Traduzioni: "Darwin's choice","18Lilliput" e altro...

sherpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
14
Re: Da Kraken: Kraftwagen, Trickerion, Ortus Regni...

Ciao, volevo sapere se ci sono novità su Floating Market, visto che le ultime risalgono al 10 febbraio e su BGG ci sono le regole in inglese (vedi link seguente).
Grazie.

http://boardgamegeek.com/thread/1315369 ... -rules-are
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: Da Kraken: Kraftwagen, Trickerion, Ortus Regni...

Ciao, sherpa.
Le regole di FM pubblicate su BGG sono ancora provvisorie. Matt mi ha detto che mi invierà quelle definitive quando saranno pronte. Ti posso però dire che darò la precedenza ad altre traduzioni, come quella di Akrotiri, gioco già pubblicato. Siccome infatti, immagino a causa delle elevate spese di spedizione, mi risulta che siano poche le persone ad avere ordinato il gioco, reputo che non ci siano molti iscritti interessati al regolamento.
Ciao,


Inviato dal mio iPadio
 

sherpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
14
Re: Da Kraken: Kraftwagen, Trickerion, Ortus Regni...

OK Kraken. :approva:
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Re: Da Kraken: Ophir, Trickerion...

Per quanto riguarda Kraftwagen, l'ho già tradotto io visto che ho il gioco. Se vuoi fai prima a revisionare la mia traduzione che a riscriverla da capo.

Ciao.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: Da Kraken: Ophir, Trickerion...

ZeroCool_ITA":3o1j9jn8 ha scritto:
Per quanto riguarda Kraftwagen, l'ho già tradotto io visto che ho il gioco. Se vuoi fai prima a revisionare la mia traduzione che a riscriverla da capo.

Ciao.

Ciao, Francesco.

Diamine, non lo sapevo! Ma a quando risale la tua traduzione? Il gioco è uscito da pochissimo. Ok, se ti va bene, allora, gli do solo uno sguardo, e poi la invio a Uli Blennemann. Mi hai fatto risparmiare un bel po' di tempo.

Ciao,


Inviato dal mio iPadio
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Re: Da Kraken: Ophir, Trickerion...

Ovviamente visti i diritti di copyright detenuti dagli editori é una questione di lana caprina (probabilmente le traduzioni non sono neanche legali fino in fondo) ma in linea di massima non mi entusiasma il fatto che sfruttino le nostre traduzioni senza ricompensare il traduttore, quindi detto ció preferirei che rimanesse solo qui sulla Tana, il nostro punto di riferimento per noi gamer italiani.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: Da Kraken: Ophir, Trickerion...

ZeroCool_ITA":1wy272k3 ha scritto:
Ovviamente visti i diritti di copyright detenuti dagli editori é una questione di lana caprina (probabilmente le traduzioni non sono neanche legali fino in fondo) ma in linea di massima non mi entusiasma il fatto che sfruttino le nostre traduzioni senza ricompensare il traduttore, quindi detto ció preferirei che rimanesse solo qui sulla Tana, il nostro punto di riferimento per noi gamer italiani.

Capisco e ti do ragione. C'è però un problema: a Blennemann avevo promesso una traduzione, senza sapere che anche tu c'eri al lavoro, ovviamente. Dal canto mio, rispetto in toto la tua volontà, e lungi da me l'usare la tua traduzione come base per un lavoro che dovrebbe poi essere pubblicato su BGG e chissà dove ancora. Pertanto, ho deciso che elaborerò una mia versione partendo da zero, così da non fare torti a nessuno.

La prossima volta però da' prima uno sguardo a questa discussione :p


Inviato dal mio iPadio
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Re: Traduzioni: Pirates!, March of the Ants e altro...

Kraken":2dycez4c ha scritto:
Novità su Ophir.

:clap: :clap:
 
Alto Basso