[Traduzione]Memoir '44 FAQ per le espansioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Come da topico, comincio la traduzione delle FAQ relative alle espansioni.

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
freeman74":1decp3e3 ha scritto:

Eri tu che ti occupavi anche della traduzione del regolamento dell'ultima espansione ?

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
turing70":1zvnrutd ha scritto:
freeman74":1zvnrutd ha scritto:

Eri tu che ti occupavi anche della traduzione del regolamento dell'ultima espansione ?

si si, è stato completato e inviato alla DOW....ma ancora non lo pubblicano...magari li sollecito...

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
freeman74":23mtmsq6 ha scritto:
turing70":23mtmsq6 ha scritto:
freeman74":23mtmsq6 ha scritto:

si si, è stato completato e inviato alla DOW....ma ancora non lo pubblicano...magari li sollecito...

Era solo informativa, non volevo fare pressione ! Grazie comunque ! (Ma lo pubblichi anche sulla Tana, vero ?)

PS: ma sei traduttore per la DOW ?

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
turing70":vp96qohe ha scritto:
Era solo informativa, non volevo fare pressione ! Grazie comunque ! (Ma lo pubblichi anche sulla Tana, vero ?)

per volontà della DOW posso solo mettere un link al loro file...ma verrà fatto non appena pubblicheranno il file (come del resto già avviene con tutti i loro prodotti).

turing70":vp96qohe ha scritto:
PS: ma sei traduttore per la DOW ?

no magari....lo faccio per passione come tanti altri...anche se cmq sono un pò il loro punto di riferimento in italia (dopo il distributore ovviamente) ;)

turing70

Veterano
Goblons
32
freeman74":22yv69ew ha scritto:
per volontà della DOW posso solo mettere un link al loro file...ma verrà fatto non appena pubblicheranno il file (come del resto già avviene con tutti i loro prodotti).

Grandi questi della DOW. Non ti riconoscono traduttore ufficiale, li fornisci delle traduzioni dei loro giochi (immagino a gratis a questo punto) e pongono anche limiti ? (Sinceramente non credo neanche che possano farlo...).

Vabbe'...Niente polemiche.

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
turing70":2ngce0ar ha scritto:
freeman74":2ngce0ar ha scritto:

Grandi questi della DOW. Non ti riconoscono traduttore ufficiale, li fornisci delle traduzioni dei loro giochi (immagino a gratis a questo punto) e pongono anche limiti ? (Sinceramente non credo neanche che possano farlo...).

Vabbe'...Niente polemiche.

bè penso il discorso sia più complesso....fare le traduzioni è una mia scelta, loro non me l'hanno mai chiesto e per quanto ne so a loro nemmeno interessa averne uno per l'italiano...certo, fare le traduzioni và comunque a loro vantaggio perchè riescono ad avere anche il mercato italiano senza la minima spesa...ma è anche vero che i file che gli mando non sono miei ma sempre di proprietà loro...considera che il pdf non lo creo io, prendo solo il loro pdf e poi cambio il testo...quindi il copyright rimane loro e se non vogliono che il file vada in giro ne hanno tutto il diritto...certo, anche io preferirei mandare una mia creazione in giro il più possibile....ma chi lo sa, forse tenendo i file sul loro sito possono anche fare statistiche...boh...non so che dirti....cmq...ritornando on-topic, ho sollecitato la pubblicazione del file...aspettiamo fiduciosi ;)

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
ok il file è stato inviato alla DOW...appena il webmaster rientra dalle ferie verrà pubblicato... ;)

turing70

Veterano
Goblons
32
freeman74":29nsncan ha scritto:
ok il file è stato inviato alla DOW...appena il webmaster rientra dalle ferie verrà pubblicato... ;)

Fantastico...Lo stavo attendendo con ansia, vorra' dire che terro' in caldo l'espansione per settembre...

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
243
Utente Bgg
Spock71
Grazie anche da parte mia.

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
occhio che le FAQ si riferiscono solo alle prime due espansioni...il Teatro del Pacifico ancora non era in quelle FAQ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso