Torneo Goblin di TTA ed.2019 - WINNER: Danilius!

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

korn73":3dbsgo0k ha scritto:
Spike1979":3dbsgo0k ha scritto:
Però, una nota la volevo fare: forse bisognerebbe pensare ad una formula con "teste di serie": è vero che alla fine bisogna giocare con tutti e vincere se vuoi prevalere nel torneo.
Ma mi pare che c'erano gironi lievemente squilibrati: nel nostro credo, senza falsa modestia, che almeno in 5 meritavamo di passare.
In altri, come è stato fatto notare, alcuni neanche conoscono le regole...

Poi, per carità, si gioca e chissene...La verità è che rosico perché in questo torneo non riesco MAI a superare il primo turno, sempre per combinazioni particolari.
La applicazione mi odia! :grin: :grin: :grin:

Buon proseguimento a tutti e grazie per le partite!
prozio":3dbsgo0k ha scritto:
Ci sono le teste di serie: i semifinalisti della scorsa edizione.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Concordo con [tag]Spike1979[/tag] che non è sufficiente prendere i primi 6 dell'anno scorso... su 42 son troppo pochi! Almeno 12 il prossimo anno... in fondo non è mica impossibile! I dati ci sono.
Anche perché lo squilibrio non si sana mettendo 1 campione per girone, ma distribuendo i giocatori forti! Mettere i finalisti dell'anno scorso in giorni diversi tutela loro, ma non uno come Spike, che a occhio (giudizio personale) è sicuramente tra i 20 migliori ma resta fuori da subito...

A fine torneo cerchiamo di stilare una classifica finale, utile per il prossimo torneo :approva:
 

Spike1979

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
78
Goblons
0
Utente Bgg
Spike1979
Board Game Arena
Pietro1979
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

korn73":2vc01ze2 ha scritto:
Spike1979":2vc01ze2 ha scritto:
WINNER IS PIETRO LI VOTI AS GREEN (149 PTS)
2nd is Alberto Corocher as Purple (139 pts)
3rd is Klauz 63 as Orange (40 pts)

Una lotta all'ultimo sangue con Alberto!
Non passerò il turno, ma almeno ho la soddisfazione di aver vinto due partite.
E se non era per il prodigioso recupero di Andrea nella partita scorsa forse ce la potevo fare. Pazienza, è sempre bello confrontarsi con gente più forte: così puoi imparare!

Però, una nota la volevo fare: forse bisognerebbe pensare ad una formula con "teste di serie": è vero che alla fine bisogna giocare con tutti e vincere se vuoi prevalere nel torneo.
Ma mi pare che c'erano gironi lievemente squilibrati: nel nostro credo, senza falsa modestia, che almeno in 5 meritavamo di passare.
In altri, come è stato fatto notare, alcuni neanche conoscono le regole...

Poi, per carità, si gioca e chissene...La verità è che rosico perché in questo torneo non riesco MAI a superare il primo turno, sempre per combinazioni particolari.
La applicazione mi odia! :grin: :grin: :grin:

Buon proseguimento a tutti e grazie per le partite!
prozio":2vc01ze2 ha scritto:
Ci sono le teste di serie: i semifinalisti della scorsa edizione.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Concordo con @Spike1979 che non è sufficiente prendere i primi 6 dell'anno scorso... su 42 son troppo pochi! Almeno 12 il prossimo anno... in fondo non è mica impossibile! I dati ci sono.
Anche perché lo squilibrio non si sana mettendo 1 campione per girone, ma distribuendo i giocatori forti! Mettere i finalisti dell'anno scorso in giorni diversi tutela loro, ma non uno come Spike, che a occhio (giudizio personale) è sicuramente tra i 20 migliori ma resta fuori da subito...

Sono commosso dall'elogio di Alberto (probabilmente immeritato): rimane il fatto che mi dispiace non poter continuare a giocare a questo gioco meraviglioso con gente decisamente in gamba.
Darkstar l'ho avuto contro anche nell'altro torneo (quello fatto con la Applicazione per iPad, che comunque è fatta benissimo): è un avversario tosto e merita il passaggio di turno, se riesce a spuntarla come quarto (o terzo, addirittura).
Ad ogni modo, le mie ultime due partite sono state un po' "assurde": quella che ha vinto Darkstar lo ha visto recuperare in maniera prodigiosa, questa che ha descritto Alberto è stata condizionata da scelte "incredibili" di Klauz.

