Traduzioni: "Darwin's choice","18Lilliput" e altro...

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

Simone":lrhja096 ha scritto:
Peccato

The Duke meriterebbe eccome!

Concordo, Simone. Il loro atteggiamento, però, non l'ho capito, onestamente: gli scrivo, mi si risponde dicendo di avere inoltrato la cosa a un altro, e di rifarmi vivo se entro dieci giorni non ottengo risposta. Trascorsi i dieci giorni, ricontatto lo stesso indirizzo chiedendo allora cosa si fa, e non ottengo nessuna risposta. A questo punto, ciccia!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.035
Località
milano
Goblons
809
Utente Bgg
paperoga
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

ciao, si sa niente di Waggle Dance?
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

paperoga":2d5tbsmo ha scritto:
ciao, si sa niente di Waggle Dance?

A dire il vero, no! Ora scrivo una mail a quel pigrone di Mike Nudd e vediamo cosa mi dice.

Ciao!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

Kraken se posso essere di aiuto, ho qualsiasi cosa sia uscita per The Duke
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

paperoga":29mqgrjl ha scritto:
ciao, si sa niente di Waggle Dance?

Ciao. Ho scritto a Henry Jasper, ma ho ricevuto un messaggio di risposta automatico che mi dice che sarà assente sino al ventiquattro c.m. Ti potrò aggiornare quindi tra un po', spero.

Simone":29mqgrjl ha scritto:
Kraken se posso essere di aiuto, ho qualsiasi cosa sia uscita per The Duke

Simone caro,
il problema non è il materiale di The Duke, tutto assolutamente scaricabile, ma il fatto che chi prima aveva mostrato interesse per la cosa, è poi sparito. Gli potrei concedere il beneficio del dubbio e ricontattarlo, ma non è che mi vada così tanto. Perciò, se mi riscrivono loro, benissimo, altrimenti, per me è andata così.

Ciao e buona giornata,
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

Hai perfettamente ragione
Io ci gioco comunque, volevo solo dare una mano
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

Innanzitutto grazie per il lavoro che fai!
Volevo chiederti se avresti in progetto di tradurre il regolamento (e magari le carte?) di Fallen.
Ciao e grazie ancora!
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

suaimondi":k0g8oztz ha scritto:
Innanzitutto grazie per il lavoro che fai!
Volevo chiederti se avresti in progetto di tradurre il regolamento (e magari le carte?) di Fallen.
Ciao e grazie ancora!

Ciao.

Ho dato uno sguardo al gioco - che onestamente non conoscevo - e ai suoi componenti. Fallen è un prodotto che richiederebbe una vera e propria localizzazione per potere essere giocato, e non un'iniziativa amatoriale come quelle da me operate. Pertanto, mi dispiace, non ti posso accontentare.

Ciao e buona giornata,
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

Immaginavo una cosa del genere, ma ci ho provato comunque. Grazie mille comunque :)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

Ciao, mi accodo come tanti nel ringraziarti dell'immenso lavoro, per me che sono una vera capra con l'inglese mi dai la possibilità di giocare ad alcuni titoli di K's o altri che non usciranno mai in italiano.

A questo punto chiedo se per caso c'era la possibilità di traduzione sul titolo "The Convicted" uscito qualche tempo fa su Ks, nel forum era stata avviata anche una discussione mi pare ma poi è morto tutto.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: [Agenda traduzioni] Cosa sta traducendo Kraken

Zaress":33ltz8v3 ha scritto:
Ciao, mi accodo come tanti nel ringraziarti dell'immenso lavoro, per me che sono una vera capra con l'inglese mi dai la possibilità di giocare ad alcuni titoli di K's o altri che non usciranno mai in italiano.

A questo punto chiedo se per caso c'era la possibilità di traduzione sul titolo "The Convicted" uscito qualche tempo fa su Ks, nel forum era stata avviata anche una discussione mi pare ma poi è morto tutto.

Grazie a te per l'attestazione di stima =)

Qualche tempo fa avevo adocchiato "the Convicted", ma come ho risposto a suaimondi poco sopra, il problema resta lo stesso: la quantità notevole di carte. A parte casi speciali dettati da gusti assolutamente personali, come per es. March of the Ants- cerco di evitare di impegnarmi in traduzioni di giochi con questa caratteristica. Prodotti simili, infatti, hanno senso solo se localizzati al 100%.

Ciao,
 
Alto Basso