Torneo TdG Lodi di Rallyman!

Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
I risultati e la classifica sono stati aggiornati, scusate l'attesa.

Una gara difficile questa del Kenya e, soprattutto, tempestata di incidenti sfortunati che hanno colpito tutti i piloti... reiterando in diverse occasioni, per alcuni di noi.
Difficile fare un analisi, ma per quanto riguarda il mio gruppo devo dire che abbiamo sempre corso guardando i tempi incredibili di Leliel del pomeriggio e quindi credo che sia lui ad aver dettato il ritmo in questa corsa con l'unica pecca dell'ultima tappa sfortunata.
Ad ogni modo la classifica dal secondo posto in giù si compatta incredibilmente e nella prossima gara ci sarà una lotta agguerrita per le posizioni migliori! ;)

A titolo personale posso dire in tutta onestà di non meritare questa vittoria: è evidente dal fatto che non abbia vinto nemmeno una tappa che la mia gara non abbia brillato particolarmente. :-(
Mi sento un po' come Hayden quando vinse il mondiale MotoGP grazie all'altrui sfiga più che alla propria capacità... :roll:
Come lui l'unico mio merito è stato quello di essere costante nei risultati e, nonostante il mio incontro ravvicinato con una parete di roccia nella 2° gara, aver saputo mantenere un andatura conservativa prendendo meno rischi possibili.

Alla fine la tattica ha pagato, ma solo perché Dimo e Leliel hanno "toppato" in pieno la prima e la quarta gara rispettivamente. Non ho giocato con Leliel, so che ha avuto molto sfortuna, ma per quanto riguarda DImo non ho dubbi che se non avesse forato al primo sterrato della prima gara (reiterando la cosa al secondo sterrato, ma lì se l'era un po' cercata! :)) ) ci sarebbe lui ora al primo posto e, con un po' meno sfortuna, probabilmente Leliel al secondo! ;)
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
beh... ora non ci sono c***i... bisogna segare il leader... :twisted:

fare il tappo??

di più!!


ti tapperò più di una limonata... :twisted: :twisted: :twisted:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Trucchiamogli i dadi! ;)
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
io truccherei lui.... come drag-queen non ce lo vedo male.... 8-O
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Dimo":1dcxuaxf ha scritto:
beh... ora non ci sono c***i... bisogna segare il leader...

Prima di pensare a segarmi comincia a pensare di vincere una gara! :fing27:


Dimo":1dcxuaxf ha scritto:
io truccherei lui.... come drag-queen non ce lo vedo male....

:dry_sm:
.... non ho parole...
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
a noi verrebbero solo parolacce..... 8)
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Dai dai al prossimo appuntamento ci coalizziamo e gli facciamo un c**o a tarallo!
Per quanto riguarda la mia ultima gara ho solo da recriminare su una distrazione nell'ultima tappa che mi è costata un minuto tranquillamente evitabile, e che mi avrebbe consentito di terminare ancora meglio in classifica. Ma va bene così, si comincia il recupero!!
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
il c**o a tarallo...

mmm .... non mi capacito come viene fuori il nodo.... 8-O
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
so che è presto.... ma la la "Drag-Queen con il culo a tarallo" , che pensa di fare il sabato ludico? il Rally di Vizzolo Predabissi? :twisted:
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Sabato 16 giugno Yoghi farà il turno del pomeriggio, quindi (se tutto va bene) finirà di lavorare alle 22.00.... :cry:
Proposte:
- qualcuno aspetta Yoghi per una partita in notturna (magari in due così si fa prima)
- oppure si anticipa la partita a martedì 12 o la si posticipa a martedì 19 (i venerdì prima e dopo il 16 non si può causa turni di lavoro... :roll:)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Dimo":3r921ncx ha scritto:
il Rally di Vizzolo Predabissi? :twisted:

Valutavo quello di Montanaso-Arcagna! :))

Seriamente: lo saprai settimana prossima! ;)

X Yoghi: non ho problemi ad attenderlo e fare una partita più "notturna", se c'è un terzo bene altrimenti faremo io e lui.
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
anche io non ho problemi a montare l'illuminazione sulla macchina.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Come promesso eccovi con "largo" anticipo la sesta tappa: un rally di tappe veloci e tutte d'asfalto con molte possibilità di tagli negli sterrati! ;)

6° Gara - Rally di Spagna - 4 tappe.
Rispetto al pdf verranno scelte le mappe: ES2,ES3,ES4 e ES6.

Edit: typo
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Pronto a risalire la classifica!!
Drag-Queen Trema! :twisted:
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Ragazzi ma questo sabato si gioca? Non ho più visto aggiornamenti... immagino di no, visto che mi sa che anche la seconda tranche della scorsa tappa non è ancora stata fatta... vabbè insomma fatemi sapere! Comunque sabato un giro lo faccio lo stesso!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Classifica aggiornata alla 6° gara.

Questa volta non so davvero che dire... complice una sfiga incredibile di Yoghi ed una giocata giustamente conservativa di Stranger ho di nuovo in mano la coppa della vittoria... :oops:
Lascio gli altri commenti agli altri, ma posso dire che nemmeno questa volta siete riusciti nei maligni propositi espressi una pagina fa! :))

La parte positiva è che la classifica è ancora tuta da giocare con soli 12 punti tra il secondo ed il sesto! ;)

Per la prossima tappa l'appuntamento è al Sabato Ludico di Settembre
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ed ecco a voi la settima tappa: ci sposteremo in Finlandia per un rally tutto sterrato in cui avremo fino all'ultimo l'incognita neve! 8)

7° Gara - Rally di Finlandia - 4 tappe.
Rispetto al pdf verranno scelte le mappe: ES2,ES3,ES4 e ES5. I tratti innevati verranno svelati prima della gara. ;)
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
che intendi scusa?
che almeno un tratto di ogni tappa sara innevato?
 
Alto Basso