Entrambe sono state "condizionate" dal terzo incomodo: in quella (per me sciagurata) con Darkstar mi sono appena accorto che Angelo credo abbia SALTATO in blocco l'ultimo turno (non utilizzando azioni, perché probabilmente non aveva più opzioni, avendo utilizzato una strategia ultra-difensivista) e praticamente ha permesso a Darkstar di bombardarmi di guerre (l'ultima, tra l'altro, poteva pure farla ad Angelo: me la sono segnata, questa... :grin: ).
Di quella con Klauz a ben relazionato Alberto.

Ad ogni modo la birra, se ci vediamo a Modena, ve la offro io!
Buon torneo e che vinca il migliore (oppure chi prende prima Napoleone :) )
 

Spike1979

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
78
Goblons
0
Utente Bgg
Spike1979
Board Game Arena
Pietro1979
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

Di quella con Klauz ha ben relazionato Alberto.
(prima mi ero perso una h, nella foga... :grin: )

Ancora buon torneo e che vinca il migliore!
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

Ma solo io ho beccato un girone equilibrato e con partite combattute fino all'ultimo punto? Penso che al primo turno queste cose ci stiano, comunque: basti pensare a partite come Italia e Liechtenstein di qua e Paesi Bassi-Germania in un altro girone. imbrigliare troppo i sorteggi potrebbe avere il controeffetto di stabilire quasi a priori i passaggi di turno.
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

Spike1979":32h7mk79 ha scritto:
korn73":32h7mk79 ha scritto:
Spike1979":32h7mk79 ha scritto:
WINNER IS PIETRO LI VOTI AS GREEN (149 PTS)
2nd is Alberto Corocher as Purple (139 pts)
3rd is Klauz 63 as Orange (40 pts)

Una lotta all'ultimo sangue con Alberto!
Non passerò il turno, ma almeno ho la soddisfazione di aver vinto due partite.
E se non era per il prodigioso recupero di Andrea nella partita scorsa forse ce la potevo fare. Pazienza, è sempre bello confrontarsi con gente più forte: così puoi imparare!

Però, una nota la volevo fare: forse bisognerebbe pensare ad una formula con "teste di serie": è vero che alla fine bisogna giocare con tutti e vincere se vuoi prevalere nel torneo.
Ma mi pare che c'erano gironi lievemente squilibrati: nel nostro credo, senza falsa modestia, che almeno in 5 meritavamo di passare.
In altri, come è stato fatto notare, alcuni neanche conoscono le regole...

Poi, per carità, si gioca e chissene...La verità è che rosico perché in questo torneo non riesco MAI a superare il primo turno, sempre per combinazioni particolari.
La applicazione mi odia! :grin: :grin: :grin:

Buon proseguimento a tutti e grazie per le partite!
prozio":32h7mk79 ha scritto:
Ci sono le teste di serie: i semifinalisti della scorsa edizione.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Concordo con @Spike1979 che non è sufficiente prendere i primi 6 dell'anno scorso... su 42 son troppo pochi! Almeno 12 il prossimo anno... in fondo non è mica impossibile! I dati ci sono.
Anche perché lo squilibrio non si sana mettendo 1 campione per girone, ma distribuendo i giocatori forti! Mettere i finalisti dell'anno scorso in giorni diversi tutela loro, ma non uno come Spike, che a occhio (giudizio personale) è sicuramente tra i 20 migliori ma resta fuori da subito...

Sono commosso dall'elogio di Alberto (probabilmente immeritato): rimane il fatto che mi dispiace non poter continuare a giocare a questo gioco meraviglioso con gente decisamente in gamba.
Darkstar l'ho avuto contro anche nell'altro torneo (quello fatto con la Applicazione per iPad, che comunque è fatta benissimo): è un avversario tosto e merita il passaggio di turno, se riesce a spuntarla come quarto (o terzo, addirittura).
Ad ogni modo, le mie ultime due partite sono state un po' "assurde": quella che ha vinto Darkstar lo ha visto recuperare in maniera prodigiosa, questa che ha descritto Alberto è stata condizionata da scelte "incredibili" di Klauz.

Entrambe sono state "condizionate" dal terzo incomodo: in quella (per me sciagurata) con Darkstar mi sono appena accorto che Angelo credo abbia SALTATO in blocco l'ultimo turno (non utilizzando azioni, perché probabilmente non aveva più opzioni, avendo utilizzato una strategia ultra-difensivista) e praticamente ha permesso a Darkstar di bombardarmi di guerre (l'ultima, tra l'altro, poteva pure farla ad Angelo: me la sono segnata, questa... :grin: ).
Di quella con Klauz a ben relazionato Alberto.

Ad ogni modo la birra, se ci vediamo a Modena, ve la offro io!
Buon torneo e che vinca il migliore (oppure chi prende prima Napoleone :) )

Ho provato a giocarmela in difesa come ho spiegato. Sono stato tanto a pensare se prendere Gandhi o no. Alla fine ha attaccato e mi ha tolto 7 punti cultura.
Alla fine mi è andata bene perché lo spuntata per 2 punti… :ninja:

Cmq io preferisco le partite a 2 o 4 giocatori. In 3 possono accadere sempre queste cose di avvantaggiare uno o l'altro.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

Romange":2t2arjjc ha scritto:
Cmq io preferisco le partite a 2 o 4 giocatori. In 3 possono accadere sempre queste cose di avvantaggiare uno o l'altro.
Io credo che sono cose che succedono più che altro in fase 1, dove in alcune partite c'è molta disparità. Non dipende dal numero di giocatori secondo me.
Per quanto riguarda il numero di giocatori mi sarebbe sempre piaciuto organizzare un torneo con partite a 4 giocatori, prima o poi lo farò :grin:
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

romendil":2i2lpaaw ha scritto:
Per quanto riguarda il numero di giocatori mi sarebbe sempre piaciuto organizzare un torneo con partite a 4 giocatori, prima o poi lo farò
Potrebbe essere il torneo con l'app, così sarebbe anche più veloce. Una sorta di Europa League, rigorosamente seconda per importanza.
 

Mattian1

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
204
Località
Brescia
Goblons
5
Through the Ages
Utente Bgg
Mattian1BS
Board Game Arena
mattian1
Yucata
Mattian1
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

Signor_Darcy":3r4ap39c ha scritto:
romendil":3r4ap39c ha scritto:
Per quanto riguarda il numero di giocatori mi sarebbe sempre piaciuto organizzare un torneo con partite a 4 giocatori, prima o poi lo farò
Potrebbe essere il torneo con l'app, così sarebbe anche più veloce. Una sorta di Europa League, rigorosamente seconda per importanza.
Bell'idea, assai!
Ma - come ho appena scritto sul forum del torneo su App - il torneo "di là" parte?
Potrebbe diventare davvero un appuntamento regolare, con gironi e play-off finali in futuro. Lì sarebbe delicato dare dei tempi chiari di adesione, partecipazione ed eventualmente penalità per ritardi ingiustificati (non ricordo come funzioni l'app per chi esce dal tempo concesso).
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

Signor_Darcy":ky06gvbb ha scritto:
Ma solo io ho beccato un girone equilibrato e con partite combattute fino all'ultimo punto? Penso che al primo turno queste cose ci stiano, comunque: basti pensare a partite come Italia e Liechtenstein di qua e Paesi Bassi-Germania in un altro girone. imbrigliare troppo i sorteggi potrebbe avere il controeffetto di stabilire quasi a priori i passaggi di turno.

Il nostro al momento sembra essere il girone più equilibrato tanto che i punteggi sono notevolemente più bassi degli altri (due persone a 8 punti, una a 7) poi per la divisione tra i finalisti ecc ecc mi esprimerò a fine torneo, nel frattempo vi guardo e spero che presto parta un nuovo torneo in app così vedrò di rifarmi di questa uscita prematura :sayan:
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.852
Località
Torino
Goblons
147
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

romendil":1cif9zno ha scritto:
Romange":1cif9zno ha scritto:
Cmq io preferisco le partite a 2 o 4 giocatori. In 3 possono accadere sempre queste cose di avvantaggiare uno o l'altro.

Per quanto riguarda il numero di giocatori mi sarebbe sempre piaciuto organizzare un torneo con partite a 4 giocatori, prima o poi lo farò :grin:

Sarebbe molto interessante! Io ci sono e potendo scegliere anche io voterei per l'app!
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

TdG19F10 Riccardo Richard --- Andrea Curta (Kurta) --- Gianluca Coletta (Cola)

WINNER IS RICCARDO RICHARD AS ORANGE (152 PTS)
2nd is Andrea Curta as Purple (136 pts)
3rd is Gianluca Coletta as Green (112 pts)

E con 28 punti d'impatto del Progresso chiudo pure questa partita.
Basta, ho finalmente chiuso con questo girone lentone!!! :grin:
 

Spike1979

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
78
Goblons
0
Utente Bgg
Spike1979
Board Game Arena
Pietro1979
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

Mattian1":1x4l30br ha scritto:
Signor_Darcy ha scritto:
romendil ha scritto:
Per quanto riguarda il numero di giocatori mi sarebbe sempre piaciuto organizzare un torneo con partite a 4 giocatori, prima o poi lo farò

Potrebbe essere il torneo con l'app, così sarebbe anche più veloce. Una sorta di Europa League, rigorosamente seconda per importanza.

