[Traduzione] Oathsworn

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
398
Località
Desio
Goblons
22
Salve a tutti, ho recuperato il gioco da poco e stiamo giocando nel tempo libero. Purtroppo abbiamo optato per usare la versione instant action mode. Di conseguenza sto traducendo man mano che giochiamo. Intanto condivido qui il primo capitolo.

spero possa tornare utile a qualcuno.
Grazie e a presto.

ps. ho preso qualche termine dal post principale, ma ho optato per non tradurre gli altri posti (ad eccezione del deepwood) e il materiale di gioco (il nome dei token)
pps. si accettano feedback
 

Allegati

  • iam c1.jpg
    iam c1.jpg
    3 MB · Visite: 72

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
402
Goblons
254
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Esiste un documento tradotto dell'encounter book? (Non il regolamento, quello del setup degli encounters + istant action mode)
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
398
Località
Desio
Goblons
22
Esiste un documento tradotto dell'encounter book? (Non il regolamento, quello del setup degli encounters + istant action mode)
Non credo, ad oggi ho quasi finito di tradurre il 2 capitolo che devo ancora giocare. Per quanto riguarda le preparazioni non penso servano traduzioni (almeno fino al capitolo due 😬)
 

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
402
Goblons
254
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Non credo, ad oggi ho quasi finito di tradurre il 2 capitolo che devo ancora giocare. Per quanto riguarda le preparazioni non penso servano traduzioni (almeno fino al capitolo due 😬)
Grazie. Ho già usato la tua traduzione del primo capitolo per giocare con il mio gruppo. Hai già corretto degli errori di battitura che sono presenti nello screen pubblicato nel forum?
 

allart

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2005
Messaggi
6
Località
Roma
Goblons
5
OK ieri ho pledgiato, grazie a tutti per il lavoro di traduzione svolto. Certo se non lo traducevate magari
avrei risparmiato qualche soldo :D
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.055
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
181
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Quindi a conclusione di questo immenso lavoro da parte di questi prodi volontari avremo l'intero gioco in lingua italica, giusto?
Immagino ci sarà anche la possibilità di aggiornarlo facilmente alla versione 2.0 senza difficoltà..

Il mio spirito di giocatore vi benedice mentre il mio portafoglio vi maledice!
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.681
Goblons
6.248
Quindi a conclusione di questo immenso lavoro da parte di questi prodi volontari avremo l'intero gioco in lingua italica, giusto?
Immagino ci sarà anche la possibilità di aggiornarlo facilmente alla versione 2.0 senza difficoltà..

Il mio spirito di giocatore vi benedice mentre il mio portafoglio vi maledice!
Le carte non sono tradotte. Ma credo sia il meno.
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
398
Località
Desio
Goblons
22
Grazie. Ho già usato la tua traduzione del primo capitolo per giocare con il mio gruppo. Hai già corretto degli errori di battitura che sono presenti nello screen pubblicato nel forum?
Ciao,

intanto grazie per aver usato la mia versione :D
sicuramente ci sono e ci saranno errori di battitura o anche di semplice sintassi. Sto facendo tutto il lavoro in solitaria nel tempo libero ( poco). Quindi se notate errori lasciate un messaggio per segnalarli. Mi sarebbe di grosso aiuto.

In definitiva pubblico la versione revisionata del capitolo 1 e il nuovo capitolo 2
come sempre lasciate un feedback.
 

Allegati

  • iam c1.jpg
    iam c1.jpg
    3 MB · Visite: 185
  • iam c2.jpg
    iam c2.jpg
    3,2 MB · Visite: 105
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
La traduzione delle carte di partenza delle varie classi è molto apprezzata. 👏
Se ne verranno fatte altre, ben venga! 😉👍
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.293
Località
Arrakis
Goblons
55
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Confermate che le traduzioni sono riepilogate nel primo post?
Cmq complimentoni!!! Avete fatto un capolavoro e state continuando
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.454
Goblons
2.025
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Wow, anche le carte. Non so chi le stia traducendo, ma l'intenzione è di tradurle tutte?
 

kahran78

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
49
Goblons
50
Prima di tutto grazie per l'ottimo lavoro.

Sto sbagliando qualcosa io oppure qualcosa non va nel link dell'ultima versione? Installando quella l'app mi è tornata in inglese
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Prima di tutto grazie per l'ottimo lavoro.

Sto sbagliando qualcosa io oppure qualcosa non va nel link dell'ultima versione? Installando quella l'app mi è tornata in inglese

controllo subito

EDIT: hai ragione, ho cannato io, sto preparando la versione corretta

Fino a che capitolo è revisionata?

Fino al 6, ma tieni conto che per come è Oath anche nei cap revisionati ci sarà qualche risultato di qualche scelta che è sfuggito, invito sempre a segnalarmi gli errori su git se ne trovate
 
Ultima modifica:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.135
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.052
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ho scaricato il file dal link ma ora come faccio ad usarlo nell' App?

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ho scaricato il file dal link ma ora come faccio ad usarlo nell' App?

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk

è un'altra app che installi come tutte le app android, basta che la apri da un gestore file
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Ciao,

intanto grazie per aver usato la mia versione :D
sicuramente ci sono e ci saranno errori di battitura o anche di semplice sintassi. Sto facendo tutto il lavoro in solitaria nel tempo libero ( poco). Quindi se notate errori lasciate un messaggio per segnalarli. Mi sarebbe di grosso aiuto.

In definitiva pubblico la versione revisionata del capitolo 1 e il nuovo capitolo 2
come sempre lasciate un feedback.
Grazie per l'ottimo lavoro!!sto usando le tue traduzioni non vedo l'ora che tu metta anche gli altri capitoli dato che devo andare avanti ahahha
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Grazie per l'ottimo lavoro!!sto usando le tue traduzioni non vedo l'ora che tu metta anche gli altri capitoli dato che devo andare avanti ahahha

Guarda io sto usando l'app mentre gioco così e mi segno le correzioni da fare (non volendomi spoilerare la storia prima), quindi è un po' condizionata la cosa a quando raccatto tutte le persone con cui sto facendo la campagna.
Comunque le parti che non sono state revisionate per quello che ho visto sono comprensibili, certo troverai qualche errore ma raramente ho visto parti completamente stravolte. Secondo me puoi provare ad andare avanti con le parti non revisionate, magari mi dai pure una mano a trovare gli errori 😸
 
Alto Basso