Twilight Imperium IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
eomer":294uj2ct ha scritto:
iMarco":294uj2ct ha scritto:
Cosa si deve fare per usufruire dello sconto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mandare una foto della tua tessera della tana all'indirizzo che ti indica il sito. Ti verrà inviata una password che potrai usare al momento di pagare l'ordine e ti sconterà tutto quello che hai nel carrello del 15%

Tessera? :ninja:
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Un conto è essere iscritto al forum, un conto è essere iscritto alla tana dei goblin
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
535
Goblons
42
Scusate,ma cosa bisogna fare per avere la tessera?
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
783
Località
Prov. di Genova
Goblons
425
Io gli ho inviato la foto ma non risponde


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
783
Località
Prov. di Genova
Goblons
425
Uplay lo da già disponibile, Egyp in arrivo oggi...

EDIT: anche su Egyp è disponibile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
iMarco":328lhqev ha scritto:
Uplay lo da già disponibile, Egyp in arrivo oggi...

EDIT: anche su Egyp è disponibile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ordinato un mesetto fa……. spero arrivi la prossima settimana


Ottimo prezzo!!!
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
MickPowa":8w2prsk0 ha scritto:
Dicembre è arrivato e nessuna news all'orizzonte.
Inizio a dubitare che lo vedremo sotto il nostro albero di natale.

Cmq visto che prima o poi dovrò spiegarlo ai miei amici e sono pessimo a spiegare le cose, ho realizzato dei sottotitoli per il video RTFM.
In sti giorni dovrei riuscire a completarli e caricarli.

Edit.
Ho caricato i sottotitoli ma youtubbe mi dice che devono essere visionati e approvati da altri prima di essere caricati.
Onestamente non so bene come funziona il sistema, ma se ci fosse qualcuno che ha voglia di dagli una occhiata, la cosa potrebbe essere utile.

Ma un link?
Sei riuscito a metterlo online in caso?


Grazie
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Romange":38lf7y1r ha scritto:
MickPowa":38lf7y1r ha scritto:
Dicembre è arrivato e nessuna news all'orizzonte.
Inizio a dubitare che lo vedremo sotto il nostro albero di natale.

Cmq visto che prima o poi dovrò spiegarlo ai miei amici e sono pessimo a spiegare le cose, ho realizzato dei sottotitoli per il video RTFM.
In sti giorni dovrei riuscire a completarli e caricarli.

Edit.
Ho caricato i sottotitoli ma youtubbe mi dice che devono essere visionati e approvati da altri prima di essere caricati.
Onestamente non so bene come funziona il sistema, ma se ci fosse qualcuno che ha voglia di dagli una occhiata, la cosa potrebbe essere utile.

Ma un link?
Sei riuscito a metterlo online in caso?


Grazie

Il video è questo
https://youtu.be/_u2xEap5hBM

Al momento non ci sono ancora, immagino nessuno li abbia mai confermati.

Dal video se clicki sulla rotellina - aggiungi sottotitoli da li selzionando italiano dovresti vedere quelli che ho fatto (credo). Se qualche anima buona li approva dovrebbero vedersi per tutti
 

TeutonioMagno

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
96
Località
Trento
Goblons
23
MickPowa":1hckjdvs ha scritto:
Romange":1hckjdvs ha scritto:
MickPowa":1hckjdvs ha scritto:
Dicembre è arrivato e nessuna news all'orizzonte.
Inizio a dubitare che lo vedremo sotto il nostro albero di natale.

Cmq visto che prima o poi dovrò spiegarlo ai miei amici e sono pessimo a spiegare le cose, ho realizzato dei sottotitoli per il video RTFM.
In sti giorni dovrei riuscire a completarli e caricarli.

Edit.
Ho caricato i sottotitoli ma youtubbe mi dice che devono essere visionati e approvati da altri prima di essere caricati.
Onestamente non so bene come funziona il sistema, ma se ci fosse qualcuno che ha voglia di dagli una occhiata, la cosa potrebbe essere utile.

Ma un link?
Sei riuscito a metterlo online in caso?


Grazie

Il video è questo
https://youtu.be/_u2xEap5hBM

Al momento non ci sono ancora, immagino nessuno li abbia mai confermati.

Dal video se clicki sulla rotellina - aggiungi sottotitoli da li selzionando italiano dovresti vedere quelli che ho fatto (credo). Se qualche anima buona li approva dovrebbero vedersi per tutti

Ciao, io te li ho confermati, non so quante conferme siano necessarie perchè si possano finalmente vedere. Quello che fa ridere è che ci sono in vietnamita ma non ci approva quelli in italiano ahaha :D
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
550
Località
Torino
Goblons
896
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
la traduzione automatica in Italiano è discretamente fedele, per quei pochi minuti di video che ho potuto verificare
:approva:
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Stoppardi":4lpd82j6 ha scritto:
la traduzione automatica in Italiano è discretamente fedele, per quei pochi minuti di video che ho potuto verificare
:approva:

Ho usato quella come base, impazzisce un po' quanto parla di token, alcuni pezzi li ho dovuti ricostruire da zero sopratutto quando fa battute o parla del della storia che fa da contorno al gioco
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Ma x caso il manuale in italiano da scaricare, si trova da qualche parte?
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
783
Località
Prov. di Genova
Goblons
425
Finché non esce, Asmodee non pubblica il regolamento sul sito.

Continuo non capire come faccia Egyp ad averlo disponibile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
L'ho ordinato su egyp ma l'ordine è ancora in lavorazione da ieri.
Magari hanno qualche accordo per cui asmodee spedisce direttamente a chi l'ha preordinato.

Cmq vedo che i miei sub ora sono stati pubblicati. Ho già visto un errore che ho provato a correggere, però prima che pubblicheranno la correzzione immagino ci vorrà un po. :-/
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
MickPowa":2l79yxw3 ha scritto:
L'ho ordinato su egyp ma l'ordine è ancora in lavorazione da ieri.
Magari hanno qualche accordo per cui asmodee spedisce direttamente a chi l'ha preordinato.

Cmq vedo che i miei sub ora sono stati pubblicati. Ho già visto un errore che ho provato a correggere, però prima che pubblicheranno la correzzione immagino ci vorrà un po. :-/

Che errore?
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Romange":1yejti0q ha scritto:
MickPowa":1yejti0q ha scritto:
L'ho ordinato su egyp ma l'ordine è ancora in lavorazione da ieri.
Magari hanno qualche accordo per cui asmodee spedisce direttamente a chi l'ha preordinato.

Cmq vedo che i miei sub ora sono stati pubblicati. Ho già visto un errore che ho provato a correggere, però prima che pubblicheranno la correzzione immagino ci vorrà un po. :-/

Che errore?

Intorno al minuto 3 mi ha accorpato in un uno spazio 20 secondi di parlato, di conseguenza è una roba enorme e poco leggibile

EGYP mi ha mandato una mail poco fa per dirmi che il gioco è nei loro magazzini ed è ordinabile. Immagino sia ufficialmente arrivato
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
donbega":1kiqoc0z ha scritto:
Confermo data di rilascio!
Sono stato infatti contattato dal sito Uplay (Sul quale avevo preordinato il gioco a Ottobre) e mi hanno scritto che spediranno il pacco il giorno 17/12..

Buono se lo spediscono il 17. Così per fine settimana dovrei averlo….. :approva:

PS: ma se dicono uscita il 20, possono spedire prima??? :ninja:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso