Informazioni Ultimate Railroads

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Udite, udite!
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.486
Località
bergamo
Goblons
1.911
oh mamma questo è un fulmine a ciel sereno...ero già pronto a comprare una copia in inglese nel caso...allora per il momento attendo
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Ci credo quando lo vedo. E anche allora sarò scettico.
Mah, che ragione avrebbe la casa madre a tirare in ballo Giochi Uniti se non fossero già d'accordo? Ricordo che GU ha già diverse localizzazioni di Hans im Glück: i due Marco Polo, El Grande e la linea Carcassonne.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Una partita ad Asian Railroads su BGA ed è istantaneamente la mia versione preferita! Le possibilità di combo sono davvero infinite (vedi foto per una combo strepitosa e lunghissima!), sono riusciti a superare il già ottimo German Railroads. Davvero bellissimo!
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.725
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.470
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Una partita ad Asian Railroads su BGA ed è istantaneamente la mia versione preferita! Le possibilità di combo sono davvero infinite (vedi foto per una combo strepitosa e lunghissima!), sono riusciti a superare il già ottimo German Railroads. Davvero bellissimo!
Temo che dal vivo questo rischi paralisi piuttosto importante, anche solo per ricrdarsi tutto ciò che puoi/potevi fare.
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
937
Goblons
1.334
Il regolamento è ora disponibile su bgg
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.778
Località
Modena
Goblons
2.983
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Mah, che ragione avrebbe la casa madre a tirare in ballo Giochi Uniti se non fossero già d'accordo? Ricordo che GU ha già diverse localizzazioni di Hans im Glück: i due Marco Polo, El Grande e la linea Carcassonne.

Non è quello che volevo insinuare.. La mia era un polemica (inutile) e sottile...
Con GU non c'è mai niente di certo.. Ad Aprile hanno annunciato la ristampa di Targi e poi? Silenzio assoluto per mesi.. Non si sa nulla, uscirà? Non uscirà? Quando?
Qua l'annuncio GU manco c'è stato. Figurati, se uscirà, sarà tra eoni.. Poi oh, magari mi sbaglio e sto giro mi smentiscono...
Ma ultimamente GU non è proprio una garanzia...
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Non voglio fare il difensore di GU ad ogni costo, ma considerando che viviamo in un periodo dove tutto costa di più e arriva abbondantemente in ritardo causa impennata nei costi delle materie prime e problemi vari legati ai trasporti, credo che i ritardi di quest'anno non siano del tutto imputabili a Giochi Uniti.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.830
Località
Eboli (Sa)
Goblons
564
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
99.90 euro il listino inglese
È partito un GA su Weega

Mamma mia ormai meno di questa cifra non si compra quasi più niente... :(
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Io aspetterei. La versione tedesca è già in commercio a circa 85 euro, inoltre il regolamento inglese pubblicato su BGG presenta diversi errori...
 
Ultima modifica:

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.892
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.384
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.778
Località
Modena
Goblons
2.983
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Sapete se la Ultimate comprende la mini espansione (chiamata anche Essen)?
1635877156450.png

Sinceramente speravo di no visto che i 4 ingegneri passino anche, erano una variante aggiuntiva. Ma i "?" alternativi erano SBILANCIATISSIMI e spostavano la partita su binari (😁) insensati rispetto a quelli del gioco base.

Ma....sbaglio o le capanne si sono intrufolate da Stone Age? Che ci fanno là? :confuso:

Quella mini espansione è sempre stata così, era insieme promo per RR e per Stone Age.

Anche quella promo di Stone Age era da mani nei capelli, mai usata.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Sinceramente speravo di no visto che i 4 ingegneri passino anche, erano una variante aggiuntiva. Ma i "?" alternativi erano SBILANCIATISSIMI e spostavano la partita su binari () insensati rispetto a quelli del gioco base.



Quella mini espansione è sempre stata così, era insieme promo per RR e per Stone Age.

Anche quella promo di Stone Age era da mani nei capelli, mai usata.
Mi sembra che abbiano ribilanciato tutto, anche la miniespansione. Tanto per cominciare i segnalini ? adesso sono delle carte (quindi non contano per i punti dei segnalini).
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Vabbè, punteggi assurdi. Ormai sono in adorazione perpetua di questo gioco e la mappa Asia è spettacolare, con combo mirabolanti
 
Alto Basso