Trono di Spade: partita online a 12 giocatori

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.830
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Tutto "in game" naturalmente ;)

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Certo, ci mancherebbe!It

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
lorunks":3ekv3l6f ha scritto:
...nel modo più assoluto, non potete dire che casata Lannister vi ha tradito.

Probabilmente non in questo turno (anche se potevi risparmiarti la menzogna che avresti deciso dopo aver messo gli ordini). Sicuramente nel turno precedente! Ho perso un po' di tempo ed energie a cercare di risolvere la situazione pacificamente. Speravo che la tua fosse un'azione estemporanea e che ci fossero spazi di trattativa, e un po' mi ci hai fatto credere all'inizio, sei stato bravo in questo Lannister.

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Lord Tyrell,
Sarà l ultima risposta su questo argomento. Lasciamo perdere la pagliacciata del dono ai guardiani, il vero punto è un altro.
Voi mi avevate detto che Princess Pass sarebbe rimasta neutrale: questo avrebbe messo tutte e quattro le casate del sud nella stessa condizione: 0 pv alla fine del secondo turno.
Poi avete deciso di cambiare idea( prendendovi il punto a fine turno): anche io l ho cambiata di conseguenza.
ne abbiamo già discusso e so che ritenete la cosa marginale.
Per me non lo è stato, e da qui, tutte le mie decisioni e missive (in cui v ho detto chiaramente che non potevo promettervi che non vi avrei attaccato)
Lord Lannister

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.830
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
intanto i corvi portano informazioni certe dalla barriera:
questa la situazione alla fine del turno 2.
nel frattempo è stato giocato tutto il turno 3...cosa sarà successo?

pierettigia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
spartan":324l40ro ha scritto:
Prendere Pentos

Lord Martell,
spero che non si faccia strani pensieri riguardo alla città di Pentos e che non sia un suo modo per chiedere risarcimento dopo l'aiuto con Ditocorto.
Non vorrei ritrovarmi subito un altro "ospite" in casa..anche se il mio Drago potrebbe scaldare le sue giornate.

Daenerys.

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
pierettigia":3sug1zw6 ha scritto:
spartan":3sug1zw6 ha scritto:
Prendere Pentos

Lord Martell,
spero che non si faccia strani pensieri riguardo alla città di Pentos e che non sia un suo modo per chiedere risarcimento dopo l'aiuto con Ditocorto.
Non vorrei ritrovarmi subito un altro "ospite" in casa..anche se il mio Drago potrebbe scaldare le sue giornate.

Daenerys.

I Martell solitamente non hanno paura del caldo

Ma ricordo un giovane Martell bruciato da un drago perché vi si era avvicinato troppo

(Parlo del libro senZa spoilerare troppo )

spartan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Lady Daenerys,
Di certo non potete negare che il supporto della mia flotta vi sia stato utile almeno in un'occasione. Se mai dovesse ripresentarsene un'altra , beh , sapreste come sdebitarvi.

Doran Martell

lorunks

Onnisciente
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Lord Krell,
Quante botti vi servono?
Evitiamo di donare molto di piu di quanto vi serve.

