Traduzioni: "Darwin's choice","18Lilliput" e altro...

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Re: Traduzioni: Penny Press, Pirates!, e altro...

Grandi!!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Re: Traduzioni: Simurgh e altro...

Ciao Kraken.. oggi ho aperto la mia scatola di Lord Of The Ice Garden (fresca fresca da Play) e ho visto che hai tradotto il regolamento.

Di norma mi tengo una copia pdf dei regolamenti di ogni gioco che posseggo (spesso non ho la scatola a portata di mano...) e cercando in rete non ho trovato nulla. La cosa mi fa strano, perché di solito Giochix pubblica sempre i regolamenti dei giochi che produce.

Mi puoi far sapere se è possibile ottenerlo in qualche modo? Grazie!
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: Traduzioni: Simurgh e altro...

Ciao, Corsaro.

A proposito della tua domanda, se dai un'occhiata alla discussione sul gioco in questione, si parla anche della reperibilità del pdf della traduzione del regolamento di LotIG che, secondo la politica di Giochix e similmente agli altri giochi della casa editrice, non viene condiviso in formato telematico. Pertanto, anche se disponessi del pdf, non potrei inoltrarlo.

Ciao,
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Re: Traduzioni: Simurgh e altro...

Kraken":3gjesi5h ha scritto:
Ciao, Corsaro.

A proposito della tua domanda, se dai un'occhiata alla discussione sul gioco in questione, si parla anche della reperibilità del pdf della traduzione del regolamento di LotIG che, secondo la politica di Giochix e similmente agli altri giochi della casa editrice, non viene condiviso in formato telematico. Pertanto, anche se disponessi del pdf, non potrei inoltrarlo.

Ciao,

Ciao, grazie per la info.

Probabilmente mettono a disposizione i regolamenti dei giochi creati da loro, ma non quelli prodotti da terzi..
 
Alto Basso