Twilight Imperium IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Romange":3i65zd6u ha scritto:
donbega":3i65zd6u ha scritto:
Confermo data di rilascio!
Sono stato infatti contattato dal sito Uplay (Sul quale avevo preordinato il gioco a Ottobre) e mi hanno scritto che spediranno il pacco il giorno 17/12..

Buono se lo spediscono il 17. Così per fine settimana dovrei averlo….. :approva:

PS: ma se dicono uscita il 20, possono spedire prima??? :ninja:

Penso di si, quando si ordina qualcosa su amazon arriva normalmente anche prima del giorno della release.
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Appena visto in un negozio:

 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
[offtopic]Domanda secca: secondo voi ha senso prenderlo se giocato prevalentemente in tre giocatori?
Ho dato un'occhiata veloce su BGG e ho ancora dei dubbi, ma visto che la spesa, anche con eventuali sconti, è di quelle importanti, vorrei avere più informazioni possibili :uhm:[/offtopic]
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Aries6":96lg8txk ha scritto:
[offtopic]Domanda secca: secondo voi ha senso prenderlo se giocato prevalentemente in tre giocatori?
Ho dato un'occhiata veloce su BGG e ho ancora dei dubbi, ma visto che la spesa, anche con eventuali sconti, è di quelle importanti, vorrei avere più informazioni possibili :uhm:[/offtopic]

Gira anche bene in 3 e limita molto i tempi morti, e permette di finire una partita in meno di uno giorno.
di contro riduce un po' l'effetto space opera che si viene a formare con più giocatori
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
In 3 non si perde quasi completamente la fase politica? Io ho fatto solo una partita al 3 ma me la ricordo come una fase fondamentale per le dinamiche del gioco.

Alla fine se levi quella tanto vale fare roba più adatta al combattimento tipo Forbidden Stars.
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Per me è un gioco da almeno 4 persone in su…..
E' sprecato per giocarci in pochi. :)
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Fangtsu":gr03d3ze ha scritto:
In 3 non si perde quasi completamente la fase politica? Io ho fatto solo una partita al 3 ma me la ricordo come una fase fondamentale per le dinamiche del gioco.

Alla fine se levi quella tanto vale fare roba più adatta al combattimento tipo Forbidden Stars.
Romange":gr03d3ze ha scritto:
Per me è un gioco da almeno 4 persone in su…..
E' sprecato per giocarci in pochi. :)
:triste:

[offtopic](Forbidden Stars ce l'ho già in collezione e per me è caFolavoro :snob: )[/offtopic]
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Confermo, solo da 4 giocatori in sù, in meno si perde troppo.
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
MickPowa":1nd08c24 ha scritto:
Romange":1nd08c24 ha scritto:
MickPowa":1nd08c24 ha scritto:
L'ho ordinato su egyp ma l'ordine è ancora in lavorazione da ieri.
Magari hanno qualche accordo per cui asmodee spedisce direttamente a chi l'ha preordinato.

Cmq vedo che i miei sub ora sono stati pubblicati. Ho già visto un errore che ho provato a correggere, però prima che pubblicheranno la correzzione immagino ci vorrà un po. :-/

Che errore?

Intorno al minuto 3 mi ha accorpato in un uno spazio 20 secondi di parlato, di conseguenza è una roba enorme e poco leggibile

EGYP mi ha mandato una mail poco fa per dirmi che il gioco è nei loro magazzini ed è ordinabile. Immagino sia ufficialmente arrivato

Se qualche anima buona approva di nuovo i sottotioli ho risolto un po' di problemucci che affliggevano i subs.

EGYP dice di avermelo spedito ieri
Spero di averlo in mano a inizio prossima settimana cosi da iniziare a imbustare le carte :sisi:
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
MickPowa":1cj1yria ha scritto:
Se qualche anima buona approva di nuovo i sottotioli ho risolto un po' di problemucci che affliggevano i subs.

EGYP dice di avermelo spedito ieri
Spero di averlo in mano a inizio prossima settimana cosi da iniziare a imbustare le carte :sisi:

Il mio su Uplay è ancora in lavorazione………. :-/

PS: Come si fa ad approvare i sottotitoli?
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Romange":33vmqrme ha scritto:
MickPowa":33vmqrme ha scritto:
Se qualche anima buona approva di nuovo i sottotioli ho risolto un po' di problemucci che affliggevano i subs.

EGYP dice di avermelo spedito ieri
Spero di averlo in mano a inizio prossima settimana cosi da iniziare a imbustare le carte :sisi:

Il mio su Uplay è ancora in lavorazione………. :-/

PS: Come si fa ad approvare i sottotitoli?

Il video è sempre questo
https://youtu.be/_u2xEap5hBM

Cliccki sulla rotellina -> sottotitoli -> aggiungi sottotitoli -> scegli italino -> Edita -> Va bene

Cosi approvi le ultime modifiche fatte
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
MickPowa":3e8cpvfs ha scritto:
Romange":3e8cpvfs ha scritto:
MickPowa":3e8cpvfs ha scritto:
Se qualche anima buona approva di nuovo i sottotioli ho risolto un po' di problemucci che affliggevano i subs.

EGYP dice di avermelo spedito ieri
Spero di averlo in mano a inizio prossima settimana cosi da iniziare a imbustare le carte :sisi:

Il mio su Uplay è ancora in lavorazione………. :-/

PS: Come si fa ad approvare i sottotitoli?

Il video è sempre questo
https://youtu.be/_u2xEap5hBM

Cliccki sulla rotellina -> sottotitoli -> aggiungi sottotitoli -> scegli italino -> Edita -> Va bene

Cosi approvi le ultime modifiche fatte

Ma "edita" e "Va bene" io non li trovo………. :ninja:


PS: Uplay mi ha spedito il gioco….
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Anche a me hannp spedito ieri , doveva essere un consegna per oggi ma non è arrivato...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
donbega":2zoqj7ca ha scritto:
Anche a me hannp spedito ieri , doveva essere un consegna per oggi ma non è arrivato...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io ho controllato:
Da Pisa è andato a Bari…..io sono di Roma…. C'è stato un errore :-/
Spero arrivi entro la settimana.



PS: Ma per dubbi e domande chi crea un topic??? :arrow:
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Credo che egyp abbia perso il mio ordine. È da una settimana che in lavorazione. Credevo avessero spedito venerdì ma ad oggi ancora niente
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.174
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.194
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Romange":n6a2noun ha scritto:
donbega":n6a2noun ha scritto:
Anche a me hannp spedito ieri , doveva essere un consegna per oggi ma non è arrivato...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io ho controllato:
Da Pisa è andato a Bari…..io sono di Roma…. C'è stato un errore :-/
Spero arrivi entro la settimana.



PS: Ma per dubbi e domande chi crea un topic??? :arrow:
No tranquillo, successo anche a me con altri pacchi..
Da Pisa a Bari e poi Roma il giorno dopo
Potrebbe arrivarti anche domani :approva:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Arrivato ed aperto (ma ancora non defustellato) ieri sera....sicuramente è uno spettacolo per gli occhi.
La chicca è un libro intero per l'ambientazione con splendide illustrazioni :clap:
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
pennuto77":3s2jx5q3 ha scritto:
Arrivato ed aperto (ma ancora non defustellato) ieri sera....sicuramente è uno spettacolo per gli occhi.
La chicca è un libro intero per l'ambientazione con splendide illustrazioni :clap:
Da quale store l'avevi ordinato?
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
pennuto77":14ax38w8 ha scritto:
Arrivato ed aperto (ma ancora non defustellato) ieri sera....sicuramente è uno spettacolo per gli occhi.
La chicca è un libro intero per l'ambientazione con splendide illustrazioni :clap:

Ok, allora adesso puoi aprire il topic per le faq…. :grin: :sisi:
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Arrivato, ed è davvero maestoso.
Domanda da novello, Adesso come ci dobbiamo comportare?
Bisogna aprire una nuova discussione per parlare di partite e regole o continuiamo qui?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso