un po' i post precedenti ho fatto il punto e mi chiedo: per chi ha già tutto il precedente (forse mi manca la sola espansione "carbone" qualcuno per caso ha qualche immagine?) sì riuscirà a recuperare la sola mappa Asia?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Scorrendo un po' i post precedenti ho fatto il punto e mi chiedo: per chi ha già tutto il precedente (forse mi manca la sola espansione "carbone" qualcuno per caso ha qualche immagine?) sì riuscirà a recuperare la sola mappa Asia?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
No
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Grafica e materiali sono stati modificati nei colori, nella simbologia e nella forma di alcuni componenti. Inoltre alcune regole del gioco base sono cambiate (ad es. ci sono nuove locomotive da 10 e un nuovo bonus "chiave"). L'espansione Asia è compatibile con queste modifiche, non potrebbe essere usata col vecchio Russian Railroads.
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Grafica e materiali sono stati modificati nei colori, nella simbologia e nella forma di alcuni componenti. Inoltre alcune regole del gioco base sono cambiate (ad es. ci sono nuove locomotive da 10 e un nuovo bonus "chiave"). L'espansione Asia è compatibile con queste modifiche, non potrebbe essere usata col vecchio Russian Railroads.
Spero che facciano un upgrade kit come per Imperial Imperial 2020

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Non è quello che volevo insinuare.. La mia era un polemica (inutile) e sottile...
Con GU non c'è mai niente di certo.. Ad Aprile hanno annunciato la ristampa di Targi e poi? Silenzio assoluto per mesi.. Non si sa nulla, uscirà? Non uscirà? Quando?
Qua l'annuncio GU manco c'è stato. Figurati, se uscirà, sarà tra eoni.. Poi oh, magari mi sbaglio e sto giro mi smentiscono...
Ma ultimamente GU non è proprio una garanzia...
Di solito però quando gli accordi commerciali sono precedenti alla stampa - come in questo caso - l'editore principale fa stampare direttamente le copie nei vari linguaggi (anche se probabilmente nella programmazione metterà prima quelli a maggior diffusione).
Ciò significa che il ritardo di uscita dovrebbe essere minimo (problemi di approvvigionamento a parte).

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Novità da GU per la data di uscita??
Mai.
Non sto scherzando.
Ho sentito un pezzo grosso qualche settimana fa e mi ha detto che secondo lui non gli conviene pubblicare un gioco vecchio e messo fuori catalogo da altri.
In più - aggiungo io - mesi dopo che è uscita l'edizione in inglese...

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Mai.
Non sto scherzando.
Ho sentito un pezzo grosso qualche settimana fa e mi ha detto che secondo lui non gli conviene pubblicare un gioco vecchio e messo fuori catalogo da altri.
In più - aggiungo io - mesi dopo che è uscita l'edizione in inglese...

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Che io sappia l'edizione inglese non è ancora uscita. Per ora è in circolazione solo quella tedesca. Comunque il gioco è totalmente indipendente dalla lingua e in giro si trova già la traduzione in italiano del corposo regolamento. Io aspetto solo per sostegno alle case editrici nostrane, ma se non vogliono i miei soldi si fa presto a prendere l'edizione tedesca.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Ho controllato. L'edizione inglese sarà pubblicata il 31 marzo 2022.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.804
Località
Eboli (Sa)
Goblons
538
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Alto Basso