Torneo Goblin di TTA ed.2018: WINNER; lilmoon! (ancora)

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Ho creato le partite del girone E ma ho cannato il nome della TdG18E04... senza che la rifaccio, invito [tag]maxc[/tag], [tag]Signor_Darcy[/tag], o [tag]romange[/tag] a correggere il nome :)

Izio":1kwr3lbx ha scritto:
GIRONE E
Riccardo Richard (Richard)
Max Kÿñj¸ (maxc)
Giovanni Forte (giofor)
Angelo Silla (romange)
KingDomenik KingDomenik (King Domenik)
Mike Idolo (Mikel_One)
Stefano Floccari (Signor_Darcy)

TdG18E01 Riccardo Richard (Richard) - Max Kÿñj¸ (maxc) - Giovanni Forte (giofor)
TdG18E02 Giovanni Forte (giofor) - Angelo Silla (romange) - KingDomenik KingDomenik (King Domenik)
TdG18E03 KingDomenik KingDomenik (King Domenik) - Mike Idolo (Mikel_One) - Max Kÿñj¸ (maxc)
TdG18E04 Max Kÿñj¸ (maxc) - Stefano Floccari (Signor_Darcy) - Angelo Silla (romange)
TdG18E05 Angelo Silla (romange) - Riccardo Richard (Richard) - Mike Idolo (Mikel_One)
TdG18E06 Mike Idolo (Mikel_One) - Giovanni Forte (giofor) - Stefano Floccari (Signor_Darcy)
TdG18E07 Stefano Floccari (Signor_Darcy) - KingDomenik KingDomenik (King Domenik) - Riccardo Richard (Richard)
 

Duilin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
9
Goblons
1
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Io sto preparando il girone B

Il girone B dovrebbe essere completo
 

maxc

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2016
Messaggi
16
Goblons
2
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Nella partita TdG18E03 l'ordine dei giocatori e' sbagliato

Richard":xjq212ly ha scritto:
Ho creato le partite del girone E ma ho cannato il nome della TdG18E04... senza che la rifaccio, invito @maxc, @Signor_Darcy, o @Romange a correggere il nome :)

Izio":xjq212ly ha scritto:
GIRONE E
Riccardo Richard (Richard)
Max Kÿñj¸ (maxc)
Giovanni Forte (giofor)
Angelo Silla (romange)
KingDomenik KingDomenik (King Domenik)
Mike Idolo (Mikel_One)
Stefano Floccari (Signor_Darcy)

TdG18E01 Riccardo Richard (Richard) - Max Kÿñj¸ (maxc) - Giovanni Forte (giofor)
TdG18E02 Giovanni Forte (giofor) - Angelo Silla (romange) - KingDomenik KingDomenik (King Domenik)
TdG18E03 KingDomenik KingDomenik (King Domenik) - Mike Idolo (Mikel_One) - Max Kÿñj¸ (maxc)
TdG18E04 Max Kÿñj¸ (maxc) - Stefano Floccari (Signor_Darcy) - Angelo Silla (romange)
TdG18E05 Angelo Silla (romange) - Riccardo Richard (Richard) - Mike Idolo (Mikel_One)
TdG18E06 Mike Idolo (Mikel_One) - Giovanni Forte (giofor) - Stefano Floccari (Signor_Darcy)
TdG18E07 Stefano Floccari (Signor_Darcy) - KingDomenik KingDomenik (King Domenik) - Riccardo Richard (Richard)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Izio":2euab1c9 ha scritto:
Potresti ri-postate il girone G? Dev'esserci stato un copia-incolla che si è incasinato...
sistemato

maxc":2euab1c9 ha scritto:
Nella partita TdG18E03 l'ordine dei giocatori e' sbagliato
in realtà è corretto: è King Domenik che si chiama KingDomenik KingDomenik :snob:
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Bravo Romendil, e pure Crotalo!
Girone C tostissimo, con Romendil, Cervellone, Busato e Milini! Più Bizzai che conosco e vi darà filo da torcere... (e non sottovalutiamo Michelotti e Cabra!)

Stanotte se riesco apro il F (se nessuno prima lo ha fatto).
[tag]Romendil[/tag], confermato che passano i primi 4 senza ripescaggi? Punteggi e resto come nel 2017?
Grazzzieee... :clap:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

korn73":10oru83u ha scritto:
Bravo Romendil, e pure Crotalo!
Girone C tostissimo, con Romendil, Cervellone, Busato e Milini! Più Bizzai che conosco e vi darà filo da torcere... (e non sottovalutiamo Michelotti e Cabra!)
Avevo anch'io questa impressione :pippotto: Girone C aperto
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Ma è iniziato il nuovo torneo?? Così, all'improvviso??!! :Straeyes:
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Quindi sono tre partite e su queste si fa la classifica?
I punti come sono?
I primi 4 di ogni girone diventano 28 giocatori, si prosegue con 4 gironi da 7? Quanti ne passano?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

3. formula torneo - 7 gironi da 7 giocatori, passano i primi 4 di ogni girone. Seconda fase con 4 gironi da 7 giocatori, passano i primi due di ogni girone e il migliore terzo. Semifinale con 3 gruppi da 3, finale per i migliori 3

- in ogni partita verranno assegnati 3 punti torneo al primo, 1 al secondo, 0 al terzo. Non si terrà conto dell'ordine di turno, quindi in caso di stessi punti cultura per il primo posto saranno assegnati 2 punti torneo ai due contendenti. In caso di pareggio tra il secondo e il terzo saranno assegnati 0,5 punti a ciascuno. Nel caso rarissimo di pareggio tra tutti saranno assegnati 1,5 punti a testa (non 1,33...)
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Grazie mille :)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Io posso far partire il gruppo G, ma solo domani in mattinata
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

romendil":3qgi3yqp ha scritto:
TdG18F01 prof stefano (StefanoProf) - Alberto Corocher (korn73) - Andrea Radi (AmonRa)
TdG18F02 Andrea Radi (AmonRa) - Fabrizio P. (Pey) - king suckerman (kingsuckerman)
TdG18F03 king suckerman (kingsuckerman) - Massimo Izzo (Massi1971) - Alberto Corocher (korn73)
TdG18F04 Alberto Corocher (korn73) - Luca di Gennaro (turner) - Fabrizio P. (Pey)
TdG18F05 Fabrizio P. (Pey) - prof stefano (StefanoProf) - Massimo Izzo (Massi1971)
TdG18F06 Massimo Izzo (Massi1971) - Andrea Radi (AmonRa) - Luca di Gennaro (turner)
TdG18F07 Luca di Gennaro (turner) - king suckerman (kingsuckerman) - prof stefano (StefanoProf)

Non trovo "prof stefano"... però c'è un stefanoprof (stefanoco) :ninja:

Partite create comunque... se ci sono errori ditemelo! E in bocca al lupo!!! :fly:
 

Mattian1

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
204
Località
Brescia
Goblons
5
Through the Ages
Utente Bgg
Mattian1BS
Board Game Arena
mattian1
Yucata
Mattian1
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

romendil":9fzp2mlb ha scritto:
korn73":9fzp2mlb ha scritto:
Bravo Romendil, e pure Crotalo!
Girone C tostissimo, con Romendil, Cervellone, Busato e Milini! Più Bizzai che conosco e vi darà filo da torcere... (e non sottovalutiamo Michelotti e Cabra!)
Avevo anch'io questa impressione :pippotto: Girone C aperto

Eh, infatti...cos'è?! :Straeyes:
Gombloddo!
 

danilius

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
86
Goblons
29
TOR1
TOR3
BOLG
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Partite del Girone A create. Date un'occhiata, se vi sembra tutto a posto...partiamo!
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

romendil":1hdjj86o ha scritto:
Ho ricevuto questo messaggio da @crotalo, che voglio ringraziare pubblicamente. :beer:

Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!
Inviato: lun feb 12, 2018 5:29 pm
Da: crotalo
A: romendil

se c'è la necessità di eliminare qualcuno per far spazio a Kurta elimina pure me ... sono molto incasinato in questo periodo e benché mi diverta lascio volentieri il posto a qualcuno che riesce a mettere nelle partite più cervello e concentrazione

ciao
Antonio

Sostituisco quindi Crotalo con Kurta e mi scuso per l'errore. :oops:

Ringrazio @crotalo x il pensiero...io cmq mi sarei adattato alle vostre decisioni, tranne quella di sostituire Romendil (non lo avrei accettato come gli ho detto in mp) , in quanto da organizzatore , si sbatte x noi e se c'è un errore può succedere...ed il torneo avrebbe perso un ottimo giocatore...

Buon Torneo
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Mattian1":z2zwxex6 ha scritto:
romendil":z2zwxex6 ha scritto:
korn73":z2zwxex6 ha scritto:
Bravo Romendil, e pure Crotalo!
Girone C tostissimo, con Romendil, Cervellone, Busato e Milini! Più Bizzai che conosco e vi darà filo da torcere... (e non sottovalutiamo Michelotti e Cabra!)
Avevo anch'io questa impressione :pippotto: Girone C aperto

Eh, infatti...cos'è?! :Straeyes:
Gombloddo!

e lo dici a me ? Quest'anno mi vedo fare tanto il materasso in mezzo ai giganti... :ninja:
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

io ho già fatto 2 mosse :cool3:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Rispetto al sorteggio, ho messo come teste di serie dei gironi quelli finiti in semifinale allo scorso torneo. Visto che eravamo 8 ho fatto un sorteggio e korn73 è finito insieme a StefanoProf, ma non credo che avranno problemi a passare entrambi. Per il resto ho fatto un sorteggio completamente libero per cui effettivamente in questa prima fase potevano capitare gironi più duri di altri. :arcade:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Sono aperti tutti i gironi tranne il D.
Lo apro io ora.

romendil":16r1eeh1 ha scritto:
[glow=red]GIRONE D[/glow]
adriano botteon (buste)
Porrini Raffaele (rporrini) 
Paolo Cole (paolocol)
Andrea Curta (Kurta)
andrea vigiak (mechvigiak)
peppe 76 (peppe76)
Enrico Bisetto (biso)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Torneo Goblin di TTA ed.2018: gironi estratti!

Tutti i gironi aperti! Venerdì faccio una verifica se tutte le partite sono iniziate :approva:
 
Alto Basso