Trono di Spade: partita online a 12 giocatori

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.830
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
mancano all'appello:
Greyjoy
Tully
Lannister
Tyrell
Targaryen

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Mandati
Per quanto mi riguarda, in questo turno, io ho letto almeno due battute da oscar nelle missive che mi sono state mandate :grin:

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296
Miei cari Lord dei Sette Regni,
Oltre la Barriera la situazione si fa sempre piu' difficile! Il recente attacco dei bruti, sventato grazie al Vostro aiuto, ha dimostrato che possiamo sconfiggere i bruti se solo avremo la forza di rimanere uniti!
Tuttavia la nostra situazione e' ancora precaria, una nuova e piu' impegnativa battaglia si profila all' orizzonte!
Sempre piu' spesso i nostri Ranger avvistano malvage creature che si aggirano nei boschi, morti che camminano, esseri nati dal ghiaccio che cavalcano terribili ragni giganti! I racconti dei Bruti che giacciono nelle nostre segrete concordano con i rapporti dei nostri esploratori. La Grande Notte e' alle porte, l' Inverno, quello vero, arrivera' molto presto!
Dovremo tuttavia prima sconfiggere il Re Oltre la Barriera, prima di poter affrontare questo nuovo e terribile nemico! E' per questo che, ancora una volta, faccio appello a Voi, signori di Westeros.
Ora piu' che mai, all' alba di questa battaglia, ci servono armi (oog: influenza), vettovaglie (oog: barili) e uomini (oog: punti reclutamento)! Tutto cio' che potete donare ai Guardiani sara' tenuto in gran considerazione e coloro i quali ci aiuteranno godranno dell' eterna riconoscenza della confraternita' e dei popoli dei Sette Regni!
E' il momento giusto di colpire duramente Mance il Traditore, ma potremo farlo solo col vostro appoggio!
Per i Sette Regni!
--Comandante Rivers

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Lord Rivers,
bene per le vostre missiva.. alla fine mi sembra di capire che vi serve tutto. :approva:
Casata Lannister è stata tra quelle che più ha donato.
Ma vi voglio fare una domanda (magari è una cazzata).
Come mai voi (e bruti) avete offerto 0?
Non ne avevate più?

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.830
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
mancano Tyrell, Tully e Greyjoy

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296
Le nostre risorse, mio Lord Lannister, sono state tutte utilizzate per ottenere dei vantaggi decisivi sebbene non immediati.

(oog: ho speso tutto quello che avevo nelle aste, per ottenere la prima mossa e, sopratutto, per avere ordini speciali da spendere)

ciurlo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Lord Baratheon,

Non mi aspettavo questo voltafaccia, in accordo con coloro che vi hanno invaso la patria e con la casata che ha come obiettivo Kings Landing, almeno vorrei sapere il motivo che vi ha spinto ad accettare questo compromesso, visto che Storms End l'avresti potuta benissimo riconquistare con le tue sole forze.
Ritenga terminato il nostro rapporto di amicizia.

Petyr Baelish, Lord Protettore della Valle

ciurlo

Maestro
Goblons
0
Lord Stark,

La stessa domanda la pongo a lei. Che cos'è, una coalizione?

Petyr Baelish, Lord Protettore della Valle

ciurlo

Maestro
Goblons
0
(Off-game)

Mi congratulo per il tradimento in gran stile, in effetti se tutto mi fosse andato bene avrei beccato un botto di punti…

spartan

Esperto
Goblons
1
Lords,
A Westeros solo due cose non devono mai raffreddarsi : le braccia delle madri e le armi dei soldati!
Cosa state aspettando? C'e' una battaglia da combattere!

ciurlo

Maestro
Goblons
0
Miei Lord,

Io il condottiero in battaglia l'ho mandato, ma voi una spiegazione non mi avete dato.

Migno

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
un tradimento da the Twins con la presenza di Roose Bolton.. solo io ho un déjà vu?
che non si dica che non si sente l'ambientazione!

Raist35

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
XDXD l'ambientazione si sente moltissimo...=) bravi a tutti!! ma ora...IN BATTAGLIA!!
p.s. Ricordo che questo è il topic per i commenti, l'altro è riservato al gioco: io avevo semplicemente corretto il mio post visto che nn era il mio turno...'=)

Nievski

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
ragazzi ma dove giocate ? Su Vassal?

pierettigia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Re: R: Trono di Spade: partita online a 12 giocatori

No, qui su forum e mail :)

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
TRADIMENTO! Non vi voglio tediare pubblicamente con un pipposo messaggio 'spiegone'. Quindi faccio un riassunto brevissimo! Il Lannister e il Baratheon mi hanno vigliaccamente tradito, approfittando della mia sincerità (ho addirittura messo gli ordini che chiedeva il Baratheon e ho dato 'in anteprima' gli ordini da me messi al Lannister). Questo perché:
1) sono un pollo;
2) non pensavo che un tradimento così lampante e fatto così presto potesse essere una mossa da giudicare intelligente. Sul Lannister mi devo ricredere,
ho valutato male*, sul Baratheon resto convinto che sia una mossa sub-ottima (vi prego di apprezzare i miei sforzi per aver trovato un vocabolo non insultante a descrizione delle mosse del Baratheon).

Ora:
- se siete così masochisti da avere voglia di sapere approfonditamente cosa è successo, scrivete in privato e vi risponderò;
- se pensate di potermi dare un aiuto che ribilanci l'equilibrio tra le casate, come prima, scrivete in privato e vi risponderò;
- se, da traditori (o da Martell, non traditore), capite di avere fatto una cosa non giusta, anche voi scrivete in privato e vi risponderò.

Pensate che sia stato troppo lungo? Allora non chiedetemi la spiegazione approfondita in privato!!!

*la valutazione sulle mosse del Lannister mi porta indirettamente a fare una valutazione sulle dinamiche di gioco, che farò a tempo debito (cioé vedendo un altro po' di turni) sul thread del feedback.

lorunks

Onnisciente
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Lord Tyrell,
rimango sconvolto e imbestialito dalle vostre parole.
Ho intenzione di contattare personalmente ogni casata di Westeros per spiegare l'accaduto perchè non posso tollerare che mi diate del Traditore.
Tra noi si è parlato e discusso: potete dire di essere arrabbiato per questa situazione, potete dire che vi sentite braccato e in difficoltà.
Ma, nel modo più assoluto, non potete dire che casata Lannister vi ha tradito.
Avrei potuto farlo, ma non l'ho fatto.
E sarebbe stato tutto più facile!
Ma non è il mio modo di giocare.
Questa la mia ultima missiva, tra me e voi, in risposta ad una vostra proposta:

Il giorno 8 gennaio 2015 15:26, Lorenzo Corti <lorunks@hotmail.com> ha scritto:
Lord Tyrell,
la proposta questa volta è chiara: tuttavia, la mia risposta è no.
Non posso assicurarti che non ti attaccherò.
Lord Lannister

Non amo essere gradasso, ma questa volta me l'avete proprio fatta uscire: se, dopo queste parole, sostenete ancora che vi abbia tradito, allora sono d'accordo con il vostro primo punto.
Siete un pollo.

Lord Lannister

Alto Basso