lorunks

Onnisciente
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Lord di Westeros,
tutti abbiamo sott'occhio la situazione oltre la barriera il turno scorso.
I guardiani stanno facendo il possibile, ma c'è necessità che ogni casa doni, quello che può, per respingere la minaccia.
Ora, su punti reclutamento e botti (dopo ci torno) abbiamo già visto di non avere posizioni univoche.
Tuttavia, su una cosa, dobbiamo necessariamente essere uniti: si può donare ora anche i punti potere.
Donarne uno a testa non compromette nulla: avremo la stessa forza relativa tra di noi in caso di aste.
9 punti potere assicurererebbero ai guardiani un po di respiro, dandogli la possibilità di prendere spada,corvo o trono a seconda del loro bisogno.
Su questo miei lord, non si scherza: se gli estranei arrivano alla barriera, tutte le casate di Westeros saranno distrutte.
Sul segnalino non credo ci sia nemmeno bisogno di parlare: tutti devono donarne uno.
Sulle botti: casa Lannister sicuramente ne donerà una.
Mi rendo conto che potrei anche donarne due: ma questo dipenderà da cosa faranno gli altri.
Voglio essere molto chiaro su questo: chi dona, lo scriva chiaro (cosi facciamo i conti bene - è inutile donarne 7!)
Da chi non dona mi aspetto invece una risposta chiara o un corvo, nel quale spiegate le motivazioni.
Sulla base di questo, deciderò entro le 13 quante donarne: se non avrò risposte, ne donerò una.
Perchè casata Lannister ha donato più di tutte fin dall'inizio, anche quando le situazioni delle casate erano in equilibrio: chi ha di più mette di più, ma nessuno deve fare il furbo.

pierettigia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Re: R: Trono di Spade: partita online a 12 giocatori

Per il punto potere se tutti lo donano lo farà anche casa Targaryen.
Per le botti quella preparata per i guardiani giace nei sotterranei di Myr, quindi Lord Baelish sarà così gentile di spedirla al mio posto.

Se tutti confermano alle 13 spediró un punto potere.

Daenerys Targaryen

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296
Un corvo giunge alle residenze dei maggiori Lord di Westeros portando il seguente messaggio:

"Miei Lord,
vorrei potervi annunciare con gioia la fine di Mance Rayder. L' esercito del Re oltre la Barriera, accampato nei pressi della Fortezza di Craster e' stato attaccato di sopresa dal nostro vice comandante Jon Snow. Egli ha riportato una grande vittoria: i Bruti si sono dispersi ed ora, cio' che rimane della loro armata, sono solo alcune compagini nell' estremo ovest oltre la barriera a Capo Storrold. Tuttavia ci e' ora chiaro perche' i Bruti si sono mossi in forze verso sud. Il Re oltre la Barriera probabilmente non voleva che fuggire da un pericolo molto piu' grande di lui. La Grande Notte e ' alle porte: la Foresta Stregata, Il Pugno dei Primi Uomini e altre zone remote sono invase da un orda spettrale. Le leggende sugli Estranei sono veritiere, miei Lord. Essi esistono e stanno per attaccare la Barriera! Ora piu' che mai abbiamo bisogno di uomini e rifornimenti per mantenere in forza le ronde e le compagnie che vigilano sul regno degli uomini! Molti valorosi Guardiani hanno perso la vita per difendere i Sette Regni, alcuni furono strupratori e ladri. Altri furono semplici uomini in cerca di un riscatto. Altri ancora furono pero' figli e famigliari di valorosi Lord, membri di antiche Nobili Case! Onore a loro Miei Lord, fate si' che il loro sacrificio non sia stato vano!
Che il Guerriero ci protegga,

--Lord Comandante Axel Rivers."

p.s. oog:
Mi sembra di scrivere i testi di fascisti su marte......ahahahahahahah :bla:

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Lady Daenerys, molti latitano, ma i Greyjoy doneranno il segnalino potere ! Quindi chi ha intenzione di donare doni e basta.
Qualsiasi cosa arriverà alla barriera sarà utile.

spartan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
La casata Martell donera' 1 pto potere

Tszegerah

Iniziato
Goblons
1
I Tully faranno quanto è in loro potere per soddisfare le richieste del Comandante Rivers.

Raist35

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
I Baratheon di Capo Tempesta doneranno Botti e potere nel limite del possibile.

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Nella sua incommensurabile magnanimità, Il Tyrell sarà prodigo di doni. Chiedo cortesemente al Lannister e al Baratheon di donare tutti i miei segnalini e barili dei territori che gli ho cortesemente prestato.

Migno

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
gli Stark donano 1 punto potere, ma nessuna botte

Alto Basso