freeman74
Onnisciente

Come da topico, comincio la traduzione delle FAQ relative alle espansioni.
freeman74":1decp3e3 ha scritto:Come da topico, comincio la traduzione delle FAQ relative alle espansioni.
turing70":1zvnrutd ha scritto:freeman74":1zvnrutd ha scritto:Come da topico, comincio la traduzione delle FAQ relative alle espansioni.
Eri tu che ti occupavi anche della traduzione del regolamento dell'ultima espansione ?
freeman74":23mtmsq6 ha scritto:turing70":23mtmsq6 ha scritto:freeman74":23mtmsq6 ha scritto:Come da topico, comincio la traduzione delle FAQ relative alle espansioni.
Eri tu che ti occupavi anche della traduzione del regolamento dell'ultima espansione ?
si si, è stato completato e inviato alla DOW....ma ancora non lo pubblicano...magari li sollecito...
turing70":vp96qohe ha scritto:Era solo informativa, non volevo fare pressione ! Grazie comunque ! (Ma lo pubblichi anche sulla Tana, vero ?)
turing70":vp96qohe ha scritto:PS: ma sei traduttore per la DOW ?
freeman74":22yv69ew ha scritto:per volontà della DOW posso solo mettere un link al loro file...ma verrà fatto non appena pubblicheranno il file (come del resto già avviene con tutti i loro prodotti).
turing70":2ngce0ar ha scritto:freeman74":2ngce0ar ha scritto:per volontà della DOW posso solo mettere un link al loro file...ma verrà fatto non appena pubblicheranno il file (come del resto già avviene con tutti i loro prodotti).
Grandi questi della DOW. Non ti riconoscono traduttore ufficiale, li fornisci delle traduzioni dei loro giochi (immagino a gratis a questo punto) e pongono anche limiti ? (Sinceramente non credo neanche che possano farlo...).
Vabbe'...Niente polemiche.
freeman74":29nsncan ha scritto:ok il file è stato inviato alla DOW...appena il webmaster rientra dalle ferie verrà pubblicato...![]()