Bell'idea, assai!
Ma - come ho appena scritto sul forum del torneo su App - il torneo "di là" parte?
Potrebbe diventare davvero un appuntamento regolare, con gironi e play-off finali in futuro. Lì sarebbe delicato dare dei tempi chiari di adesione, partecipazione ed eventualmente penalità per ritardi ingiustificati (non ricordo come funzioni l'app per chi esce dal tempo concesso).

Quest'idea è FAVOLOSA!
Io parteciperei di sicuro: con l'app, tra l'altro, il problema dei ritardi si autorisolve, perché l'applicazione sostituisce il computer al giocatore che non gioca per troppo tempo. E si possono settare un sacco di "velocità" diverse di partita. La partita può quindi continuare ed ovviamente chi è stato estromesso non prende punti per quella partita (e gli altri si dividerebbero le posizioni rimaste o comunque si potrebbe scegliere una formula).

Comunque l'idea dei giorni, dei play-off ed anche del torneo a 4 sono tutte bellissime.

E, comunque, non volevo scatenare le polemiche: ci sta di trovarsi in un girone difficile e pazienza. Nell'altro torneo utilizzavamo un metodo diverso, che non avevo mai visto, in cui tutti eravamo nello stesso girone e le partite venivano stabilite di volta in volta in base alla classifica (metodo "alla svizzera" mi pare). Alla fine le partite risultavano sempre più o meno equilibrate. Comunque, ogni metodo ha i suoi pro ed i suoi contro.

La verità è che mi dispiace essere uscito, perché volevo giocare ancora! Tutto qui!
Spero in un altro torneo a breve!
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

Io sono tradizionalista e preferisco le partite in 3 e le partite su questo portale. L'applicazione la avevo acquistata ma non so perché non mi ha mai convinto. In caso dovrò farmi violenza e installarla di nuovo.

Sono curioso di sapere chi fossero le teste di serie.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

kenparker":2bqn6vyn ha scritto:
Sono curioso di sapere chi fossero le teste di serie.
di questo torneo? l'avevo scritto qui. A conti fatti l'unico che non ha mantenuto le promesse è stato Pisco, in un girone in cui maxc ha fatto il suo miglior risultato, mentre ci sono stati diversi outsider/matricole terribili...
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

kenparker":32vid71m ha scritto:
Io sono tradizionalista e preferisco le partite in 3 e le partite su questo portale.
Ma infatti questo è e rimane il torneo; il resto è allenamento.
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

Partita A12

WINNER IS PAOLO COLE AS GREEN (192 PTS)
2nd is Enrico Bisetto as Purple (139 pts)
3rd is Andrea Radi as Orange (100 pts)

Supremazia militare con guerrette e aggressioncine e poi Volo da 32 punti!
 

buste

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
71
Località
Vittorio Veneto
Goblons
25
TOR2
BOLG
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

TdG19C14

WINNER IS ADRIANO BOTTEON AS ORANGE (161 PTS)
2nd is Andrea Casadio as Purple (138 pts)
3rd is Klauz 63 as Green (111 pts)
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
868
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
329
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

buste":1iqoq4ew ha scritto:
TdG19C14

WINNER IS ADRIANO BOTTEON AS ORANGE (161 PTS)
2nd is Andrea Casadio as Purple (138 pts)
3rd is Klauz 63 as Green (111 pts)

E con questa ennesima vittoria di Adriano sono riuscito ad arrivare terzo e a qualificarmi, nonostante il livello mediocre di queste sei partite... speriamo che mi giri il meglio nella fase due!

Intanto, aldilà dello scandaloso ritardo delle partite del girone A (mancano all'appello tutte e tre quelle in cui c'è [tag]Taoteo[/tag]... sarà un caso :frusta: ) si fanno più chiare le situazioni dei 3 quarti posti... con 8 punti dovrebbe essere sicuro [tag]kirito_1987[/tag] nell'E e forse anche [tag]darkstar[/tag] nel C (7 punti). :fly:
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.852
Località
Torino
Goblons
147
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

Sarà un caso... io mi connetto quotidianamente più volte ma a quanto pare gli orari non coincidono con quelle dei miei avversari!
Non so... se vuoi ti mando una foto ogni volta che mi connetto così controlli se son abbastanza efficiente! ;)
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
868
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
329
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2019: prima fase in corso!

TaoTeo":3m2eqg6z ha scritto:
Sarà un caso... io mi connetto quotidianamente più volte ma a quanto pare gli orari non coincidono con quelle dei miei avversari!
Non so... se vuoi ti mando una foto ogni volta che mi connetto così controlli se son abbastanza efficiente! ;)

Con BGO non occorrono foto!
Il game journal parla da sè... :muro: :muro: :muro:
 
Alto Basso