Torneo Goblin di TTA ed.2018: WINNER; lilmoon! (ancora)

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Cavolo, ho sbagliato la TdG18G01... Ho lasciato il flag dell'ordine random ed è sbaglaito...
TdG18G01 ken parker ([tag]kenparker[/tag]) - Alessandro Apicella ([tag]Pisco[/tag]) - Pietro Li Voti ([tag]Spike1979[/tag])

Si può cancellare quella?
Intanto ne creo una nuova giusta
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Quella giusta è TdG18G01-Giusta
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Grazie Romendil di aver aperto anche il nostro girone, scusa ma io ero in vacanza e per una volta ho osato non portare alcun computer (per 2 giorni!).

Stefano Prof è scritto stefano prof (prof è il secondo nome). Giusto così come lo avete aperto.
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

romendil":3car2w3p ha scritto:
Rispetto al sorteggio, ho messo come teste di serie dei gironi quelli finiti in semifinale allo scorso torneo. Visto che eravamo 8 ho fatto un sorteggio e korn73 è finito insieme a StefanoProf, ma non credo che avranno problemi a passare entrambi. Per il resto ho fatto un sorteggio completamente libero per cui effettivamente in questa prima fase potevano capitare gironi più duri di altri. :arcade:

Massì tranquillo! se non si lotta come a tana delle tigri non c'è diverimento :clap:
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

[tag]peppe76[/tag] [tag]mechvigiak[/tag] , forse non controllate abitualmente BGO ma abbiamo iniziato
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

romendil":ls6p3uva ha scritto:
Tutti i gironi aperti! Venerdì faccio una verifica se tutte le partite sono iniziate :approva:

La D04, D06, D07 iniziate correttamente :approva:
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

PaoloCol":2gk7sgmz ha scritto:
@peppe76 @mechvigiak , forse non controllate abitualmente BGO ma abbiamo iniziato
Grazie :approva:
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

PaoloCol":3mwyjk0t ha scritto:
[tag]peppe76[/tag] [tag]mechvigiak[/tag] , forse non controllate abitualmente BGO ma abbiamo iniziato
Fino a lunedi sono lontano dal pc.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Prime mosse fatte nelle 3 partite!
Grazie per questa possibilità... felice di fare il materasso del girone: giocare con i grandi è sempre una soddisfazione! Buon torneo a tutti!
P.S. Non fatevi problemi a battermi i tempi, io di mio cercherò di collegarmi almeno un paio di volte al giorno.
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

[tag]persippe[/tag] il torneo è partito, dovresti fare le tue mosse...
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Mentre la TdG18E05 è già al round 9, la TdG18E07 è ferma alla prima mossa in attesa di [tag]King Domenik[/tag]... qualcuno lo avvisi che il torneo è iniziato! :frusta:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Prima verifica dopo 3-4 giorni dall'avvio.

Molte partite sono avanti, ad esempio una mia è all'ultimo turno. Però 3 giocatori non hanno ancora mosso. :muro:
Ricordo che si richiedono due mosse al giorno, TTA è ben giocabile anche da smartphone, per cui considerate questo come ultimo avvertimento


[tag]mechvigiak[/tag]: potresti mandarmi un mp con i problemi che hai?

[tag]cola[/tag]: è iniziato il torneo! mi scrivi se ci sono problemi?

[tag]King Domenik[/tag]: mi ha spiegato per sommi capi richard i motivi (ma perché non hai scritto a me?)
Comunque sei escluso dal torneo per violazione dell'articolo 2 del regolamento in prima pagina (*).
A questo punto mi serve un sostituto. [tag]Crotalo[/tag]?

(*) 2. serietà - chi si iscrive deve conoscere il gioco, e deve garantire una media di circa 2 mosse giornaliere, quindi mi aspetto che si giochi anche e soprattutto tramite smartphone. E' ovvio che ci possono essere giorni, anche week-end, in cui non si possono portare avanti le partite ma questa deve essere l'eccezione e non la regola!!! Se ci fossero utenti che non muovono per più giorni senza avvisare, vi chiedo di informarmi. Cercherò di prendere provvedimenti, dall'avviso semplice fino all'esclusione dal torneo attuale e futuro. Le partite si svolgono in contemporanea!
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

per me ok. Due mosse giornaliere ce la faccio
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

crotalo":3456n7rw ha scritto:
per me ok. Due mosse giornaliere ce la faccio
Vanno ricreate le 3 partite del girone E ed annullate le altre.

TdG18E02N Giovanni Forte (giofor) - Angelo Silla (romange) - Antonio Caciolli (crotalo)
TdG18E03N Antonio Caciolli (crotalo) - Mike Idolo (Mikel_One) - Max Kÿñj¸ (maxc)
TdG18E07N Stefano Floccari (Signor_Darcy) - Antonio Caciolli (crotalo) - Riccardo Richard (Richard)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Intanto è finita la prima partita del torneo! :grin:

TdG18C05
WINNER IS PAOLO ROMENDIL AS PURPLE (218 PTS)
2nd is valentino cervellone as Orange (193 pts)
3rd is Mattia Busato as Green (181 pts)
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

romendil":16sslclk ha scritto:
Vanno ricreate le 3 partite del girone E ed annullate le altre.

TdG18E02N Giovanni Forte (giofor) - Angelo Silla (romange) - Antonio Caciolli (crotalo)
TdG18E03N Antonio Caciolli (crotalo) - Mike Idolo (Mikel_One) - Max Kÿñj¸ (maxc)
TdG18E07N Stefano Floccari (Signor_Darcy) - Antonio Caciolli (crotalo) - Riccardo Richard (Richard)

Ci penso io :)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Il torneo sembra a regime. Ho fatto un controllo e per tutte le partite l'ultima mossa è di oggi 19/02.
L'unica eccezione sono le partite di [tag]kenparker[/tag], tutte ferme al 17/02. Keeeen??? :hmm:
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: prima fase in corso

Partita D01
WINNER IS ADRIANO BOTTEON AS ORANGE (206 PTS)
2nd is Paolo Cole as Green (186 pts)
3rd is Porrini Raffaele as Purple (99 pts)

Molto tesa fino all'ultimo con colpo di scena di un Economic Progress che mi ha permesso di fare un Volo da 29 punti che non son bastati. Avrei dovuto credere di più nella guerra e non tenere un piede in due staffe, ma con giocatori che non si conosce è pericoloso andar per guerre perché se sei l'unico e non arrivano tattiche arrivi ultimo.
Grazie a Raffaele per aver resistito ad ogni tipo di aggressione.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: prima fase in corso

PaoloCol":2zvfk2pw ha scritto:
Partita D01
WINNER IS ADRIANO BOTTEON AS ORANGE (206 PTS)
2nd is Paolo Cole as Green (186 pts)
3rd is Porrini Raffaele as Purple (99 pts)

Molto tesa fino all'ultimo con colpo di scena di un Economic Progress che mi ha permesso di fare un Volo da 29 punti che non son bastati. Avrei dovuto credere di più nella guerra e non tenere un piede in due staffe, ma con giocatori che non si conosce è pericoloso andar per guerre perché se sei l'unico e non arrivano tattiche arrivi ultimo.
Grazie a Raffaele per aver resistito ad ogni tipo di aggressione.
hai ricominciato con i secondi posti! :rotfl:
 
Alto Basso