Trono di Spade 9#13: topic di gioco

Issyl

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
102
Goblons
0
Scarto la fiaccola a seagard
 

Paolino87

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
107
Località
Modena
Goblons
90
Utente Bgg
Paolino87
Board Game Arena
Paolino87
Stark scarta e quindi non utilizza nessuna delle due incursioni rimanenti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Lopa911

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
36
Goblons
0
Cavallo da cracklaw a storm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jayzion80

Novizio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2007
Messaggi
164
Località
Trento
Goblons
0
Utente Bgg
biancoenero
I° movimento: da The Reach torre d'assedio a Blackwater, fante a Bitterbridge.

Lannister-Tyrell 1-4 iniziale
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Tyrion contro Regina di spine: 5 a 2 per i Tyrell, attacco respinto e testo di Tyrion ignorato.
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Drago da Driftmark a Myr, lasciando segnalino potere.
 

Paolino87

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
107
Località
Modena
Goblons
90
Utente Bgg
Paolino87
Board Game Arena
Paolino87
Stark muovono un cavallo da Deepwood a Stony Shore.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
1 Cavallo da Starfall a Rainwood. Parte battaglia con Baratheon (dovrebbe essere 3 a 1 per ora)
 

Lopa911

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
36
Goblons
0
Obara vs Melissandre

5 a 2 per Martell fante distrutto

Martel scarta oberyn e pagando 3 potere arryn scarta nestor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Greyjou attacca da pyke col cavallo fairmarket, il fante va a banefort

5-1 X greyjoy contro Tully

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Issyl

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
102
Goblons
0
Asha vs Walder.

Greyjoy vince, il fante Tully ritira a Seagard
 

golsat

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
868
Località
ROMA
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Board Game Arena
golsat
Da bloody gate muovo il cavallo a Gulltown e il fante va a kingsroad.
Si parte da 0 a 6 per i tully.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Issyl

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
102
Goblons
0
Lothor vs Brynden.

Attacco Arryn respinto
 

Issyl

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
102
Goblons
0
Miei Lords,

che siano tempi difficili è chiaro a tutti. In questo clima di ostilità generale, gli accordi e le alleanze sono mutevoli come il mare.

Prendiamo voi, Lord Greyjoy: ci avete proposto sin dall'inizio un patto che noi abbiamo rispettato, dividendoci gli avversari. Voi al Sud e io al Nord, evitando di farci male.
Alla prima occasione vi siete rivelato per quello che siete, ovvero niente più che un pirata da quattro soldi!
Faremo di tutto per combattervi, se c'è una cosa che non sopportiamo lungo il Tridente sono proprio i traditori.

Lord Stark, come vedrete dalla mia mossa, non ho (più) alcuna intenzione ostile nei vostri confronti. Ragionandoci sopra, inoltre, potrete vedere come non vi ho ancora recato danno alcuno, mentre l'avanzata incontrastata dei Greyjoy creerebbe più di un problema non solo a me ma a tutta Westeros.
Spero dunque in una riconciliazione e in un vostro aiuto per evitare che Seagard cada (anche se questo è quasi impossibile, richiederebbe un vostro attacco a Greywater Watch e un vostro supporto da Moat Cailin). Caduta Seagard e visto che Golden Sound è già caduto, Greyjoy sarà padrone di tutta la zona centrale, solo un'eventuale nave nel porto di Seagard potrebbe scongiurare il pericolo. Evitiamo dunque di impelagarci in diatribe -vere o presunte- e focalizziamoci contro chi è già in netto vantaggio strategico per il trono!

Brucio marcia a The Byte
 

jayzion80

Novizio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2007
Messaggi
164
Località
Trento
Goblons
0
Utente Bgg
biancoenero
II° movimento Lannister: torre d'assedio da Blackwater a Goldroad e cavallo a Searod Marches.

Lord di Westeros,
più volte ho avuto modo di avvisarvi del pericolo che correva il continente e sono stato completamente ignorato, ora il pericolo è più che mai manifesto.
Già sapete quasi tutti cosa va fatto e soprattutto quali sono i veri alleati a cui prestare ascolto, non di certo quelli che restano fermi e inamovibili nei loro castelli, in attesa di un vostro errore, pronti a sbranarvi come lupi o a infilzarvi mentre dormite con le loro lance avvelenate.
Il tempo delle parole è ormai terminato.
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
La Regina era seduta su uno scranno semplice ed aveva una espressione grave e concentrata.

I comandanti dei vari reggimenti erano stati convocati in grande urgenza ed ora erano tutti in silenzio attorno alla tavola rotonda di solito usata per discutere di politica interna e dello sviluppo di Essos.

" Non perderò tempo prezioso e non userò giri di parole: siamo in guerra! E per la prima volta il nemico non si trova sul nostro continente. Su Westeros dilagano a macchia d'olio gli intrigi ed i tradimenti e se non interverremo giungeranno fin qui ad Essos!

Siamo stati minacciati una volta ed abbiamo sorvolato, poteva essere un malinteso dopo tutto. Ma dopo aver spiegato cosa noi consideriamo "minaccia" è stata riproposta la stessa linea e siamo stato minacciati da capo ed in maniera più seria!

È giunto il momento di porre fine a queste minacce. Non vi sarà un terzo avvertimento, ma solo fuoco e sangue.

Ammiraglio, prepari le navi! Che ci siano di supporto: proteggete i miei figli ad ogni costo. Nulla è più importante. "

Usciti tutti, meno jorah Mormont, la Regina si rivolse al suo più fidato consigliere: "Non ho scelta Jorah. Avrei voluto pace e tranquillità, mi sarei accontentata di essere la regina di Essos. Avrei voluto prima liberare totalmente Essos dalla schiavitù, instaurare un governo forte ma giusto, essere la Madre di tutti... Invece eccomi qui pronta a diventare la regina delle Ceneri "

Jorah le si avvicinò, le prese la mano e disse: " Mia khaleesi, un giorno le tue gesta saranno ricordate gloriosamente. Non la regina delle ceneri, ma la regina del popolo, del mondo. Colei che unirà le genti sotto un unica bandiera"

Daenerys gli sorrise dolcemente e lo congedò. Adesso sapeva cosa fare.

2 draghi attaccano le navi in Est Summer Sea.
 

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
4.280
Località
Milano
Goblons
50
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Si parte da 8a6 per i targaryen, 3 punti di supporto tyrell in ballo

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso